le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
no..... che palle, è stata spedita venerdi dall'olanda, e mi hanno accertato che mercoledi ci metto il cu*o sopra, e se sono fortunato anche domani... speriamo... non ci dormo piu la notte...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ok, teniamoci in contatto :-)
(scusate l'OT)

PS la Santion la vedete meglio con una FOX VAN o una MARZA TITANIUM ?? :-)
stai parlando di 2 forcellazze spettacolari...

io ti direi fox van, però ho sentito parlare benissimo anche di marzocchi anche se pesa di più mi pare...

la sanction 2.0 nuova dovrebbe stare attorno ai 15,5 kg, forse qualcosa meno, mentre la 1.0 pesa un kg in meno.

ma sei sicurissimo di metterci una forcella a molla? così rinunci ad abbassamento o bloccaggio delle forcelle ad aria....
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
guarda ora uso la van sulla reign x e non sento la necessità di abbassare la forka

la van è ottima ma la marza mi eccita molto :-)
bè se hai già la van ti direi di tenere quella... la marza va sicuramente bene visto come ne parlano, ma andare bene non vuol dire andare meglio della tua! visto che comunque cambiandola ci devi sicuramente aggiungere soldi ti direi di tenere la van.
io non ho mai provato la reign, ma la sanction ha la tendenza a impennare più di altre bici da enduro.
ci fai l'abitudine dopo un po', ma io all'inizio usavo molto l'abbassamento... ora non lo uso mai...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
ECCALAAAA

2q9m4cj.jpg


10pybsk.jpg


e l'idrive...
99i8oo.jpg


purtroppo sono fatte col cell.. a breve mettero foto serie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo