le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
$!ngl&Tr@çk;4833666 ha scritto:
Qualcuno di voi usa i freni avid elixir 5? io dopo circa 1000 km ho già dovuto riallineare 4 volte le pastiglie del freno posteriore, è normale??? quello davanti mai!!! Ed anche le pastiglie posteriore sono quasi finite invece quelle davanti no, anche qui è normale??? Cmq apparte il freno, la GT Force è proprio una MAGLIFICA bike:i-want-t:, sono proprio felice di averla presa!!!!!!

Ciao

Io ho gli elixir 5 e non ho avuto alcun problema, però non ho ancora fatto 1000 km, si e no 300, ma parecchio cattivi. Io sono molto soddisfatto ora per sfizio mi son preso pure gli elixir R 2011 ma non gli ho ancora montati. Vi farò sapere...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Avete visto che la nuova Force 2012 ha i coperchi dell'I-Drive modificati e, c'è scritto su', sono compatibili con i modelli dal 2009? Forse questa modifica puo' eliminare un po' di scricchiolii sulle nostre GT? Che ne pensate? Almeno basta una brugola per smontarli!

Sei sicuoi che i nuovi perni a 8 mm vanno bene anche per i modelli 2009?
Sarebbe fantastico. Anche mio fratello da oggi con la sua force è entrato nel club degli scricchiolii...
Io per ora ne sono indenne...tocco ferro! :medita:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
i modelli 2011 adottano i "coperchi" a brugola, ed hanno il carro uguale ai modelli 2010 e 2009.
invece i nuovi modelli 2012 , se guardate bene, hanno il carro diverso, sia nell'attacco del sub frame dove e alloggiato il movimento centrale, sia nel tratto che collega i due coperchi.

sulla mia gli scricchiolii continuano senza pietà... ma non ho ancora fatto il tagliando all'i-drive.
entro una o due settimane la bici verrà completamente smontata, revisionata e riassemblata.
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Una domanda ai possessori di Sanction taglia M e L: Quanti cm entra il reggisella prima di incontrare la strozzatura?:nunsacci:
Lo chiedo perchè sulla force uso il telescopico da 125 mm e per avere l'altezza ottimale lo inserisco nel telaio praticamente tutto. Temo che sulla sanction incontrerebbe prima la "famosa" strozzatura.
 

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
2
0
Laghi del nord
Visita sito
i modelli 2011 adottano i "coperchi" a brugola, ed hanno il carro uguale ai modelli 2010 e 2009.
invece i nuovi modelli 2012 , se guardate bene, hanno il carro diverso, sia nell'attacco del sub frame dove e alloggiato il movimento centrale, sia nel tratto che collega i due coperchi.

sulla mia gli scricchiolii continuano senza pietà... ma non ho ancora fatto il tagliando all'i-drive.
entro una o due settimane la bici verrà completamente smontata, revisionata e riassemblata.

Hai provato a controllare il serraggio del forcellino cambio?
Sulla mia lo faceva dopo che l'ho sostituito perchè si era incrinato a seguito di una botta.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no, ma credo sia tutto dritto e a posto.
in ogni caso verificherò anche quello!

adesso però son di fretta, ho programmato un ultra last minute per oggi, e con la morosa vado a farmi il monte Cocusso in slovenia... devo provare una nuova variante in discesa che sembra interessante!
 

BikeRestyling.com

Biker popularis
10/6/11
56
-1
0
Chies d'Alpago
Visita sito
Una domanda ai possessori di Sanction taglia M e L: Quanti cm entra il reggisella prima di incontrare la strozzatura?:nunsacci:
Lo chiedo perchè sulla force uso il telescopico da 125 mm e per avere l'altezza ottimale lo inserisco nel telaio praticamente tutto. Temo che sulla sanction incontrerebbe prima la "famosa" strozzatura.
io ho un ks da 125mm sulla taglia M e entra del tutto senza problemi.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Una domanda ai possessori di Sanction taglia M e L: Quanti cm entra il reggisella prima di incontrare la strozzatura?:nunsacci:
Lo chiedo perchè sulla force uso il telescopico da 125 mm e per avere l'altezza ottimale lo inserisco nel telaio praticamente tutto. Temo che sulla sanction incontrerebbe prima la "famosa" strozzatura.

Ho una sanction M ed ho un RS Reverb che entra del tutto. Se ti interessa domani prendo la misura.
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Se il KS da 125 entra completamente nella M divrei essere a posto. Nel mio caso dovrei denerlo fuori un paio di cm sulla M e tutto dentro nella L.
Sulla taglia sono un po' indeciso perchè sto proprio a cavallo delle 2.
Le vostre sanction di che anno sono? Ho letto che sulle 2011 il problema era stato risolto.
 

BikeRestyling.com

Biker popularis
10/6/11
56
-1
0
Chies d'Alpago
Visita sito
Se il KS da 125 entra completamente nella M divrei essere a posto. Nel mio caso dovrei denerlo fuori un paio di cm sulla M e tutto dentro nella L.
Sulla taglia sono un po' indeciso perchè sto proprio a cavallo delle 2.
Le vostre sanction di che anno sono? Ho letto che sulle 2011 il problema era stato risolto.
la mia è del 2009.
avevo anche provato con un reggi normale per vedere dov'era la strozzatura ma sinceramente ora lo non ricordo più!
mi sembrava che fosse attorno ai 22-23 cm ma non sono sicuro.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Salve GTisti !!

Occore che mi aiutiate su un dubbio: vorrei prendere la Sanction 1.0 - Neon Yellow ma pare che non si trovi in giro.

Un negozio ha in casa la Sanction 2.0 - White, vorrei sapere se il telaio è il medesimo della Yellow o se ci sono dei downgrade.

Il top sarebbe trovare il solo telaio ma pare che non venga importato....

Attendo Vs preziosi consigli !!

o-o
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Salve GTisti !!

Occore che mi aiutiate su un dubbio: vorrei prendere la Sanction 1.0 - Neon Yellow ma pare che non si trovi in giro.

Un negozio ha in casa la Sanction 2.0 - White, vorrei sapere se il telaio è il medesimo della Yellow o se ci sono dei downgrade.

Il top sarebbe trovare il solo telaio ma pare che non venga importato....

Attendo Vs preziosi consigli !!

o-o
il telaio è lo stesso, identico in tutto, cambiano solo i componenti, ma dovendoti consigliare ti direi di cercare una 1.0 visto che la 2.0 non ha neanche il propedal... non che sia indispensabile su questa bici, ma è comunque utile.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
quindi cambia solo l'ammo ?
nel telaio si, poi c'è tutto il resto: forcella, cambio, guarnitura, freni...

diciamo che l'ammo è la cosa più scomoda da sostituire, nel senso che è difficile trovarne uno della misura giusta e è difficilissimo vendere l'originale.

poi il resto può anche andare se non si hanno troppe pretese di peso...

comunque sia il resto è un montaggio ottimo, nella 1.0 però si ha il massimo (o quasi).

l'unica pecca secondo me è proprio l'ammo che non ha il propedal...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
per il montaggio non mi preoccupa tanto perchè sto valutando di prendere uella bike, smontarla, mettere la roba che ho sulla mia reign x e rimontare la giant con la roba nuova delle gt e poi venderla.

inutile ad esempio prendere la 1 che monta joplin e forka ad aria che non mi piacciono...

potrei sentire il sivende se mi cambia l'ammo... ;-)

un quiz: Ø tubo sella ??

Grazie
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
per il montaggio non mi preoccupa tanto perchè sto valutando di prendere uella bike, smontarla, mettere la roba che ho sulla mia reign x e rimontare la giant con la roba nuova delle gt e poi venderla.

inutile ad esempio prendere la 1 che monta joplin e forka ad aria che non mi piacciono...

potrei sentire il sivende se mi cambia l'ammo... ;-)

un quiz: Ø tubo sella ??

Grazie
31,6
prova a sentire il sivende, può darsi che accetti
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
per il montaggio non mi preoccupa tanto perchè sto valutando di prendere uella bike, smontarla, mettere la roba che ho sulla mia reign x e rimontare la giant con la roba nuova delle gt e poi venderla.

inutile ad esempio prendere la 1 che monta joplin e forka ad aria che non mi piacciono...

potrei sentire il sivende se mi cambia l'ammo... ;-)

un quiz: Ø tubo sella ??

Grazie

Io ho la 2. Il mio si vende mi ha cambiato l'ammo con un rp23bv con un'aggiunta zero x adesso ( ma penso che mi chiederà 100€ :spetteguless::smile:) e pure il reverb in cambio del reggi originale a pari prezzo, oltre ad un maxi sconto sulla bici. Il tutto 2 mesi fà...xciò dacci dentro e tira sul prezzo :duello:
in bocca al lupo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo