le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
ma perchè non l'hanno fatto da 200.....
è una delle poche cose che non mi piacciono della mi force, e che rimprovero a gt....

Quoto, secondo me è l'unico lato negativo della Force, ma non solo dal punto di vista della reperibilità degli ammo, ma pure in pratica.
Avere 155 di escursione che si sviluppano con soli 50 mm di lunghezza stelo rendono un pò più "difficile" la taratura della sospensione.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
noooo hanno rovinato la fury...... questa sembra solo lo scheletro della vera fury, non vi pare????
cmq sono rimasti pochi giorniper salire in sella alla nuova sanction.....
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
avete visto la le nuove gt nella sezione news?
riporto anche qui le mie impressioni:

mamma mia che belle.... bellissime spettacolari
la zaskar front rimane il top per me, un classico da decenni, è la bici da xc che vorrei, insieme alla yeti arc
... la zaskar 100 invece prende il posto della marathon, ma con le ruotone....bellissima col carbonio a vita
la fury la preferivo nel colore giallo fluo 2011... ma pure questa non mi farebbe schifo averla in garage :-) per non parlare del prezzo della fury entry level..... davvero entry! ma come sarà montata!
è cambiato qualcosa sul carro della force carbon?

però la bici che vorrei.... è la sensor 29 e la ruckus!!!!!

molta invidia per i futuri possessori dei modelli 2012 perchè non avranno più bisgono della chiave shimano per registrare l'i-drive, ma una semplice brugola....

sempre più orgoglioso di possedere una gt
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
devo rimangiarmi cio che ho detto... evidentemente è il colore nero che smagriva... grigia è tutta un altra cosa... e forse ma dico forse ci farò un pensierino in un futuro molto prossimo...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si certo.
ne hanno una nel negozio di mia fiducia....e ogni volta che vado... sogno.... e quando vado via dal negozio invece.... piango!

però non mi posso lamentare, adoro la mia bici, per come è e per come va.
se poi mai ci sarà denaro per una ruckus... non mi tiro indietro!!!!
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Il prossimo venerdi parto per una settimana di ferie, bike full immersion, prima destinazione Sauze doux non vedo l ora di provare la Force in quei park che hanno la, prendo con me anche la front, la domenica faccio la marathon SAUZE MOUNTAIN CLASSIC, poi mercoledi sera rientro a casa per ripartire al giovedi verso Villa bassa per fare la dolomiti super bike, anche qui prenderò con me tutte e due le bici, al di là delle gare e Gf la cosa che mi fa friggere di piu è finalmente andare in park con la force e vedere come va...saprò dire!
 
Qualcuno di voi usa i freni avid elixir 5? io dopo circa 1000 km ho già dovuto riallineare 4 volte le pastiglie del freno posteriore, è normale??? quello davanti mai!!! Ed anche le pastiglie posteriore sono quasi finite invece quelle davanti no, anche qui è normale??? Cmq apparte il freno, la GT Force è proprio una MAGLIFICA bike:i-want-t:, sono proprio felice di averla presa!!!!!!
 

WILSON_1911

Biker novus
4/5/11
12
0
0
TRIESTE
Visita sito
Avete visto che la nuova Force 2012 ha i coperchi dell'I-Drive modificati e, c'è scritto su', sono compatibili con i modelli dal 2009? Forse questa modifica puo' eliminare un po' di scricchiolii sulle nostre GT? Che ne pensate? Almeno basta una brugola per smontarli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo