Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
giò, innanzi tutto grazie x il link.. non ti avevo ancora ringraziato...:spetteguless:
i dischi non ancora.. li prendo con il prossimo ordine insieme alle continental e al lattice..

approposito.. pensavo all'mvtech non schiumoso.. tu quale hai usato?:i-want-t:

figurati è un piacere,
così finirai per avere la bici identica alla mia se non mi sbrigo a prendere il manubrio in carbonio :) (tra l'altro avevo trovato un easton EC70 low rise da 685mm ad un prezzone e me lo sono lasciato scappare!!!)

per il lattice:
su questo sono proprio un boscaiolo:

inizialmente usavo il lastix per stampi: chiude qualunque buco, ma si secca in circa 3 mesi, un po' troppo pochi per i miei gusti (mettevo circa 100ml di lastix e 50ml di acqua).

Poi ho comprato del lattice per edilizia da Bricoman, ma questo sigilla buchi veramente piccoli, ha un potere di incollaggio che si sente già a mano essere piuttosto scarso (tra l'altro 2 settimane fa si è pure gelato dentro il copertone e pedalando sentivo i piccoli cristalli di lattice che si muovevano!!).

Ora sto usando ancora quest'ultimo, ma credo che prenderò qualche bomboletta tipo gonfia e ripara e lascerò il lattice che ci butta dentro la bombola...
non ho proprio voglia di verificare lo stato del lattice di tanto in tanto, faccio prima ad usare il gonfia e ripara e fine!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ciao a tutti , ho riscoperto da 2 mesi circa la bellezza di andare in bici , quindi vengo subito al sodo , ho visto sul sito bkdiscount , (quello di tutte le peripezie che ha passato giouncino, son stato 3 ore oggi pomeriggio a legg tutte le pagine x arrivare alla conclusione positiva x fortuna ) la radon 29 8.0 a 1500 euro . Gentilmente se qualcuno la possiede e potesse scrivermi le sue impressioni, com'è ....... E' su questo sito leggendo di qua e di là che mi stò facendo una cultura in merito ,e mi sembrerebbe ottima come rapporto qualità /prezzo xò potrei sbagliare .Vi ringrazio anticipatamente ,ogni notizia è ben gradita
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
figurati è un piacere,
così finirai per avere la bici identica alla mia se non mi sbrigo a prendere il manubrio in carbonio :) (tra l'altro avevo trovato un easton EC70 low rise da 685mm ad un prezzone e me lo sono lasciato scappare!!!)

per il lattice:
su questo sono proprio un boscaiolo:

inizialmente usavo il lastix per stampi: chiude qualunque buco, ma si secca in circa 3 mesi, un po' troppo pochi per i miei gusti (mettevo circa 100ml di lastix e 50ml di acqua).

Poi ho comprato del lattice per edilizia da Bricoman, ma questo sigilla buchi veramente piccoli, ha un potere di incollaggio che si sente già a mano essere piuttosto scarso (tra l'altro 2 settimane fa si è pure gelato dentro il copertone e pedalando sentivo i piccoli cristalli di lattice che si muovevano!!).

Ora sto usando ancora quest'ultimo, ma credo che prenderò qualche bomboletta tipo gonfia e ripara e lascerò il lattice che ci butta dentro la bombola...
non ho proprio voglia di verificare lo stato del lattice di tanto in tanto, faccio prima ad usare il gonfia e ripara e fine!

io ho preso un crank iodine 11 a 90 euro su bd..pesa 137 gr..rispetto ai 340 dell'originale è stato un bell'upgrade..
x il lattice mi sa che prendo l'mvtek.. l'ha un mio amico e dura un annosenza seccare e fare aggiunte..
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
149375_10200375558699487_1904948500_n.jpg




:i-want-t:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
gran cerchi!
vedrai....

io invece pensavo ad un manubrio FSA K-force in carbonio. E' color carbonio con una striscia bianca, secondo me sta da dio!
Pesa 170gr lungo 660mm altezza 18mm tu che ne dici?
Tu l'hai preso sempre da 660 come l'originale?



Non vedo l'ora di testarli..
No ho scelto quello largo 680 con 30 mm di rise..:;)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
30mm di rise non hai paura che in salita tenda ad impennarsi di più?
avrai sicuramente giovamento in discesa però...
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti , ho riscoperto da 2 mesi circa la bellezza di andare in bici , quindi vengo subito al sodo , ho visto sul sito bkdiscount , (quello di tutte le peripezie che ha passato giouncino, son stato 3 ore oggi pomeriggio a legg tutte le pagine x arrivare alla conclusione positiva x fortuna ) la radon 29 8.0 a 1500 euro . Gentilmente se qualcuno la possiede e potesse scrivermi le sue impressioni, com'è ....... E' su questo sito leggendo di qua e di là che mi stò facendo una cultura in merito ,e mi sembrerebbe ottima come rapporto qualità /prezzo xò potrei sbagliare .Vi ringrazio anticipatamente ,ogni notizia è ben gradita

Ciao Alberale!

Sono un felicissimo possessore della bici in questione! é arrivata a metà gennaio e purtroppo causa impegni vari e virus sono potuto uscire solo 2 volte facendo circa un centinaio di km! La bici è davvero fantastica, scorrevole, veloce, leggera e tanto altro! Il cambio sembra un meccanismo da orologio svizzero! L'unica piccola pecca secondo il mio modesto (anzi modestissimo) parere sono i copertoni! durante la seconda uscita ho fatto circa 20km su sterrato e devo dire che rispetto ai miei compagni d'avventure che montano delle coperture continental i miei nobby nic erano sempre o sul punto di slittare o slittavano direttamente! Vabbè poca cosa i copertoni! Per il resto ha il sellino un pò troppo duro per i miei gusti quindi sto pensando a qualcosa che abbia un pò più di confort!

Vai al sicuro con questa Radon!!!!!:i-want-t:

Radon è stata una splendida scoperta e per la quale non posso che ringraziare questo magico forum!:il-saggi:
 
L'unica piccola pecca secondo il mio modesto (anzi modestissimo) parere sono i copertoni! durante la seconda uscita ho fatto circa 20km su sterrato e devo dire che rispetto ai miei compagni d'avventure che montano delle coperture continental i miei nobby nic erano sempre o sul punto di slittare o slittavano direttamente! Vabbè poca cosa i copertoni!

Ti slittavano i NN sullo sterrato?
Veramente strano.
A che pressione li tenevi?
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ciao AleDimaCT , grazie di avermi risposto ,passo subito a farti alcune domande :di che colore l'hai presa nera o blue ;poi x quanto riguarda la taglia io sono alto 1,71 e di cavallo 77 (se ho misurato bene ) pensi che una 18 vada bene ;questa è la tua prima 29 e se è così che impressione hai avuto pos o neg nel complesso ; x ora mi fermo ma potrei fartene altre cento xchè son convinto di prenderla anch'io , ti ringrazio ancora ed aspetto con ansia la tua risposta .
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Ciao AleDimaCT , grazie di avermi risposto ,passo subito a farti alcune domande :di che colore l'hai presa nera o blue ;poi x quanto riguarda la taglia io sono alto 1,71 e di cavallo 77 (se ho misurato bene ) pensi che una 18 vada bene ;questa è la tua prima 29 e se è così che impressione hai avuto pos o neg nel complesso ; x ora mi fermo ma potrei fartene altre cento xchè son convinto di prenderla anch'io , ti ringrazio ancora ed aspetto con ansia la tua risposta .

Ciao, secondo me ci stai su una 16. Io sono 181 con cavallo 90 (pedalo ad 80 dal mc) e ho una 20 con la sella bella alta (quasi al limite del canotto di serie).
Io ho però la 5.0 ma ti posso dire che è la mia prima 29r ed in generale prima mtb seria ma sono molto soddisfatto. La mia è nera c'è qualche foto nell'album.
Per l'acquisto valuterei la 7.0 se è ancora in offerta..
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ciao ,Tizlook ho appena visto e la 7 costa 1299 quindi prezzo pieno (credo),io avrei optato x la 8 che stà 1499 . La mia decisione è scaturita dalla forcella Fox ,che almeno a sentire in giro son le migliori , e che è tutta montata xt.Penso questo è un riscontro che vorrei da voi tutti (visto che io sono alle prime armi ,almeno come MTB e come 29 soprattutto) che i 200 euro in più siano + che giustificati . Hai detto che la tua è nera , mi confermi che dal vivo è molto + bella che dalle foto su bike discount ,ah e x finire movimento centrale attached che significa ,io stò leggendo quà sul forum vari mc ma stò attched che sarebbe ? Grazie ancora e alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo