Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Sto a Parigi per 3 mesi per lavoro. Sto in un hotel per una settimana, nel frattempo cerco appartamento. Ecco come si presenta la mia camera.

Se riesco, provo a cavare qualche percorso dalle colline attorno a Parigi, per poi caricarlo nel sito.
Finchè c'è il wireless, vi vedo anche da qui.
Stefano

Allegati

• P1000350.jpg
    P1000350.jpg
    40,8 KB · Visite: 61

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Sto a Parigi per 3 mesi per lavoro. Sto in un hotel per una settimana, nel frattempo cerco appartamento. Ecco come si presenta la mia camera.

Se riesco, provo a cavare qualche percorso dalle colline attorno a Parigi, per poi caricarlo nel sito.
Finchè c'è il wireless, vi vedo anche da qui.
Stefano
è vaiii ,fatti un giretto anche per noi radonisti:celopiùg:

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Ci ho già pensato, e sto tramando in questi 3 mesi di piazzare la bici davanti ai monumenti più significativi, turistici, scontati e sprecati di Parigi (qualche torre di ferro, per esempio). Appena esco dall'hotel e trovo un appartamento.
Stay tuned - come se servisse dirlo...queste pagine del forum sono tra quelle che controllo più frequentemente. Sta diventando molto interessante.
A presto
Stefano

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
sì, ormai questo topic è diventato interessante visto che di messaggi se ne vedono.
per quello che riguarda le foto le aspettiamo fiduciosi.

Piccolo OT: ti consiglio di andare a mangiare nel quartiere greco, ci sono degli ottimi ristoranti a prezzi onesti, e poi alla fine della cena devasti le stoviglie.............da morire dal ridere !!!

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
gente, ma qualcuno ha provato a prenderle a rate? sul sito sembra che si possa, ma non trovo notizie a riguardo. Perchè è solo questo che mi fa optare per la deca 8.1, sennò di corsa alla ZR Team 6.0, ma 699 in blocco non li ho proprio

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Per Magickala continuo l'OT: terrò in considerazione il quartiere greco - prima dovrò capire dov'è...al momento vivo in piena banlieue sudparigina. Grazie!

Per Giamma983: purtroppo non ti posso aiutare, non l'ho presa a rate, la bestiola. Prova a chiamare il numero segnalato, dovresti trovare chi ti spiega in italiano o qualcosa di similmente comprensibile.
Fai sapere come va a finire
Buon acquisto
Stefano

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
gente, ma qualcuno ha provato a prenderle a rate? sul sito sembra che si possa, ma non trovo notizie a riguardo. Perchè è solo questo che mi fa optare per la deca 8.1, sennò di corsa alla ZR Team 6.0, ma 699 in blocco non li ho proprio

Penso che le rate siano possibili solo per chi abita in germania.
Ma perchè non fai un finanziamento con la tua banca ? Potrebbe essere una soluzione

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Buongiorno a tutti, anche io sono un nuovo radonista!
Mi è appena arrivata dalla Germania la mia nuova Radon QLT race 4.0 del 2010...
Ho preso l'ultima bici rimasta che era venduta ad un prezzo d'occasione: 880€ a fronte di, vado a memoria, 1290 €...
Che dire, per il momento l'ho solo assemblata (la confezione base della radon si è dimostrata robustissima e la bici è arrivata in perfette condizioni): ho giusto fatto 2 pedalate in garage, e già così posso dire che rispetto alla mia cube analog disc 2011 è di un altro pianeta...
Qs sera mi ritrovo con un amico per le regolazioni dell'ammortizzatore e della forcella in vista della prima uscita di domani...
dopo i primi km vi farò sapere come mi trovo...

A

Antiruggine

Ospite
Complimenti!

Domanda forse stupida: la taglia del telaio è giusta vero?

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Oddio, ho preso una taglia L (20"), che è la stessa taglia della Cube...
Sono alto 1.83, e sono bello ciccio, con la Cube (che comunque ha un telaio che, a parità di misure, sembra un pelo più massiccio) mi sono trovato a mio agio...
Con La Radon ho percorso credo 10 metri, e mi sono sentito molto a mio agio in quanto l'ho trovata più maneggevole...l'unica perplessità è legata alla diversa geometria del manubrio, ma credo sia solo questione di abitudine...
Considerando che anche la sella l'ho regolata alla viva il parroco, credo proprio che il telaio sia della giusta misura...

A

Antiruggine

Ospite
Per quell'altezza (se non hai oltre 91 di cavallo) la L va benissimo..

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Si, credo anch'io...anche perchè a livello di cavallo mi sviluppo più in orizzontale che in verticale... :-P

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Oddio, ho preso una taglia L (20"), che è la stessa taglia della Cube...
Sono alto 1.83, e sono bello ciccio, con la Cube (che comunque ha un telaio che, a parità di misure, sembra un pelo più massiccio) mi sono trovato a mio agio...
Con La Radon ho percorso credo 10 metri, e mi sono sentito molto a mio agio in quanto l'ho trovata più maneggevole...l'unica perplessità è legata alla diversa geometria del manubrio, ma credo sia solo questione di abitudine...
Considerando che anche la sella l'ho regolata alla viva il parroco, credo proprio che il telaio sia della giusta misura...

mi raccomando, posta qualche foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo