Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
L'avevo già vista anche io tempo addietro.. peccato che il sito sembri aggiornato definitavamente.. e poi che fanno? presentano i nuovi modelli a Marzo quando hanno già cambiato la grafica per i Foreseason?

Francamente Radon ha sempre fatto schifo dal punto di vista dell'organizzazione.. Non ci si capisce mai nulla.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
L'avevo già vista anche io tempo addietro.. peccato che il sito sembri aggiornato definitavamente.. e poi che fanno? presentano i nuovi modelli a Marzo quando hanno già cambiato la grafica per i Foreseason?

Francamente Radon ha sempre fatto schifo dal punto di vista dell'organizzazione.. Non ci si capisce mai nulla.

Sì, questo è vero, però rimane il fatto che almeno quando acquisti una loro bici dopo 2 mesi non è già il modello "vecchio".
Per esempio in una recente intervista hanno detto che i modelli QLT, e Slide rimarranno sostanzialmente uguali per almeno 2-3 anni visto che sono stati ridisegnati da zero nel 2010.
Questa secondo me è una cosa positiva

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi............................................

è arrivata!!!!!!!!!

La mia Slide AM 140 6.0 è finalmente a casa mia!

Nooooooooon vi dico che figata!!!

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi sarei interessato a comprare una radon con il finanziamento qualcuno di voi la gia fatto?
Ho visitato il sito ma è in tedesco o italiano, non c'è percaso un num tel a cui poter fare delle domande? Grazie mille!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Guarda, credo che il finanziamento sia possibile solo per la Germania, comunque informati su Bikediscount, parlano in Italiano.

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito

Allegati

• eli 005.jpg
    eli 005.jpg
    45,2 KB · Visite: 54
  • eli 016.jpg
    eli 016.jpg
    55 KB · Visite: 64
  • eli 031.jpg
    eli 031.jpg
    52,3 KB · Visite: 95
  • eli 032.jpg
    eli 032.jpg
    45,2 KB · Visite: 117
  • eli 060.jpg
    eli 060.jpg
    61 KB · Visite: 106
A

Antiruggine

Ospite
Sembra veramente un'altra cosa in queste foto. L'ho vista anche dal vivo, ma non la ricordavo così bella!

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
In salita va che è una meraviglia e altrettanto in discesa. Non ho veramente parole adatte per descrivere la mia felicità........................... mettiamola così: sono tornato ragazzino.

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Mi intrometto per chiedere un consiglio. Sono nuovo e non so decidermi tra
ZR race 6.0,Zr team midseason 2011 7.0, (purtroppo la ZR Team 7.0 XT non ha più la misura 20") oppure andare su una full come la qlt race 4.0 . Non faccio molte discese ma soprattutto salite e non so decidermi se la full (più pesante) sia adatta a me . Inoltre la ZR race 6.0 mi pare montata meglio. Inoltre cosa pensate delle 10 velocità ?

Grazie

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Mi intrometto per chiedere un consiglio. Sono nuovo e non so decidermi tra
ZR race 6.0,Zr team midseason 2011 7.0, (purtroppo la ZR Team 7.0 XT non ha più la misura 20") oppure andare su una full come la qlt race 4.0 . Non faccio molte discese ma soprattutto salite e non so decidermi se la full (più pesante) sia adatta a me . Inoltre la ZR race 6.0 mi pare montata meglio. Inoltre cosa pensate delle 10 velocità ?

Grazie

Credo che il post sia nella sezione sbagliata, dovevi andare nella sezione principianti.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo