Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
...ho visto che l'ordine è fermo in quanto non è stato accettato il pagamento paypal (è in sospeso...). Spero che lo accettino in questi giorni, nel dubbio ho scritto un po' di mail ;)

Col pagamento paypal può succedere che venga bloccato, hanno qualche problema, comunque ora ti tocca di aspettare che sblocchino i soldi che ci vorranno circa 15 giorni (mi pare) appena si sbloccano la bici parte e in circa 3 giorni arriva, almeno questo è ciò che è successo al mio collega
 
Il colore è molto bello. secondo me tende a sporcarsi con facilità visto che la tinta è opaca. Ma visto l'utilizzo ci stà.
appena riesco allego delle foto.
Oggi ho fatto un mini giro e mi sembra perfetta!

Non male, mi aspettavo peggio ;) Al sole sembra quasi tendere al giallo... sicuramente meglio del nero (anche se quest'ultimo gli darebbe un tocco di eleganza) ma credo che la tinta più bella sia l'azzurro della 5.0 (che tra l'altro sarebbe uguale a quella della mia auto ;) )... ma sul colore ci si può anche accontentare, no? non si può avere sempre tutto....
 

omesil

Biker novus
17/10/12
8
0
0
bz
Visita sito
Non male, mi aspettavo peggio ;) Al sole sembra quasi tendere al giallo... sicuramente meglio del nero (anche se quest'ultimo gli darebbe un tocco di eleganza) ma credo che la tinta più bella sia l'azzurro della 5.0 (che tra l'altro sarebbe uguale a quella della mia auto ;) )... ma sul colore ci si può anche accontentare, no? non si può avere sempre tutto....

Le foto sono state scattate con un telefonino....
Poi il colore è sempre soggettivo. Se vuoi quel modello non c'è da scegliere...
 
Le foto sono state scattate con un telefonino....
Poi il colore è sempre soggettivo. Se vuoi quel modello non c'è da scegliere...

eh sì, il problema della scelta non sussiste: il modello viene prima! Per il colore si può anche chiudere un occhio, tanto quando la si cavalca la bici non la si guarda più di tanto: l'attenzione è tutta al percorso! ;)

Belle quelle rocce dove poggia la bici: dove si trovano?
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
49
provincia RC
Visita sito
La confezione comprende solo la bike.
Credo che se ordini altro es. batticatena, pompetta, ecc. venga un pacco a parte, anche se ci starebbe nel mega cartone
Si, se si ordina altro oltre alla bike, viene inserito in piccole scatole che a loro volta vengono inserite nell'imballaggio della stessa bike. Allo stesso modo sono imballate la sella ed il cannotto reggisella ed i vari libretti di uso e manutenzione di Radon e di Fox o Rock Sox a seconda di cosa è previsto sulla bike come forca o ammo.
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
49
provincia RC
Visita sito
oggi mi è arrivata la bici. perfetta senza graffi e danni di altri generi. cambio forcella regolate alla perfezione, però ho trovato due difetti: manca una della quattro viti dell'attacco del manubrio e il disco posteriore che davano per 180 è invece 160. per carità nonostante dve fare ancora il rodaggio funziona alla grande però mi rompe le palle il fatto che non è come l'ho ordinata. come mi comporto? faccio finta di niente o mando e-mail?
la bici è questa appena riesco pubblico foto
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78430/zr-team-7-0.html?mfid=52[/URL]
Mi sembra che su tutte le zr team il disco post. sia da 160, può darsi che nella fretta di caricare i nuovi modelli sul sito, abbiano peccato in qualche descrizione tecnica. Per la vite mandagli una mail se vuoi, io mi seccherei solo all'idea, ma magari te la spediscono o ti fanno un buono etc, prova. Cmq problemi a parte, bella bike! ;-)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
se durante il ponte il tempo sarà bello = 4 giorni di RADON !!!!
Spettacolo!

ciao a tutti!
PS: La nuova slide 125 8.0 in quella colorazione secondo me è bellissima

qualcuno ha già avuto modo di provare le fox (forca o ammo) con CTD?? sono curioso di sapere come vadano...
 

ezio79

Biker serius
11/2/09
161
5
0
SBT
Visita sito
senza alcun preavviso è arrivata!

radon zr race 29er
121010radonzrrace29erp1.jpg



scheda tecnica
ZR Race 29 Series Alu 7005, triple butted
Rock Shox Reba RL 29 PopLoc 100mm
FSA No. 10
Specialized 90mm -17°
Easton EA 30 Riser 680mm (da sostituire con flat 600mm)
Radon Lock-On Grip by Velo (da sostituire con manopole in neoprene)
Syntace P6 Alu, 27,2*400mm
Saevid S1.1
Shimano AM 505, 180/160mm
SRAM X7 Trigger, 10-speed
SRAM X9, 10-speed
SRAM X9, 10-speed Direct Mount
SRAM S 1000 (38-32-22 prossima al doppiaggio 38-24)
SRAM PG 1030, 10-speed 11-36
SRAM PC-1051 10-Speed
Shimano XT HB-M756/FH-M756/DT black/ALEX EN24 29er
Schwalbe Nobby Nic Perfomance 2,25" (da latticizzare)

messe le protezioni trasparenti su obliquo, orizzontale e forca; effetto carbon sul forcellino dx

sostituito come preventivato il manubrio riser con un flat fsa nano da 620 per 100g e manopole in neprene (10g)
risultato avantreno ancora più caricato ed alleggerito (-350g), si guadagna in manegevolezza e guidabilità.

Nonostante i limiti del rider il mezzo è strepitoso!
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
49
provincia RC
Visita sito
messe le protezioni trasparenti su obliquo, orizzontale e forca; effetto carbon sul forcellino dx

sostituito come preventivato il manubrio riser con un flat fsa nano da 620 per 100g e manopole in neprene (10g)
risultato avantreno ancora più caricato ed alleggerito (-350g), si guadagna in manegevolezza e guidabilità.

Nonostante i limiti del rider il mezzo è strepitoso!
Molto bella e sicuramente super performante...complimenti pirata! :i-want-t:
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
49
provincia RC
Visita sito
se durante il ponte il tempo sarà bello = 4 giorni di RADON !!!!
Spettacolo!

ciao a tutti!
PS: La nuova slide 125 8.0 in quella colorazione secondo me è bellissima

qualcuno ha già avuto modo di provare le fox (forca o ammo) con CTD?? sono curioso di sapere come vadano...
:cry: profonda invidia gio!!!! Io mi devo accontentare di giretti da 25-30 Km 2-3 volte a settimana e poi mi tocca rifarmi le domeniche...meteo permettendo! :cry: :cry: :cry:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
:cry: profonda invidia gio!!!! Io mi devo accontentare di giretti da 25-30 Km 2-3 volte a settimana e poi mi tocca rifarmi le domeniche...meteo permettendo! :cry: :cry: :cry:

io normalmente corro (a piedi) il mercoledi e pedalo solo il sabato intera giornata oppure la domenica.
ma questo ponte se posso esagero!
Sta radon la devo provare a fondo!!
 

omesil

Biker novus
17/10/12
8
0
0
bz
Visita sito
eh sì, il problema della scelta non sussiste: il modello viene prima! Per il colore si può anche chiudere un occhio, tanto quando la si cavalca la bici non la si guarda più di tanto: l'attenzione è tutta al percorso! ;)

Belle quelle rocce dove poggia la bici: dove si trovano?

Il castel Firmiano (museo Messner) e sullo sfondo Bolzano
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
49
provincia RC
Visita sito
E dici che ti devi accontentare?????
Io riesco ad uscire solo il sabato o la domenica se non piove per non più di 30km!!!! :rosik:
Hey vsg amico mio...ma allora sei sempre presente?!?! :celopiùg: bene mi fa piacere!!!
Mi spiace che tu non riesca a trovare più tempo per le uscite, vorrà dire che se salirò nelle tue zone a fare una pedalata, dovrò controllare il meteo di domenica! :smile: :cucù:
Scherzi a parte, io riesco ad uscire quasi costantemente perchè non mi pesa fare le levatacce al mattino presto. Ho un'attività commerciale che mi occupa 9:00/13:00 e 16:00/20:00, ma ho il vantaggio di averla sotto casa. Al mattino d'estate, sveglia alle 5:30, colazione, vestizione e preparativi vari ed alle 6:00 sto in bici, in inverno (ma già in questi periodi) che albeggia più tardi, faccio gli stessi orari e parto munito di led frontali e posteriori finchè non sorge il sole, oppure parto mezz'ora + tardi. I miei percorsi di 28-30 o al max 35 Km sono quasi sempre gli stessi (purtroppo) e spesso al 70% di asfalto, dislivelli max di 400-450 mt e li faccio di norma in 1:20 o al max 1:45, a seconda dei Km, del vento e della cena della sera prima più o meno pesante :smile:. Evito sterrati molto impegnativi per tutta una serie di motivi primo tra i quali, il fatto di essere solo o perchè cmq un qualsiasi disguido tecnico potrebbe portarmi a fare ritardo al lavoro ed è una cosa che non sopporto. Una volta rientrato, 8 / 8:20, faccio una doccia, prendo un secondo caffè e vado al lavoro. :medita: Diciamo che queste uscite sono solo di mantenimento gamba e fiato, poi la domenica è un'altra storia! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo