Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kobazzo

Biker popularis
19/8/12
48
0
0
Pescara
Visita sito
Wow!!! Alla grande gio, quantomeno non sei fuori con le spese di spedizione, vuoi vedere che te la mandano questa stage bianca!? :celopiùg:
Ti confiderò una cosa, qualche giorno fa, affranto per tutto quello che stà accadendo in quel di Bike Discount e in casa Radon, sentendomi di parte (nel senso che anch'io potrei avere la necessità di un servizio post vendita efficiente), mi sono armato di traduttore ed ho scritto una lunga lettera di lamentela e di critica (costruttiva?) che ho inviato ad entrambi. Nella stessa dichiaravo di aver avuto dialoghi con molte persone che hanno preso Radon e che sono rimaste deluse principalmente per le spedizioni poco curate, per il servizio post vendita e per l'assistenza in garanzia, e che mi auguravo potessero migliorare in futuro, altrimenti da ciò che ho percepito, si sarebbero ritrovati con molti meno clienti ed una brutta nomea nel settore che di questi tempi può essere "fatale" ad un'azienda nuova (questo ovviamente un banale riassunto). La mail è stata ricevuta e letta, ma non ho avuto risposta, questo non vuol dire che magari non abbia contribuito a fargli aprire gli occhi in merito.... magari.:il-saggi:

stavo leggendo tutta la discussione e devo complimentarmi per la tua iniziativa.
Questo è il modo giusto di dare un servizio a tutti, anche se non ne sei stato direttamente colpito.
Se facessero tutti così stiamo certi che BD colmerà i "difetti" di imballaggio, post vendita.
 

Marko Ramius

Biker popularis
17/8/12
56
0
0
Rescaldina
Visita sito
Oggi mi è arrivata la bici :) una Zr Team 7.0 2012 in taglia 20"
Io sono 180 - 88 e come prima impressione è fantastica! E' anche la mia prima bici seria :)

20121029154132.jpg
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Bici arrivata questa mattina, imballaggio ben fatto (non ho ordinato il bike guard).
Soddisfatto!!!

di imballaggio ben fatto senza bike guard ho enormi dubbi.
diciamo che ti è andata bene e non è arrivata danneggiata.
La ruota anteriore era sicuramente attaccata direttamente al telaio per mezzo di fascette = rischio di righe elevato.
Protezioni sul telaio date da 4 cartoncini in croce.

Il bike guard vale sicuramente la pena, non sono quegli 8€ scarsi che fanno la differenza sul prezzo della bici.
Te lo dico avendo visto entrambi i tipi di imballaggio!
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
stavo leggendo tutta la discussione e devo complimentarmi per la tua iniziativa.
Questo è il modo giusto di dare un servizio a tutti, anche se non ne sei stato direttamente colpito.
Se facessero tutti così stiamo certi che BD colmerà i "difetti" di imballaggio, post vendita.
Grazie pirata!
Io l'ho fatto perchè mi ha rammaricato notare tante lamentele e il malcontento generale che aleggiava ultimamente. Per quanto riguarda il mio caso specifico, io sono uno dei "miracolati" che la bike l'ha ricevuta perfetta, probabilmente non mi rivolgerò mai nemmeno all'assistenza dato che mi piace fare le cose da me (ho già smontato ed ingrassato di tutto), però mi premeva mettere al corrente l'azienda in cui ho creduto ed in cui continuo a credere, di queste problematiche, perchè potessero aprire gli occhi e magari tornare sui propri passi. La mia più grande soddisfazione è stata quella di ricevere una breve ma chiara e soddisfacente risposta, seppur dopo un bel pò di tempo, ma in fondo in passato ho scritto per problemi ad altre bikes a Bianchi, Leecougan Italia ed altri produttori, senza avere risposta alcuna, quindi in questo caso mi reputo soddisfatto. Il mio intento era quello di far giungere un messaggio che, a quanto pare è arrivato e ne ho avuto la conferma, poi per il resto chi vivrà........ ;-)
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
di imballaggio ben fatto senza bike guard ho enormi dubbi.
diciamo che ti è andata bene e non è arrivata danneggiata.
La ruota anteriore era sicuramente attaccata direttamente al telaio per mezzo di fascette = rischio di righe elevato.
Protezioni sul telaio date da 4 cartoncini in croce.

Il bike guard vale sicuramente la pena, non sono quegli 8€ scarsi che fanno la differenza sul prezzo della bici.
Te lo dico avendo visto entrambi i tipi di imballaggio!

nono, era tutto impacchettato singolarmente..il telaio avvolto da spugna e cartone e del cartone rinforzato sull'attacco manubrio.
Forse hanno prestato piu attenzione trattandosi di carbonio
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Che bighe stupende!! se solo superassi la paura del comprare on line farei parte del club pure io, sopratutto se avessi molta ma molta praticità!sarei o un radonista o un canyonista:)
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
grazie capitano
non mi è sfuggita, mi son commosso per quello!se no ero deluso e incazzato più di lui ;)
una 20" dovrebbe esser la mia taglia..184cm
..quasi quasi vado a fare un giretto a bonn ;)
l'alternativa alla 9.0erano:
- cube elite super hpc race (scontata 2719€)
- scale 910 (sto aspettando il preventivo scontato ;) )
- grand canyon cf slx 29
- cannondale f29 carbon 2 3000€) fuori di poco dal badget..
tutte belle bikes per carità, io farei una classifica inversa (o quasi) alla tua, e cioè: Cannondale, Canyon (preferisco la Radon), Cube e Scott, Ma è una mia opinione molto personale!:il-saggi:
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
oggi mi è arrivata la bici. perfetta senza graffi e danni di altri generi. cambio forcella regolate alla perfezione, però ho trovato due difetti: manca una della quattro viti dell'attacco del manubrio e il disco posteriore che davano per 180 è invece 160. per carità nonostante dve fare ancora il rodaggio funziona alla grande però mi rompe le palle il fatto che non è come l'ho ordinata. come mi comporto? faccio finta di niente o mando e-mail?
la bici è questa appena riesco pubblico foto
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78430/zr-team-7-0.html?mfid=52
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
oggi mi è arrivata la bici. perfetta senza graffi e danni di altri generi. cambio forcella regolate alla perfezione, però ho trovato due difetti: manca una della quattro viti dell'attacco del manubrio e il disco posteriore che davano per 180 è invece 160. per carità nonostante dve fare ancora il rodaggio funziona alla grande però mi rompe le palle il fatto che non è come l'ho ordinata. come mi comporto? faccio finta di niente o mando e-mail?
la bici è questa appena riesco pubblico foto
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78430/zr-team-7-0.html?mfid=52[/URL]

C'è un errore sul sito, il disco posteriore è da 160. Lo si può vedere bene su di una foto sul sito Radon (c'è un particolare del disco dopo la bike bianca).
Comunque io una mail la manderei, magari ti fanno un buono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo