Si, credo anch'io...anche perchè a livello di cavallo mi sviluppo più in orizzontale che in verticale... :-P
Graaaaaaaandeeeeeeeee!
S.
Si, credo anch'io...anche perchè a livello di cavallo mi sviluppo più in orizzontale che in verticale... :-P
No, ha ragione magickala..la rateizzazione è solo per i residenti in germaina.gente, ma qualcuno ha provato a prenderle a rate? sul sito sembra che si possa, ma non trovo notizie a riguardo. Perchè è solo questo che mi fa optare per la deca 8.1, sennò di corsa alla ZR Team 6.0, ma 699 in blocco non li ho proprio
Allora, breve resoconto della prima breve uscita con la mia QLT...
...
...Comunque per il momento la Radon è promossa a pieni voti!
Sono un radonista new entry.
In settimana sono entrato in possesso della Zr Team 7.0 acquistata si Bike Discount.
Ieri mattina ho fatto la prima prima uscita, giusto qualche km di prova e stamattina la seconda.
Dopo aver percorso i primi km la sensazione è di avere una bici davvero robusta e affidabile. Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e oltre alla indiscutibile qualità ci aggiungo anche che la ZR team a parer mio è molto bella e accattivante oltre che piacevole da pedalare.
Sono un radonista new entry.
In settimana sono entrato in possesso della Zr Team 7.0 acquistata si Bike Discount.
se posso.. quanto l'hai pagata? vorrei capire se bike discount fa gli sconti in certi periodi oppure casualmente da un giorno all'altro.
ciao ciao
grazie a te ;)
hai anche capito al volo il colore :) lavori nel campo? o è passione?
comunque dove mi consigli di acquistarla la bomboletta, quelle che si trovano in ferramenta vanno bene?