Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
se non combaciano iban con il nome del beneficiario certo che torna indietro.
non so se in questo caso la banca si prenda una commissione però...

si ma
Non è che abbia messo esplicitamente il nome di un destinatario diverso da Bike Discount.
A solo omesso il nome del destinatario
Mettere Deutsche Bank PGK AG non è un errore, perchè i soldi è li che vengono mandati.
E basta poco per capire che il versamento è davvero per Bike Discount, dato che nell oggetto avrà scritto qualcosa che farà pensare a un ordine effettuato.

Boh..
vedremo :)

Come previsto il bonifico è tornato indietro oggi, ora l'ho rifatto ed ho mandato una mail a bike discount per dire di non chiudere il mio ordine...speriamo bene stavolta :-)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Come previsto il bonifico è tornato indietro oggi, ora l'ho rifatto ed ho mandato una mail a bike discount per dire di non chiudere il mio ordine...speriamo bene stavolta :-)

Hai fatto il mio stesso errore, sbagliando il nome perché nella mail che ti manda BD c'è il nome della banca, a me quei bastardi della banca si sono trattenuti 50€ una commissione altissima anche a detta della mia banca, che sono le poste
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Hai fatto il mio stesso errore, sbagliando il nome perché nella mail che ti manda BD c'è il nome della banca, a me quei bastardi della banca si sono trattenuti 50€ una commissione altissima anche a detta della mia banca, che sono le poste

Si, perchè porta a sbagliarsi il nome della banca messo li nel foglio, che poi alla fine non serve a niente, e non ci scrivono invece il beneficiario che è più importante..sicuramente si sono trattenuti i soldi anche a me, banche... sempre a mangiare sulle spalle degli altri :rosik:
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
ragazziiiii :cucù: finalmente il pagamento sembra arrivato a bike discount, unica cosa che non capisco, sotto c'è il totale e ci sono 247€ di iva, ma come totale c'è il pagamento ricevuto, quei soldi chi ce li mette? sono gia compresi? sono in piu? vi posto qui sotto cosi magari capite meglio cosa intendo

Warenwert: 1.509,90 €
Versandkosten: 39,95 €

Gesamtsumme: 1.549,85 €

19,00% MwSt 247,45 €

eingegangene Zahlung 1.549,85 €



sulla'ordine del pagamento importo fattura era 1.549,85 €

questi 247,45?? :nunsacci:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Hai fatto il mio stesso errore, sbagliando il nome perché nella mail che ti manda BD c'è il nome della banca, a me quei bastardi della banca si sono trattenuti 50€ una commissione altissima anche a detta della mia banca, che sono le poste

Si, perchè porta a sbagliarsi il nome della banca messo li nel foglio, che poi alla fine non serve a niente, e non ci scrivono invece il beneficiario che è più importante..sicuramente si sono trattenuti i soldi anche a me, banche... sempre a mangiare sulle spalle degli altri :rosik:

Ma si che lo scrivono
Io ho appena fatto un ordine
Nella mail fra gli altri dati c è scritto:

"intestatario: Bike-Discount GmbH
Nome dell banca: Deutsche Bank PGK AG "

Purtroppo l errore è stato solo vostro
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Ma si che lo scrivono
Io ho appena fatto un ordine
Nella mail fra gli altri dati c è scritto:

"intestatario: Bike-Discount GmbH
Nome dell banca: Deutsche Bank PGK AG "

Purtroppo l errore è stato solo vostro

guarda io sono andato a ricontrollare magari era stata una mia svista, ma confermo che intestatario non c'è scritto nella mail, nella mail trovo:

Data
numero d'ordine
Modalità di pagamento

Nome del banco
Codice del banco
numero di conto
causale del bonifico
importo fattura

numero di Iban
BIC

Queste sono le informazioni che mi hanno scritto nel foglio per il bonifico :omero:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
guarda io sono andato a ricontrollare magari era stata una mia svista, ma confermo che intestatario non c'è scritto nella mail, nella mail trovo:

Data
numero d'ordine
Modalità di pagamento

Nome del banco
Codice del banco
numero di conto
causale del bonifico
importo fattura

numero di Iban
BIC

Queste sono le informazioni che mi hanno scritto nel foglio per il bonifico :omero:

tutto uguale
ma da me prima di "Nome del banco" c è anche "intestatario" => Bike-Discount GmbH :)
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
la voglio! Slide 130 29"
6555_542633925781856_1679281586_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo