Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Dici che ami questa bici ma le cambieresti tutto a quanto pare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io sono sempre + deciso di prendere la radon 8.0 29 ,che a quanto pare già è tutta XT anche i freni e la cosa + bella credo sia la forcella una fox (e che fox). La mia indecisione ora è: 1 la taglia ; 2 il colore 3; la cosa + tremenda prenderla da bikediscount (visto le peripezie di voialtri ).Spendere 1499 e trovarla o graffoata o sella bucata o altro ti girano i maroons

Amo il telaio di questa bici :)
Quel nero anodizzato con quel bel rosso deciso e un po di grigio mi piace troppo
Bella aggressiva :cassius:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io sono sempre + deciso di prendere la radon 8.0 29 ,che a quanto pare già è tutta XT anche i freni e la cosa + bella credo sia la forcella una fox (e che fox). La mia indecisione ora è: 1 la taglia ; 2 il colore 3; la cosa + tremenda prenderla da bikediscount (visto le peripezie di voialtri ).Spendere 1499 e trovarla o graffoata o sella bucata o altro ti girano i maroons

Peripezie? :nunsacci:
Io non ho avuto nessun problema con Bike Discount.

Intendi la Black Sin 29er 8.0
Non so ma.. a me non piace per niente vedere la forcella di un colore diverso dal telaio.
Poi quell azzurro .. :nunsacci:
Ma ormai.. i gusti son gusti :)

Per la taglia..
Quanto sei alto?
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Dici che ami questa bici ma le cambieresti tutto a quanto pare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io sono sempre + deciso di prendere la radon 8.0 29 ,che a quanto pare già è tutta XT anche i freni e la cosa + bella credo sia la forcella una fox (e che fox). La mia indecisione ora è: 1 la taglia ; 2 il colore 3; la cosa + tremenda prenderla da bikediscount (visto le peripezie di voialtri ).Spendere 1499 e trovarla o graffoata o sella bucata o altro ti girano i maroons

Ciao Alberale!

Sempre io a risponderti o a parlarti della mia (futura tua a quanto vedo) bici!
Per quanto riguarda la questione bike discount io sono uno dei tanti fortunati che non hanno avuto problematiche serie (mancava un piccolo pezzo...-.-!) ma sono stati seri e veloci!
Per quanto riguarda la forcella mi dispiace deluderti ma molte di queste forcella hanno un difetto nel sistema CTD! In posizione "climb" la forcella non mi si blocca (succede a molte persone)! Ho contattato Fox Italia e mi hanno dato subito il numero di un Fox Point nel quale sistemare questo piccolo inconveniente!
Domani ci andrò e ti faccio sapere cosa mi diranno!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Poi ho un elenco di domandine forse anche stupide da farvi. Sono semplici da assemblare una volta arrivate a casa? Nel caso della Radon ZR Team 5.0 i pedali sono compresi nel prezzi o devo acquistarli separatamente? E poi, questo modello ha i freni a disco idraulici? Grazieeeee :))):

Arriva così:
RADON BIKES Radaufbau - YouTube

Come vedi è facile :)
Servono solo un paio di chiavi a brugola (se sei tu a farlo e non le hai puoi ordinare questo set per pochi euro http://www.bike-discount.de/shop/k1244/a14818/kit-chiavi-a-brugola-7-pezzi.html ) e una chiave inglese da 15 mm per i pedali.

I pedali ancora non ho capito se li forniscono o no, c è chi dice di no chi di si
Quando l ho presa io un anno fa li davano.
Comunque per esserne certa puoi mandare una mail a chiedere :)
[email protected]
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
No non sono più inclusi! Almeno per me è stato così e chiedendo informazioni all'indirizzo di bike discount mi è stato risposto che dal 01/09/'12 non li spediscono più!
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
image.php


image.php


image.php



Ecco la mia fantastica Radon zr Race 8.0 29er!
 
A

Antiruggine

Ospite
Che sella e reggisella hai montato nelle prime due foto??
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No non sono più inclusi! Almeno per me è stato così e chiedendo informazioni all'indirizzo di bike discount mi è stato risposto che dal 01/09/'12 non li spediscono più!

sarà, a me è arrivata a metà ottobre 2012 con i pedali.
comunque non vi perdete niente: fanno pena. io non li ho mai nemmeno montati.
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
image.php


image.php


image.php



Ecco la mia fantastica Radon zr Race 8.0 29er!

Ciao ale , che dire sono senza parole , bellissima non bella . La 3 foto è poi un capolavoro , la fotografia è un altra mia passione . Sai io prima ero propenso x la nera ora mi sorge il dubbio. La blu è sicuramente più contrastata .Nota negativa x quanto riguarda la fork . Speriamo se capita anche a me che ci sia nelle vicinanze un centro fox .Comunque veramente molto bella complimenti Ale
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Peripezie? :nunsacci:
Io non ho avuto nessun problema con Bike Discount.

Intendi la Black Sin 29er 8.0
Non so ma.. a me non piace per niente vedere la forcella di un colore diverso dal telaio.
Poi quell azzurro .. :nunsacci:
Ma ormai.. i gusti son gusti :)

Per la taglia..
Quanto sei alto?

Ciao mountainbiker , no la zr race 8.0 29er , x quanto riguarda la mia altezza : sono 1.70 con cavallo 77
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Spd sono quelli con gli agganci sulle scarpe, e vanno usati con scarpe apposta..
I prezzi vanno dai 18 ai 350 euro in base al peso ecc.. scartando le cose più esoteriche, io ho scelto x il peso degli xtr che sono il top shimano e sono stato sotto i 100 euro.... ma se non vai a guardare il grammo con con 30/40 euro si prendono ottimi prodotti...
Ti lascio il link cosi ti fai in'idea..
http://www.bike-discount.de/shop/k417/pedali-mtb.html?od=2u&
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Che sella e reggisella hai montato nelle prime due foto??

Quelli del mio vecchio ferro vecchio!:mrgreen: nel cartone mancava la il pezzo per fissare la sella al reggisella (non mi ricordo il nome di questo componente!!chiedo scusa per la pessima descrizione!!!:mrgreen:) e non ho resistito a farci subito un giro...!!

sarà, a me è arrivata a metà ottobre 2012 con i pedali.
comunque non vi perdete niente: fanno pena. io non li ho mai nemmeno montati.

Presa per il "fondello" da bike discount mode on.....:down::medita:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io consiglierei shimano... pesano piu di altre marche, ma durano nel tempo e sono a zero manutenzione.. praticamente ti dimentichi di averli.. ;)
Il modello che hai linkato tu va benissimo, é con gabbia allargata che permette un po di presa se non ti fidi a fare le discese attaccata, ma preferisci avere solo il piede appoggiato..
Se invece pensi di usarli sempre attaccati vanno benissimo anche questi..
http://www.bike-discount.de/shop/k417/a971/pedali-spd-pd-m520-nero.html?mfid=43
 

Marko Ramius

Biker popularis
17/8/12
56
0
0
Rescaldina
Visita sito
Oggi ho approfittato della splendida giornata :-) che dire... grande bici! sempre più contento :-)





dopo il bagnetto:


questa è la massima escursione che ha toccato la forca in tutto il tragitto (eppure ho preso dei bei dossi/buche), e troppo gonfia magari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo