come detto il problema non si presenta su tutta la determinata serie di telaio nel caso race,ma su quel telaio singolo o piu'
sull'importanza di 100 g di telai per andare in giro a divertirsi sono d'accordo,non è importante neanche per me,
ma sulla loro importanza forse bisognerebbe pensarci bene 100 g da dove sono stati tolti???
ci sono punti del telai che a intuito non devono essere troppo sottili immagino
dove hai trovato i pesi dei telai?
tieni presente che anche il tipo di telaio e la struttura dei tubi sono diversi,
2 spessore per il team
3 spessore per il race,
che non significa che la team sia scadente ,io non l'ho presa solamente xchè vedevo le geometrie troppo corte per me e ho preferito quella della race,ma la consiglierei la team,
mi dai il link del ragazzo degli alligator mi interessa potrebbe essere una soluzione,
io per adesso ho ordinata le pastiglie organiche e un disco center lock shimano
[url]http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=1953[/URL]
ho chiesto direttamente a radon che mi ha inviato i pesi del race e del team
perchè ero indeciso tra la race e la team, ma a conti fatti il carro della team mi è sembrato migliore e quei 100 grammi in più non fanno male..
se volevo un telaio leggero l'avrei preso in carbonio .. ma poi lì iniziano altri problemi .. insomma di perfetto non c'è molto.
comunque se l'hai già ordinato il disco, ok ... sennò punta su qualche disco flottante.