Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adrenalin24

Biker velocissimus

ho chiesto direttamente a radon che mi ha inviato i pesi del race e del team

perchè ero indeciso tra la race e la team, ma a conti fatti il carro della team mi è sembrato migliore e quei 100 grammi in più non fanno male..

se volevo un telaio leggero l'avrei preso in carbonio .. ma poi lì iniziano altri problemi .. insomma di perfetto non c'è molto.

comunque se l'hai già ordinato il disco, ok ... sennò punta su qualche disco flottante.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Ciao ho il telaio uguale al tuo, potresti dirmi il diametro del reggisella che utilizzi?
grazie

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
sono quasi convinto a farmi una radon zr race 5, 529 mi sembra un superprezzo, l'alternativa è la Canyon yellostone da 599, ma mi piace un po' meno esteticamente. Unico dubbio è sulla dart3, io pesò 60kl, ho paura che sia un po' rigida... l'avete provata? la yellostone ha la recon ma come resto di componenti è più scarsa.

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito

ciao giamma,con il cuore in mano so che 200 € sono una enormità,io ho risparmiato da formichina per poter comprare la mia nuova bike,ma ti consiglio vivamente di fare il sacrificio e vedere di prende la zr team 7 a 799 € è un affare, che non ti pentirai mai ciao

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
qualche foto della mia bimba
prima di uno stupendo crinale di collina

ecco lo stupendo crinale di collina :-O

dopo lo stupendo crinale di collina :-/

panorama fantastico

la mia nuova salvachiappe

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Scusami Pinolk, ho confuso la race con la team, quella da 529 è la nera, comunque in ogni caso il tuo ragionamento fila abbastanza, c'è anche la 6 di mezzo, solo che se voglio usarla da questa primavera sarà un po' dura spenderci piu di 600, avevo puntato alla 8.1 avendo gia una vecchia deca, ma vorrei cambiare, per quello volevo notizie sulla Dart, su quella che ho ora ho una Axel comp ed è veramente duretta

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito

io avevo capito che intendevi la team
per questo ti ho consigliato la zr team 7
io ho la race perché piu si avvicinava alle misure del telaio della precedente bike,R.R. 5.3 FOREVER,
ti capisco ho aspettato 1 anno prima di prenderla,
comunque valuta tu ,con la dart e quel montaggio sono ok,
ma non fai il salto ,quindi io ti consiglio a questo punto di aspettare i prossimi sconti di natale 2011
ciao

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
57
albisola marina
Visita sito
dopo le ultime modifiche:
HR 2.35 LUST ant + CROSSMARK 2.25 LUST
attacco da 75mm
manubrio da 720mm
reggisella JOPLIN 75mm

ovviamente si è appesantita ma migliorata nell 'uso piu gravoso in discesa..

Allegati

• IMG00055-20110309-1829.jpg
    58,3 KB · Visite: 61

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
non e' possibile
Ho provato ad inserire un reggisella da 31,6 e non entra, figuriamoci un 31,8.
Ad occhio dovrebbe essere 30,9
domani misuro con un calibro.

orcocane. mi spiace dare informazioni sbagliate. Scusami davvero.
Stasera quando torno a casa tolgo la sella e prendo un calibro pure io.
Buona giornata, intanto.
Stefano

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022

io non tornerei sulle dart manco muerto.
Avevo una Dart3 (80mm di escursione) sulla mia vecchia LeeCougan Duel. Poi, un giorno, ho deciso di upgradare la bici (mai l'avessi fatto, visto che poco dopo mi sono arreso ad ho preso la nuova...tutta un'altra rigidità)..dicevo...ho tolto la adrt3 e messo una RST F1srt Platinum, senza particolari doti, ma molto più leggera ed ad aria. La bici è cambiata totalmente: molto più stabile e comunicativa, soprattutto in curva. La Dart3 per me era troppo rigida, anche del tutto smollata (secondo me il precarico non si regolava per nulla...mah), e peso 60kg. Non so se sui nuovi modelli Dart la progressività sia migliorata, ma proverei davvero a tirare un poco la cinghia, aspettare magari ancora un poco e prendere qualcosa di più blasonato.
Buona ricerca
Ciao
Stefano

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
orcocane. mi spiace dare informazioni sbagliate. Scusami davvero.
Stasera quando torno a casa tolgo la sella e prendo un calibro pure io.
Buona giornata, intanto.
Stefano

Don't worry. Ho contattato direttamente radon ,ma non hanno ancora risposto.
Ho come il sospetto che sia da 31,4 ,lo standard che usano per le vecchie full QLT..spero di no!
Ti ringrazio

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

pensavo di prenderla così, usarla quest'anno, poi l'anno prossimo trovare una forcella migliore, magari un po' usata, infondo mi pare l'unica vera pecca di quella bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo