graziecomplimenti :) approvo ogni Radon
bella la maglia Btwin .. ma è il modello che fanno anche marroncino?
è 2011?
Sto a Parigi per 3 mesi per lavoro. Sto in un hotel per una settimana, nel frattempo cerco appartamento. Ecco come si presenta la mia camera.
Se riesco, provo a cavare qualche percorso dalle colline attorno a Parigi, per poi caricarlo nel sito.
Finchè c'è il wireless, vi vedo anche da qui.
Stefano
è vaiii ,fatti un giretto anche per noi radonistiSto a Parigi per 3 mesi per lavoro. Sto in un hotel per una settimana, nel frattempo cerco appartamento. Ecco come si presenta la mia camera.
Se riesco, provo a cavare qualche percorso dalle colline attorno a Parigi, per poi caricarlo nel sito.
Finchè c'è il wireless, vi vedo anche da qui.
Stefano
è vaiii ,fatti un giretto anche per noi radonisti
gente, ma qualcuno ha provato a prenderle a rate? sul sito sembra che si possa, ma non trovo notizie a riguardo. Perchè è solo questo che mi fa optare per la deca 8.1, sennò di corsa alla ZR Team 6.0, ma 699 in blocco non li ho proprio
Si, credo anch'io...anche perchè a livello di cavallo mi sviluppo più in orizzontale che in verticale... :-P
Oddio, ho preso una taglia L (20"), che è la stessa taglia della Cube...
Sono alto 1.83, e sono bello ciccio, con la Cube (che comunque ha un telaio che, a parità di misure, sembra un pelo più massiccio) mi sono trovato a mio agio...
Con La Radon ho percorso credo 10 metri, e mi sono sentito molto a mio agio in quanto l'ho trovata più maneggevole...l'unica perplessità è legata alla diversa geometria del manubrio, ma credo sia solo questione di abitudine...
Considerando che anche la sella l'ho regolata alla viva il parroco, credo proprio che il telaio sia della giusta misura...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?