Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deurylia

Biker novus
28/2/13
6
0
0
Visita sito
E' un po' che aspetto di ordinare una ZR race 29er 8.0 22"; scrivo e mi dicono che non la fanno più..[FONT=&quot]E non capisco il perchè! Hanno avuto problemi con le taglie gandi? Stanno finendo quelli in casa per poi farne di nuovi? Non ho fretta di comprare, ma la bella stagione è alle porte e quasi-quasi mi butto sulla 7.0 o addirittura sulla Drossiger TNA 3.4..Che dite, aspetto?[/FONT]
 

Paico

Biker popularis
27/3/12
55
0
0
Roma
Visita sito
Io pure volevo la race 8.0, in taglia 20"...Non le fanno più perché ne hanno un numero limitato, finite quelle stop.. Se ne parla per il modello successivo. Purtroppo non hanno una produzione continua, ma fanno degli stock a inizio modello...
 

ShoRRe

Biker perfektus
ragazzi qualcuno di voi ha fatto il bonifico tramite online con barclays?
io ho fatto il bonifico il 21 febbraio, ad oggi bike discount ancora non vede il bonifico..ho provato a chiamare la mia banca e mi dice che dipende dai tempi dell'altra banca, e inoltre per sapere a che punto è il bonifico devo avere tutti i pin e password(come per rifarlo) solo che ora non li ho perche sono a lavoro..ma è possibile? roba da non crederci, ho pagato una bella somma e ad una banca non arriva e l'altra non mi sa dare risposte..scusate lo sfogo :medita:

I bonifici internazionali stanno fino a 7 giorni LAVORATIVI (successivo a quello che hai effettuato fisicamente il bonifico) per essere "visti" dalla banca ricevente...:il-saggi:
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Che voi sappiate , ce qualcuno che ha riscontrato lievi problemi alla vernice delle radon ? Ho la 7.0 colore blu , faccio solo sterrato , la vernice sul carro vai via come fosse nulla , sicuramente è colpa delle pietre che prende , ma fa davvero pena , ogni piccola pietra si fa un coriandolo ....con il cancello che avevo prima sono caduto sulle pietra ..mai un graffio .
 

deurylia

Biker novus
28/2/13
6
0
0
Visita sito
Io pure volevo la race 8.0, in taglia 20"...Non le fanno più perché ne hanno un numero limitato, finite quelle stop.. Se ne parla per il modello successivo. Purtroppo non hanno una produzione continua, ma fanno degli stock a inizio modello...

Grazie per la risposta...Chissà quanto ci vorrà per riavere un modello simile! Tu che fai? Aspetti?:medita:
 

Paico

Biker popularis
27/3/12
55
0
0
Roma
Visita sito
Io la volevo nera, il blu puffo non mi convince molto.. Sto aspettando che arrivi ad un amico cosi me la studio da vivo... Male che va sono orientato verso la race 6.0.. Non è come la 8.0 però diciamo che mi accontento...
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Son 5 giorni per le banche delo stesso circuito...e 7 per quelle no. Tranquillo! ;)

Credo di aver capito l'errore, al posto di mettere beneficiario H&S Bike Discount ho messo come beneficiario quello che mi hanno riportato loro sul foglio dell'ordine Deutsche Bank PGK AG, cosi ora il bonifico starà tornando indietro :-(
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Io ho qualche problema sulle zone opache verniciate sul carbonio ma niente di che...la vernice sul carro posteriore in alluminio invece è davvero ben stesa...

In che senso nelle zone opache , a me la vernice salta proprio , appena prendo velocità sui sassolino salta un piccolissimo pezzo . Quella anodizzata non mi piaceva tanto ...non è che mi faccio tutti questi problemi , ma pensavo che era piu resistente...bha
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la mia in alluminio, verniciata di bianco lucido ha una verniciatura decisamente tenace.
Anche dopo un paio di cadute toste con sfregamenti, la vernice non si è rovinata per niente.
Sono molto contento.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Credo di aver capito l'errore, al posto di mettere beneficiario H&S Bike Discount ho messo come beneficiario quello che mi hanno riportato loro sul foglio dell'ordine Deutsche Bank PGK AG, cosi ora il bonifico starà tornando indietro :-(

si ma
Il codice IBan che hai messo o il numero di conto sono quelli di Bike Discount, non penso rimandino indietro un pagamento per questo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
se non combaciano iban con il nome del beneficiario certo che torna indietro.
non so se in questo caso la banca si prenda una commissione però...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
se non combaciano iban con il nome del beneficiario certo che torna indietro.
non so se in questo caso la banca si prenda una commissione però...

si ma
Non è che abbia messo esplicitamente il nome di un destinatario diverso da Bike Discount.
A solo omesso il nome del destinatario
Mettere Deutsche Bank PGK AG non è un errore, perchè i soldi è li che vengono mandati.
E basta poco per capire che il versamento è davvero per Bike Discount, dato che nell oggetto avrà scritto qualcosa che farà pensare a un ordine effettuato.

Boh..
vedremo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo