Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Perchè non prendi la lady 5.0 che c'è anche da 15"?
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1833/a58277/zr-lady-5-0.html?mfid=52[/URL] questa del 2012 costa come la team 5.0 ed è montata meglio.

I freni sono idraulici

giusto, la taglia 15" dovrebbe andarle, ma rispetto alla rockrider 8.1 questa ha una forcella più scarsa...

ora ho una radon che va da dio, e prima avevo la 8.1 che comunque non era niente male.

Forse questa radon è più conveniente (risparmia 100€), poi eventualmente li investe in una forcella ad aria, che anche la 8.1 non avrebbe.

Si direi meglio questa radon. Bisogna vedere se le piace...
 

alijay

Biker novus
29/1/13
27
0
0
Tivoli (RM)
Visita sito
Devo dire che la lady è veramente molto molto moto carina!!!!!!!!! Non mi aveva particolarmente colpito la canna leggermente piegata ma devo dire che nell'insieme è bella davvero. Adesso mi metto alla ricerca di qualche foto "reale" di questa bimba. Io un pensierino ce lo sto facendo eh :))): ma il prezzo UVP* 599,00€ a cosa si riferisce? Più in alto è indicato 499,00€. Scusate le tante domande ma sono nuova del forum, del sito e di tedesco non ne capisco niente!!!!!

Domanda come al solito stupida: queste bici sono sprovviste di cavalletto vero? Intendo quello semplice per "parcheggiarla" in strada.
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
Devo dire che la lady è veramente molto molto moto carina!!!!!!!!! Non mi aveva particolarmente colpito la canna leggermente piegata ma devo dire che nell'insieme è bella davvero. Adesso mi metto alla ricerca di qualche foto "reale" di questa bimba. Io un pensierino ce lo sto facendo eh :))): ma il prezzo UVP* 599,00€ a cosa si riferisce? Più in alto è indicato 499,00€. Scusate le tante domande ma sono nuova del forum, del sito e di tedesco non ne capisco niente!!!!!

Domanda come al solito stupida: queste bici sono sprovviste di cavalletto vero? Intendo quello semplice per "parcheggiarla" in strada.


599 è il prezzo di listino 499 è quello che la paghi (+ ovviamente le spese di spedizione)
Non hanno cavalletto. Se la lasci in strada temo non te la godrai a lungo...
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Vi allego qualche foto della mia bike finita. Ora non gli cambio più niente!
Cosa ve ne pare?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1359576453594.jpg
    uploadfromtaptalk1359576453594.jpg
    59,9 KB · Visite: 43
  • uploadfromtaptalk1359576479628.jpg
    uploadfromtaptalk1359576479628.jpg
    53,3 KB · Visite: 36
  • uploadfromtaptalk1359576500289.jpg
    uploadfromtaptalk1359576500289.jpg
    60,9 KB · Visite: 33
  • uploadfromtaptalk1359576535820.jpg
    uploadfromtaptalk1359576535820.jpg
    60,3 KB · Visite: 35
  • uploadfromtaptalk1359576557219.jpg
    uploadfromtaptalk1359576557219.jpg
    61,6 KB · Visite: 30

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Perché è rimasto qualcosa della 5.0??? :mrgreen:
.

I comandi Deore e il cambio XT :cucù: :mrgreen:
Anche io l avrei messa nera la guarnitura

Cmq bella
Amo questa bicicletta
Come colori e grafica a mio parere è il migliore telaio Zr team che hanno fatto finora :)

Anche la mia entro la fine di quest anno sarà trasformata come la tua
Verso maggio/giugno ruote.. copertoni.. guarnitura/pacco pignoni XT .. pedali .. manopole
Verso ottobre forcella (quando le 2013 saranno scontate)
Non vedo l ora
Soprattutto per le ruote :sbavon:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
I comandi Deore e il cambio XT :cucù: :mrgreen:
Anche io l avrei messa nera la guarnitura

Cmq bella
Amo questa bicicletta
Come colori e grafica a mio parere è il migliore telaio Zr team che hanno fatto finora :)

Anche la mia entro la fine di quest anno sarà trasformata come la tua
Verso maggio/giugno ruote.. copertoni.. guarnitura/pacco pignoni XT .. pedali .. manopole
Verso ottobre forcella (quando le 2013 saranno scontate)
Non vedo l ora
Soprattutto per le ruote :sbavon:

secondo me fai prima a comprarti una bici nuova...
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
I comandi Deore e il cambio XT :cucù: :mrgreen:
Anche io l avrei messa nera la guarnitura

Cmq bella
Amo questa bicicletta
Come colori e grafica a mio parere è il migliore telaio Zr team che hanno fatto finora :)

Anche la mia entro la fine di quest anno sarà trasformata come la tua
Verso maggio/giugno ruote.. copertoni.. guarnitura/pacco pignoni XT .. pedali .. manopole
Verso ottobre forcella (quando le 2013 saranno scontate)
Non vedo l ora
Soprattutto per le ruote :sbavon:
Dici che ami questa bici ma le cambieresti tutto a quanto pare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io sono sempre + deciso di prendere la radon 8.0 29 ,che a quanto pare già è tutta XT anche i freni e la cosa + bella credo sia la forcella una fox (e che fox). La mia indecisione ora è: 1 la taglia ; 2 il colore 3; la cosa + tremenda prenderla da bikediscount (visto le peripezie di voialtri ).Spendere 1499 e trovarla o graffoata o sella bucata o altro ti girano i maroons
 

DARIO.PURPURA

Biker novus
13/9/12
30
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi, sto per acquistare una Radon ZR Team 5.0 http://www.bike-discount.de/shop/k/a78370/details.html? ed ho qualche dubbio, il principale è questo:

sono alta 1,55 cm, quindi da come è scritto nel sito di bike-discount dovrei prendere una 14" ma nella tendina manca questa taglia. Che dite, se prendo una 16" è troppo grande? Mi crea problemi? Non ho mai provato una Radon e non so come comportarmi :nunsacci:

Poi ho un elenco di domandine forse anche stupide da farvi. Sono semplici da assemblare una volta arrivate a casa? Nel caso della Radon ZR Team 5.0 i pedali sono compresi nel prezzi o devo acquistarli separatamente? E poi, questo modello ha i freni a disco idraulici? Grazieeeee :))):

Ciao, non so se posso esserti d'aiuto, ma sono un felice possessore di una Radon Zr Race 29er 5.0, presa quest'anno.Io sono alto 170cm, con un cavallo di 77cm, per questo motivo ho scelto un telaio 16" e mi trovo benissimo, ritengo pertanto che data la tua altezza, sarebbe necessaria una 14", altrimenti rischi seriamente di ritrovarti con la sella, molto più in basso del manubrio.Per il montaggio nessun problema, è una stupidaggine alla portata di tutti, a me i pedali non li hanno regalati, ma negli stessi giorni ad un cugino che ha comperato una zr team 5.0 (26") quindi come la tua invece si. spero di averti aiutata
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ciao, non so se posso esserti d'aiuto, ma sono un felice possessore di una Radon Zr Race 29er 5.0, presa quest'anno.Io sono alto 170cm, con un cavallo di 77cm, per questo motivo ho scelto un telaio 16" e mi trovo benissimo, ritengo pertanto che data la tua altezza, sarebbe necessaria una 14", altrimenti rischi seriamente di ritrovarti con la sella, molto più in basso del manubrio.Per il montaggio nessun problema, è una stupidaggine alla portata di tutti, a me i pedali non li hanno regalati, ma negli stessi giorni ad un cugino che ha comperato una zr team 5.0 (26") quindi come la tua invece si. spero di averti aiutata
Ciao dario ,senti scusa se mi intrometto ma anche io sono alto 170 e di cavallo 77 ( mm in + o meno ) ,siccome vorrei prendere la radon 8.0 29 ero indeciso nella taglia tra 16 e 18 . Infatti sul sito dicono che la 18 è x chi va da 170 a 180 ,quindi non so bene quale scegliere
 

DARIO.PURPURA

Biker novus
13/9/12
30
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao dario ,senti scusa se mi intrometto ma anche io sono alto 170 e di cavallo 77 ( mm in + o meno ) ,siccome vorrei prendere la radon 8.0 29 ero indeciso nella taglia tra 16 e 18 . Infatti sul sito dicono che la 18 è x chi va da 170 a 180 ,quindi non so bene quale scegliere
Ciao Alberale, premesso che non sono un biomeccanico, e che la mia esperienza di mtb è abbastanza limitata e recente, da quello che ho imparato leggendo nei forum, se come me, sei un pò a cavallo tra le due taglie, io ti consiglio la misura più piccola, che eventualmente puoi compensare con altezza sella, e lunghezza pipa, mentre al contrario avresti maggiori difficoltà, ad ogni modo secondo me date le "nostre" dimensioni è più giusta la 16", con cui infatti mi trovo benissimo.
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Alberale con il bike guard non hai nulla da temere! Per il colore vedi tu anche se io voto per l'azzurro! Per la taglia se io tuo cavallo è davvero quello e non di più sulla 16 ci stai alla grande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo