Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Mmm...devo dire che mi si sta inculcando l'idea di latticizzare, qualcuno lo ha già fatto con i cerchi della zr race 6, gli alexrims en24? Si può?

Io ho usato il metodo EOT, come dicevo, e con tale metodo ho latticizzato anche le ruote di una bestiaccia da supermercato che un mio amico si è acquistato un paio di anni fa e che usa un paio di volte la settimana. Dopo avergli raccontato che da quando ho latticizzato le mie ruote non ho MAI più forato, ha voluto che provassi con le sue. Due cerchi anonimi, pesanti, e due pneumatici della della specie "butta su che è lo stesso": ho fatto solo un poco fatica a farli tallonare, una volta tallonati...che io sappia, non credo sia più rimasto con la ruota a terra.
Io ho usato due camere d'aria da 20', tagliate e tese all'interno dei cerchi. Ho acquistato due valvole per tubeless su ebay, uso il geax come liquido.
Prova, basta armarsi di una poca di voglia e di coraggio...io non tornerei indietro.
Stefano

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Vi vorrei chiedere una piccola cosa: mi sono accorto che la mia corona da 44 (ho una shimano XT) aveva un dente piegato, ed uno scheggiato.
Non mi ricordo però di avere mai "spanciato" con la bici...e mi pare quasi impossibile che possa essere stata una sassata. Però, questo è il bilancio dell'ultima uscita.
Ieri sera ho provato a raddrizzare il dente storto, e come si poteva immaginare, mi è rimasto in mano.
Quindi: corona con un dente in meno, ed uno scheggiato.
La devo cambiare, vero?! Già mi immagino.
Ok, comincio a cercare su chainreaction o simili.
Ditemi che ve pare.
Grazie
Stefano

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ho ordinato venerdì sera la race 6.0! Cosa mi accorgo sabato mattina? Che è stata scontata di ulteriori 100 euro :D!

Oggi invece è tornata al prezzo normale, strano, tuttavia avevo scritto un messaggio... mi si sarebbe consumato leggermente il fegato a perdere 100 euro per meno di 12 ore!

Appena arriva documento!

edito: magari era in outlet la 2010 e non ci ho prestato attenzione, vabbè, follie da post acquisto.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Sì, è meglio che cambi la corona, perchè nei momenti di particolare sforzo potresti avere seri problemi

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Esperienza partita male, problemi con paypal che ha sospeso il pagamento (seppur si appoggiasse su una carta di credito visa coperta), ho "risolto" facendo un altro ordine e pagando con un altra carta di credito. La chiaccherata in inglese con la signorina è stata piacevole ma evitabile... adesso vediamo :)

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ho letto che se è disponibile in media le consegne impegano un paio di settimane al max.

Io volevo sapere per la taglia????
Perchè saltano le 19??? Io sono alto 1,80 per 97 Kg che mi consigliate??
Le 18 a che corrispondono?

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ciao come sono i tempi di consegna di queste radon???grazie

Ho letto che se è disponibile in media le consegne impegano un paio di settimane al max.

Quoto, la mia è arrivata in 10gg lavorativi (presa a fine luglio qualche anno fa)

Io volevo sapere per la taglia????
Perchè saltano le 19??? Io sono alto 1,80 per 97 Kg che mi consigliate??
Le 18 a che corrispondono?

Sei alto circa come me. Per la misura devi vedere anche l'altezza del cavallo..
Ad occhio comunque direi una 20" se vuoi stare più comodo o una 18" se vuoi una bici più reattiva e agile nello stretto.

Io ho preso una 20" e mi trovo benissimo

Ciaoo

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
Ciao anche io sono un Po indeciso sulla taglia sono alto 178 e cavallo 87 ma penso che prenderò la 20 anche perché guardando le misure della 20 sono molto simili alla 19 della MIA vecchi giant che mi era giusta giusta...per i tempi di consegna sul sito non si capisce bene...

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Anche tu interessato alla slide?? La ED monta la X9 doppia, per le immagini meglio utilizzare il sito tedesco o da bike-discount, quello in inglese non è aggiornato e mi da problemi (non carica le immagini)

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grisù;4917379 ha scritto:
Anche tu interessato alla slide?? La ED monta la X9 doppia, per le immagini meglio utilizzare il sito tedesco o da bike-discount, quello in inglese non è aggiornato e mi da problemi (non carica le immagini)

la ED8 monta X9 3x10 e non la doppia.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo