pensavo di prenderla così, usarla quest'anno, poi l'anno prossimo trovare una forcella migliore, magari un po' usata, infondo mi pare l'unica vera pecca di quella bici
Non mi piace sparare sentenze, quindi mi scuso se forse i toni del mio messaggio erano troppo accesi.
Il tuo ragionamento non è sbagliato, in fondo pure io ho acquistato la mia prima bici (usata) con l'intenzione di upgradarla. E' che poi, una volta cambiata la forca, ho cominciato a darmi fastidio la non rigidità del sistema sterzo - pipa - maubrio, che mi dava l'impressione di trocersi quando sottoposto a sforzo. E le ruote pesantine. E mi sono lasciato tentare e prendere la mano, e l'ho sostituita.
Penso sia per questo che ho usato toni un poco accesi per descrivere la mia non approvazione per le dart.
Poi, vedi, se la tua intenzione è provare ad andare in mtb, penso la tua scelta sia giusta. Magari col tempo ed i nuovi modelli anche le dart sono migliorate. Ma se già sai che andare in mtb ti piace, allora resto della mia idea - aspetta un poco e spara un po' più in alto da subito.
In ogni caso, l'importante è divertirsi.
Ciao e facci sapere come va a finire.
Stefano