Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Io ho eliminato tutte le borracce dalla bici. Più che altro non mi piacevano esteticamente. Porto due litri sulla gobba come i cammelli.
A sbombolettate ho sistemato più di qualche rogna, sia su bici che sul mio vecchio energy mc2 di quando ero bocia, vedrai che verrà bene.
Eppoi sono convinto che dopo qualche ferita di battaglia, la bici vada anche meglio.
Posta la foto della guarigione, se vuoi.
Ciao
Stefano

Adrenalin24

Biker velocissimus
nel dettaglio:nunsacci:,........ in cosa consiste la modifica dimagrante?

cerchi più leggeri degli originali (Alerims pesano 2,4 kg la coppia)

montando un paio di cerchi da 1,6 kg si risparmiano 800 grammi

io poi ho montato: pipa Ritchey da 110 grammi (originale 180 grammi)

manubrio FSA da 136 grammi (originale 290 grammi)

sella SLR da 170 grammi (originale 330 grammi)

Adrenalin24

Biker velocissimus
Io ho eliminato tutte le borracce dalla bici. Più che altro non mi piacevano esteticamente. Porto due litri sulla gobba come i cammelli.
A sbombolettate ho sistemato più di qualche rogna, sia su bici che sul mio vecchio energy mc2 di quando ero bocia, vedrai che verrà bene.
Eppoi sono convinto che dopo qualche ferita di battaglia, la bici vada anche meglio.
Posta la foto della guarigione, se vuoi.
Ciao
Stefano

ho effettuato il ritocco, il colore mi hanno consigliato un nero opaco, effettivamente era molto simile, il grigio micaceo era troppo chiaro ..

questo è anche un pò chiaro..però non è venuto male, domani dò una seconda passata per sicurezza

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao A tutti, visto che nell'altra sezione non ho avuto risposte, chiedo direttamente consiglio qui, anche se non ho ancora una radon da farvi vedere...

Dopo il furto di una rockrider e una cube ams, ho deciso di puntare su radon per due motivi: conosco il prodotto (ce l'aveva mio fratello), a stagione piena hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.

I modelli su cui ho posato l'occhio sono:

race 6.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a42335/zr-race-6-0.html?mfid=52

team 7.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a43103/zr-team-7-0.html?mfid=52

race 7.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a46258/zr-race-7-0.html

Ovviamente se decido di fare lo sforzo prendo la race 7.0, ma se dovessi rimanere sui 1000 euro, quale prendo? In generale preferisco sram, quindi andrei sulla race 6.0, ma c'è l'incognita della guarnitura race face evolve che non conosco. D'altra parte sulla team c'è l'accoppiata slx/xt che penso sia sinonimo di affidabilità e consistenza. Boh, non so...chi le possiede mi darebbe qualche consiglio? Grazie a tutti.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ciao A tutti, visto che nell'altra sezione non ho avuto risposte, chiedo direttamente consiglio qui, anche se non ho ancora una radon da farvi vedere...

Dopo il furto di una rockrider e una cube ams, ho deciso di puntare su radon per due motivi: conosco il prodotto (ce l'aveva mio fratello), a stagione piena hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.

I modelli su cui ho posato l'occhio sono:

race 6.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a42335/zr-race-6-0.html?mfid=52

team 7.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a43103/zr-team-7-0.html?mfid=52

race 7.0 http://www.bike-discount.de/shop/k95/a46258/zr-race-7-0.html

Ovviamente se decido di fare lo sforzo prendo la race 7.0, ma se dovessi rimanere sui 1000 euro, quale prendo? In generale preferisco sram, quindi andrei sulla race 6.0, ma c'è l'incognita della guarnitura race face evolve che non conosco. D'altra parte sulla team c'è l'accoppiata slx/xt che penso sia sinonimo di affidabilità e consistenza. Boh, non so...chi le possiede mi darebbe qualche consiglio? Grazie a tutti.

Secondo me in questo ordine:

Race 7
Race 6
Team 7

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ok, ordine fatto, mi sono accontentato della race 6.0...ma va bene così, quei 300 eurini risparmiati magari li investirò a fine stagione su una slide 140. Da cubista che ero, mio malgrado son diventato radonista...qualcuno mi sa dire i tempi di spedizione? Per i componenti bike discount ci impiega di solito tre giorni...per le bici (ho pagato con carta di credito)?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ok, ordine fatto, mi sono accontentato della race 6.0...ma va bene così, quei 300 eurini risparmiati magari li investirò a fine stagione su una slide 140. Da cubista che ero, mio malgrado son diventato radonista...qualcuno mi sa dire i tempi di spedizione? Per i componenti bike discount ci impiega di solito tre giorni...per le bici (ho pagato con carta di credito)?

Dai 10 ai 14 giorni, comunque la race 6 è una gran bici, vedrai che ne sarai entusiasta.
Appena arriva posta le foto:celopiùg:

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Anche a me è arrivata in 10 giorni...
Non ti spaventare se non ti rispondono, la bici te la mandano, sono solo molto carenti quanto a comunicazione...
Però considera che Radon, a differenza di Canyon, ti manda solo la bici nuda e cruda, senza nessun attrezzo od omaggio...

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Bene, come mi aveva anticipato mio fratello (lui ha preso da bike discount una radon team 5.0 e una cube streamer da corsa) ci sarà da aspettare la settimana prox...

Ho scelto radon perchè per le canyon che avevo adocchiato c'era da attendere un pò troppo per la disponibilità...cmq sebbene faccia sempre piacere ricevere in omaggio qualche attrezzo, sono già fornito di tutto, dalla pompa per forcella alla chiave dinamometrica, almeno queste mi sono rimaste (x chi non avesse letto, m'hanno fregato da poco due mtb).

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi hanno già mandato la mail col numero del pacco...che riesca ad aver la bici entro venerdì?

Io pagai con bonifico bancario e i primi 8 giorni se ne andarono solo perchè bike-discount ricevesse l'accredito. Poi ci fù di mezzo la pasqua e in deffinitiva mi arrivo in circa tre settimane.............comunque l'attesa è stata ampiamente ripagata quando ho aperto il cartone dell'imballo ;)

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Io pagai con bonifico bancario e i primi 8 giorni se ne andarono solo perchè bike-discount ricevesse l'accredito. Poi ci fù di mezzo la pasqua e in deffinitiva mi arrivo in circa tre settimane.............comunque l'attesa è stata ampiamente ripagata quando ho aperto il cartone dell'imballo ;)

Ciao, perchè non posti anche tu qualche foto della tua Radon ?
Se vuoi ti puoi anche iscrivere al gruppo sociale qui sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo