Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
io per mezzo di questo ho optato per la 20......ma trattasi di Slide ED.

Per la cronaca se interessa a qualkuno il reggisella della Radon Slide ED 8.0 è da 31,6

Ho preso il reverb da ebay alla fine 200 euro spedito espresso pagato con paypal.
ciao..be alla fine non sono molto diverse le misure del telaio anche se poi in sella sono due posizioni diverse...diciamo che la misura giusta per me sarebbe la M (18,5)della canyon ma come gia dette tempi di consegna troppo alti..

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
ciao..be alla fine non sono molto diverse le misure del telaio anche se poi in sella sono due posizioni diverse...diciamo che la misura giusta per me sarebbe la M (18,5)della canyon ma come gia dette tempi di consegna troppo alti..
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema, canyon ottimo 18,5 e radon a metà. Alla fine ho optato per il 20" radon però sono alto 1.80 per 84 di cavallo e secondo la tabelle che ho trovato nel tech corner secondo le misure del mio busto e delle mie braccia l'ov dovrebbe essere 600mm come nel caso della radon, sulla bici mi sento un pizzico lungo, infatti ho ordinato un manubrio rise e un attacco da 100. Sulla tua scale quanto hai di ov?

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema, canyon ottimo 18,5 e radon a metà. Alla fine ho optato per il 20" radon però sono alto 1.80 per 84 di cavallo e secondo la tabelle che ho trovato nel tech corner secondo le misure del mio busto e delle mie braccia l'ov dovrebbe essere 600mm come nel caso della radon, sulla bici mi sento un pizzico lungo, infatti ho ordinato un manubrio rise e un attacco da 100. Sulla tua scale quanto hai di ov?
ciao guarda ho appena preso le m isure della mia vecchia giant xtc 860 che a un telaio m però misura 19 che mi andava giusta giusta e sono praticamente uguali alla 20 della radon e mi sa che ordino quella poi al massimo modifico l'attacco del manubrio..che modello ai preso??ti e gia arrivata??

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
ciao guarda ho appena preso le m isure della mia vecchia giant xtc 860 che a un telaio m però misura 19 che mi andava giusta giusta e sono praticamente uguali alla 20 della radon e mi sa che ordino quella poi al massimo modifico l'attacco del manubrio..che modello ai preso??ti e gia arrivata??
Anche io ho fatto così, l'ho ordinata un paio di settimane fa, una radon zr rac 6, ed è arrivata circa in 10 giorni, tutto ok! Adesso ho ordinato un attacco da 100 (di serie e 110) e un manubrio rise. Ero tentato di prendere un 18" ma poi sarei stato troppo corto di ov, l'altra unica soluzione era la canyon M ma avrei dovuto aspettare 2 mesi e preferivo il bianco. Calcola comunque che tu sei 3 cm più basso, ti conviene dare un occhi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Anche io mi sto appassionando molto alla radon :)
Visto che su internet non sono riuscito a trovare molte foto della bici slide 6.0 am 140 del 2011 vorrei sapere se qualche utente che la possiede può mostrarmele.Sono curioso di vederla più da vicino.

Dal sito bike discount.de vorrei sapere se posso pagare con bonifico bancario o con quale altra modalità??
Ciao a tutti :)

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
Anche io mi sto appassionando molto alla radon :)
Visto che su internet non sono riuscito a trovare molte foto della bici slide 6.0 am 140 del 2011 vorrei sapere se qualche utente che la possiede può mostrarmele.Sono curioso di vederla più da vicino.

Dal sito bike discount.de vorrei sapere se posso pagare con bonifico bancario o con quale altra modalità??
Ciao a tutti :)
ciao siccome sono interessato anche io alle radon e da quanto ho capito si puo pagare con carta di credito paypal e bonifico bancario..per le foto prova a guardare qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=171153[/URL]

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Finalmente è arrivata!

img0257bh.jpg

img0258zf.jpg

img0259hv.jpg

Ora ho qualche dubbio da togliermi!

Sperando di aver fatto tutto a regola d'arte, vi chiedo se è normale che i cavi cambio/freno siano così "abbondanti" come si vede nella seconda foto.
Per i pedali, non avendo grasso apposito in casa, ho utilizzato quello che abbondava "dentro" al canotto della sella e poi ho stretto con una normale chiave inglese senza sforzare (noto tuttavia che i pedali girano su "se stessi" con un po di fatica).
Non aveva il distanziatore per la pastiglia anteriore, tuttavia non ho avuto nessun problema è normale, una dimenticanza?
Il batticatena non mi sembra molto utile, perlomeno guardando alla forma del telaio, vedremo!
Nel sacchetto del manuale della forca, ho trovato la fascetta e due pezzi di plastica rotondi, alti circa 1cm e 2cm di diametro, a cosa servono? (fascetta da mettere per misurare l'escursione massima?)

Scusate le molte domande da principiante, ma da qualche parte devo pur partire, ciao!
Oggi mi tocca provarla, che dispiacere :D

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.753
3.816
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
I cavi del freno anteriore e del blocco forcella sono assurdamente lunghi. Quella forcella lo puoi accorciare tu facilmente, quello del freno per adesso ti conviene tenerlo così.

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Bene, grazie per la risposta, appena testo e assetto tutto, provvederò, ho anche notato che ci sono degli adesivi trasparenti ovali, cosa dovrebbero "proteggere"?

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Bella! Cavolo la mia è ancora ferma!!
L'ordine risulta trasmesso a DHL da Venerdì ma nemmeno oggi il tracking si aggiorna......
speriamo nei prossimi due giorni....questo week ci vorrei uscire.
A te quanto tempo ha impiegato per arrivare??
Come hai pagato con bonifico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo