Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
Bella davvero!

Finalmente un po' di colori, invece del solito bianco e nero, che fanno sempre da padroni però tra i modelli meno costosi..

A84

Biker novus
19/4/11
27
0
0
Siena
Visita sito
Ciao, mi sono deciso ad ordinare una radon ZR Team 5.0, ma sono indeciso sulla taglia.

Le mie misure sono:
Altezza 183 cm
cavallo 86

Non so se necessito di una M o L, sono veramente in crisi. Nella rr5.3 del deca la mia taglia è la L, ma non riesco a trovare le misure del telaio da confrontare con la radon.

Spero possiate aiutarmi, dato che anche voi avete avuto questo problema.

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Hai provato a clickare sul simbolo (metro+telaio) che c'è di fianco al simbolo del carrello ? ti rimanda ad una pagina con un file pdf che ti dà la misura del telaio in base all'altezza. Cmq sul web ci sono molti siti dove trovare tabelle per calcolare la misura del telaio ...

A84

Biker novus
19/4/11
27
0
0
Siena
Visita sito
Hai provato a clickare sul simbolo (metro+telaio) che c'è di fianco al simbolo del carrello ? ti rimanda ad una pagina con un file pdf che ti dà la misura del telaio in base all'altezza. Cmq sul web ci sono molti siti dove trovare tabelle per calcolare la misura del telaio ...

Si ma il pdf è in tedesco e non ci capisco niente, se potete dirmi come fare a calcolare la taglia mi facilitate..

A84

Biker novus
19/4/11
27
0
0
Siena
Visita sito
Con quel sistema mi dice una M, boh, qualcuno con le misure simili alle mie possessore di una radon mi può dare una mano? per avere un riscontro pratico!! grazie

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
Ciao, mi sono deciso ad ordinare una radon ZR Team 5.0, ma sono indeciso sulla taglia.

Le mie misure sono:
Altezza 183 cm
cavallo 86

Non so se necessito di una M o L, sono veramente in crisi. Nella rr5.3 del deca la mia taglia è la L, ma non riesco a trovare le misure del telaio da confrontare con la radon.

io ho 81 di cavallo e ho una 18, la sella si puo alzare ancora un bel po..

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Le mie misure sono:
Altezza 183 cm
cavallo 86

Se moltiplichi il tuo cavallo cm 86 x 0,226 (formula per la taglia) ottieni 19,44".

Poi è ovvio che devi vedere se vuoi un telaio più stretto, cioè 18" ma io andrei sulla 20", piccole differenze le puoi correggere con la pipa e con l'arretramento sella

A84

Biker novus
19/4/11
27
0
0
Siena
Visita sito
Ok, vada per la 20. Avete avuto problemi nell'ordinare??? meglio bonifico o carta di credito? è necessario mandare mail, oppure è tutto in automatico?

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Io alto 172cm x 61kg, ho preso la 18 e non me ne sono mai pentito.
Io ho pagato con bonifico, perchè il plafond della mia carta di credito era troppo basso (!). Ovvio che così ci impiegano qualche giorno i soldini ad arrivare in Germania.
Ora andrei di carta di credito. Poi, al massimo, puoi provare a mandare una mail dopo un paio di giorni (non aspettarti grandi risposte), o chiama al numero indicato sul sito (al mio tempo c'era ancora il sig. Petrone, italianissimo, che rispondeva e dava tutte le indicazioni, ora non mi pare ci sia più).
Solitamente va tutto in automatico.
Buona attesa (normale, tiene tutti un poco col fiato sospeso).
Ciao
Stefano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo