Non riesco nemmeno a capire la dimensione del regisella.
Siccome vorrei iniziare a ordinare un rockshox reverb....
Datemi queste due risposte e ordino!!!
Così domani aspetto che nasce la mia figliola e la settimana prossima aspetto la bici huahauhauhahua
TRADUTTORE DI GOOGLE SOTTO MANO.......
E RADON SLIDE ED 8.0 ORDINATA!!!!
Più un po di cazzatine tipo portaborraccia, batticatena e protezione telaio.
Oggi pomeriggio bonifico e appena arriva posto foto!
Non vedo l'ora!!!!
TRADUTTORE DI GOOGLE SOTTO MANO.......
E RADON SLIDE ED 8.0 ORDINATA!!!!
Più un po di cazzatine tipo portaborraccia, batticatena e protezione telaio.
Oggi pomeriggio bonifico e appena arriva posto foto!
Non vedo l'ora!!!!
Grisù;4918105 ha scritto:Foto e recensione aggiungo!!!!!
Comportamento in salita, discesa e a letto anche!!!
Qualche domanda per voi felici possessori di Radon
1) Dal momento del pagamento (con carta di credito) piu o meno quanti giorni ci mette la biga ad arrivare ?
2)Per quanto riguarda il montaggio, è alla portata di qualcuno totalmente a digiuno di "meccanica" (per non dire imbranato ) e quali utensili (cacciaviti, brugole ecc) sono necessari ? Vengono forniti nel pacco ?
3) Oltre agli accessori classici (borraccia ecc) cosa mi consigliate di ordinare di specifico per la radon reperibile su bikediscount ?
Sono tentatissimo dalla ZR Team 7.0, ma un po' spaventato dall'acquisto online essendo del tutto a digiuno di tecnica ciclistica
Quali utensili servono esattamente ? Non essendo esperto dal video (che avevo gia visto, non mi sono fatto mancare niente ) non lo capisco. Sono inclusi nella scatola ?
gentilissimo hiro, grazie.. visto che hai la stessa bici che interessa a me, mi dici come ti trovi ? hai avuto qualche problema o tutto è filato liscio ? come va su asfalto e sui sentieri impegnativi (ovvero ai due massimi estremi di utilizzo) ?
ciao !
ciao di che colore l'hai presa..io in questi giorni dovrei ordinarla ma sono indeciso piu che altro per la taglia..tutto perfetto, ho fatto 2000km e mai un problema sulla biga (solo qualche foratura ma mi sembra ovvio) io la tratto malissimo (faccio quasi più AM che XC, con gradoni massimo di 50cm) ho scordato più volte la forcella bloccata su terreni veramente mal messi e mai un inconveniente XD ottima bici, e anche bella, molto più bella della foto del sito!
Le mie misure sono altezza 178 cavallo 84 busto 77 braccia 65...Bella nera a me piace anche quella bianca..mi piace anche la canyon 7.0 che e montata praticamente uguale però i tempi di consegna sono troppo alti si parla di circa 5/6 settimane...nera, per la taglia dammi le tue misure e vedo di consigliarti io sono 1.73 cavallo 84 e ho preso una 18, ed è perfetta