se è cosi chiedero' indietro i soldi
cosa ne dici yoshi-bg
............provaci, non si sa mai ............
se è cosi chiedero' indietro i soldi
cosa ne dici yoshi-bg
ciao, volevo sapere se è normale che i miei formula rx dopo 400 km fischiano fastidiosamente!!!
io ho fatto 500km, e mi fischia solo quello dietro, ma dopo un pò il fischio diventa molto meno rumoroso (ma non scompare del tutto)ciao, volevo sapere se è normale che i miei formula rx dopo 400 km fischiano fastidiosamente!!!
Hai provato a clickare sul simbolo (metro+telaio) che c'è di fianco al simbolo del carrello ? ti rimanda ad una pagina con un file pdf che ti dà la misura del telaio in base all'altezza. Cmq sul web ci sono molti siti dove trovare tabelle per calcolare la misura del telaio ...
io ho 81 di cavallo e ho una 18, la sella si puo alzare ancora un bel po..Ciao, mi sono deciso ad ordinare una radon ZR Team 5.0, ma sono indeciso sulla taglia.
Le mie misure sono:
Altezza 183 cm
cavallo 86
Non so se necessito di una M o L, sono veramente in crisi. Nella rr5.3 del deca la mia taglia è la L, ma non riesco a trovare le misure del telaio da confrontare con la radon.
Spero possiate aiutarmi, dato che anche voi avete avuto questo problema.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Con quel sistema mi dice una M, boh, qualcuno con le misure simili alle mie possessore di una radon mi può dare una mano? per avere un riscontro pratico!! grazie
Ciao, mi sono deciso ad ordinare una radon ZR Team 5.0, ma sono indeciso sulla taglia.
Le mie misure sono:
Altezza 183 cm
cavallo 86
Non so se necessito di una M o L, sono veramente in crisi. Nella rr5.3 del deca la mia taglia è la L, ma non riesco a trovare le misure del telaio da confrontare con la radon.
Spero possiate aiutarmi, dato che anche voi avete avuto questo problema.
Ringrazio in anticipo per le risposte.