Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Anche io sarò un felice (speriamo) possessore di una Radon! In settimana prossima mi dovrebbe arrivare la Radon zr team 6.0 del 2012. Come prima mtb non è il massimo ma penso che possa andare bene. Appena mi arriva posterò una foto.
Gran bella bike, altro che! Fidati pirata che appena la vedrai, ti renderai conto che è una bici di classe superiore al suo costo. Ha una geometria splendida e va che è una meraviglia! Ti darà un sacco di soddisfazioni...stanne certo.

Come prima mtb è una grandissima mtb!
Quoto alla grande!! :celopiùg:
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Meno male che mi dite che è un'ottima mtb, me l'ha consigliata il mio rivenditore di fiducia, mi ha fatto lui l'ordine e la fa arrivare addirittura nel suo negozio per registrarmela e montarmi tutto il necessario.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ottimo direi! Io lunedì ordino anche la dinamometrica per il carbonio...meglio prevenire tra reggisella e il resto. E poi la userò anche per la moto ;) Sono impaziente. Solitamente quanto tempo dopo mandano il codice del Tracking? Grazie ragazzi!
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Ottimo direi! Io lunedì ordino anche la dinamometrica per il carbonio...meglio prevenire tra reggisella e il resto. E poi la userò anche per la moto ;) Sono impaziente. Solitamente quanto tempo dopo mandano il codice del Tracking? Grazie ragazzi!
Io ho fatto l'ordine alle 12.40 del 24/10/2012 ed alle 14.36 mi è arrivata la mail con il codice di tracking. Dal sito di Dhl l'ordine è stato preso sempre lo stesso giorno (ore 16.18) e il giorno dopo la bici era gia in viaggio. Efficienti questi tedeschi!
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
ciao a tutti
ho letto le ultime 50 pagine di questo post e quando ho visto la foto di giouncino con la bici mi è scesa la lacrimuccia :cry:
io sono diffidente dall'on line per 2 motivi:
- non posso provare la mtb e quindi non so se reagisce come voglio io
- non so esattamente la taglia giusta
a parte ciò io sarei propenso a comprare una black sinn 29 9.0..ma stupisce che nessuno l'ha ancora acquistata tra voi..mi chiedo:
radon conviene su mtb di media e bassa fascia? (anche se qualcuna non è proprio di media ma qualcosa di più)
mentre per chi vuole alta conviene rivolgersi ai marchi affidabili?
io arrivo da una 8xc 2010..ma vorrei fare il salto di qualità
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ciao a tutti
ho letto le ultime 50 pagine di questo post e quando ho visto la foto di giouncino con la bici mi è scesa la lacrimuccia :cry:
io sono diffidente dall'on line per 2 motivi:
- non posso provare la mtb e quindi non so se reagisce come voglio io
- non so esattamente la taglia giusta
a parte ciò io sarei propenso a comprare una black sinn 29 9.0..ma stupisce che nessuno l'ha ancora acquistata tra voi..mi chiedo:
radon conviene su mtb di media e bassa fascia? (anche se qualcuna non è proprio di media ma qualcosa di più)
mentre per chi vuole alta conviene rivolgersi ai marchi affidabili?
io arrivo da una 8xc 2010..ma vorrei fare il salto di qualità

in che senso una lacrimuccia? per i problemi o perchè ti è piaciuta la mia bici?
io ora posso solo dire che con questa radon mi sto togliendo delle gran soddisfazioni...
i miei amici mi hanno fatto tantissimi complimenti per il bel mezzo.
sono molto contento (finalmente)
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
mi sono commosso che ti è arrivata :)
bella bike!pedala recuperando il tempo perso ;)
volevo fare anch'io la roc d'azur, solo che avevamo in calendario l'isola d'elba..che ho saltato per malattia..
ps per chi non fa gare avere una sid e gruppo xt è più che ottimo, io faccio le principali marathon e granfondo del nord italia (sella rondahero, val di fassa, brianza ecc..)
mi piace la radon per la geometria race, perno qr15 e per l'ottima componentistica..ma non conosco la qualità del telaio carbon..
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
ciao a tutti
ho letto le ultime 50 pagine di questo post e quando ho visto la foto di giouncino con la bici mi è scesa la lacrimuccia :cry:
io sono diffidente dall'on line per 2 motivi:
- non posso provare la mtb e quindi non so se reagisce come voglio io
- non so esattamente la taglia giusta
a parte ciò io sarei propenso a comprare una black sinn 29 9.0..ma stupisce che nessuno l'ha ancora acquistata tra voi..mi chiedo:
radon conviene su mtb di media e bassa fascia? (anche se qualcuna non è proprio di media ma qualcosa di più)
mentre per chi vuole alta conviene rivolgersi ai marchi affidabili?
io arrivo da una 8xc 2010..ma vorrei fare il salto di qualità
Hey pirata...hai letto le ultime 50 pagine, ma ti è sfuggita la parte in cui per l'amico giouncino si è risolto tutto nel migliore dei modi, con tanto di rimborso spese di reso e di bonus di 50 € da poter spendere sul sito, per il "solo" ritardo di assistenza nel post vendita!?
Radon conviene in tutte le fasce, è un'azienda nuova, giovane, che produce bici di tutto rispetto e dalla versione base di ogni modello, alla top, sono tutte bikes superiori alla media, anche una ""semplicissima"" ZR team 6, offre una qualità in fatto di componentistica, geometria e prestazioni, che i marchi "affidabili" offrono solo su bici mooolto più care. I signori di Radon, per chi non lo sapesse, sono produttori di tanti telai Giant che per come la penso dovrebbe rientrare tra quei marchi affidabili di cui sopra. Quindi, se togliamo il telaio, rimane la componentistica, ma quando anche quella è di fascia molto alta, qual'è la motivazione che potrebbe spingerci ad acquistare una Radon rispetto ad un'altra bike??? IL PREZZO!!! Quello, il prezzo, per come la vedo io, è l'unica cosa inferiore che Radon ha rispetto a molti altri costruttori, e questo grazie alla sana politica adottata (così come Canyon, Rose ed altri), produzione e vendita diretta senza intermediari, dal produttore al consumatore. Sui vari marchi di cui sopra, gravano troppe "bocche da sfamare", importatori, rappresentanti, pubblicitari, rivenditori etc. tradotto in soldi, differenze che vanno da poche centinaia a migliaia di euri! Non sto a dire che Radon siano le migliori bici del mondo, c'è mooolto di meglio, ma a parità di modelli e di fascia di mercato in cui l'azienda si è inserita, a mio avviso è una delle più competitive! Se per tutta una serie di motivi sei contrario all'acquisto online, allora lascia perdere, ma se le tue titubanze son dettate dal problema taglia o qualità della bike, allora vai tranquillo, la taglia bene o male, l'abbiamo indovinata tutti, tu saresti l'unico a non riuscire a trovare la tua! La black sinn 29 9.0 è stupenda, secondo me è una bike che non ha bisogno di essere provata, perchè è un' "arma" da gare, non può che darti soddisfazioni, per come la vedo io, non sarebbe un salto di qualità, ma una svolta epocale!!! :il-saggi: Scusa se mi sono dilungato un pò troppo, ma preferivo esser chiaro e schietto, magari il mio "discorso" potrà aiutarti a scegliere la tua bike ideale e la cosa mi fa estremamente piacere! ;-)
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
grazie capitano
non mi è sfuggita, mi son commosso per quello!se no ero deluso e incazzato più di lui ;)
una 20" dovrebbe esser la mia taglia..184cm
..quasi quasi vado a fare un giretto a bonn ;)
l'alternativa alla 9.0erano:
- cube elite super hpc race (scontata 2719€)
- scale 910 (sto aspettando il preventivo scontato ;) )
- grand canyon cf slx 29
- cannondale f29 carbon 2 3000€) fuori di poco dal badget..
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti, sono tentato dall'acquisto di una radon ZR Race 29er 5.0.
La bici mi sembra molto ben equipaggiata per il suo prezzo. Che ne dite?
sono alto 1.81 con cavallo elevato (91cm), pedalo a 800 su bdc... ci vuole una 20'' mi sa... confermate?
Ho letto poco sotto che per il post-vendita non ci sono problemi... è molto rassicurante.
Alternative per ora in lizza (ma sfavorite): cube acid 29 o canyon yellowstone 29r 5.0, la prima per la possibilità di prenderla in negozio e la seconda perchè molto bella e pressochè equivalente alla radon, ma consegna 4 weeks...
P.s.: ma quanto costa il bike guard? cioè oltre al costo del telaio quanto devo mettere in conto come prezzo "chiavi in mano"?
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
compreso di box a me esce il prezzo della bike + 48,90€ nel carrello..poi non so se ci son altre spese!
..purtroppo ho notato la disconibilità della black sin 29er 9.0:
tempo di consegna:
in week 02/2013

vuol dire seconda settimana di gennaio????
azzarola..quanto ci mettono a produrla?..non tengono nulla in magazzino per risparmiare, però così tanto?mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo