Mmm...devo dire che mi si sta inculcando l'idea di latticizzare, qualcuno lo ha già fatto con i cerchi della zr race 6, gli alexrims en24? Si può?
Mmm...devo dire che mi si sta inculcando l'idea di latticizzare, qualcuno lo ha già fatto con i cerchi della zr race 6, gli alexrims en24? Si può?
Vi vorrei chiedere una piccola cosa: mi sono accorto che la mia corona da 44 (ho una shimano XT) aveva un dente piegato, ed uno scheggiato.
Non mi ricordo però di avere mai "spanciato" con la bici...e mi pare quasi impossibile che possa essere stata una sassata. Però, questo è il bilancio dell'ultima uscita.
Ieri sera ho provato a raddrizzare il dente storto, e come si poteva immaginare, mi è rimasto in mano.
Quindi: corona con un dente in meno, ed uno scheggiato.
La devo cambiare, vero?! Già mi immagino.
Ok, comincio a cercare su chainreaction o simili.
Ditemi che ve pare.
Grazie
Stefano
ciao come sono i tempi di consegna di queste radon???grazie
Ho letto che se è disponibile in media le consegne impegano un paio di settimane al max.
Io volevo sapere per la taglia????
Perchè saltano le 19??? Io sono alto 1,80 per 97 Kg che mi consigliate??
Le 18 a che corrispondono?
ciao come sono i tempi di consegna di queste radon???grazie
Ho letto che se è disponibile in media le consegne impegano un paio di settimane al max.
Io volevo sapere per la taglia????
Perchè saltano le 19??? Io sono alto 1,80 per 97 Kg che mi consigliate??
Le 18 a che corrispondono?
Grisù;4917379 ha scritto:Anche tu interessato alla slide?? La ED monta la X9 doppia, per le immagini meglio utilizzare il sito tedesco o da bike-discount, quello in inglese non è aggiornato e mi da problemi (non carica le immagini)
Grisù;4917500 ha scritto:Vero...oppppps....
Io sto sempre cercando qualcuno che mi possa dire come vanno ste slide.
la ED8 monta X9 3x10 e non la doppia.
ciao