le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
$!ngl&Tr@çk;4601134 ha scritto:
Grazie per le risposte, il problema è che ora ho ancora più dubbi!!! Infatti ieri il sivende mi ha detto che per me va bene la M perchè la S è troppo corta!!!! Non so più cosa fare!!!!!

le differenze dei due telai sono di circa 25 mm sul verticale e 20 mm sull'orizzontale. A questo punto puoi pensare a una M, se ti senti meglio, e nel caso accorci stem e abbassi reggisella.
l'altezza da terra della bici è la stessa per tutte le ci da xs a xl
http://www.gtbicycles.com/bikes/mountain/all-mountain/2011-force-2-0-gray
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ottomilainsù;4600000 ha scritto:
Potrei sbagliarmi ma le Crossmax SX al posteriore hanno due bussole che permettono di montarle sia su maxle da 12 mm sia con bloccaggio rapido standard.
Perlomeno le mie sono così.
Le stavo guardando sul sito, non sono male le Crossmax Sx, a te le hanno date già con i pp? non ho capito se le fanno solo a 6 fori o anche a C Lock.
Tu come ti trovi
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, 20 all'anteriore e 12 al posteriore.
Però come dicevo il mozzo posteriore è convertibile a bloccaggio rapido standard inserendo due boccole fornite di serie.
Difatti ti forniscono anche il bloccaggio rapido.
Quanto ai dischi le fanno solo con 6 fori e montaggio con viti, tant'è che ho dovuto acquistare a parte i dischi.
Quanto al come vadano... beh, ho fatto poco finora ma il minor peso (3 etti abbondanti) si sente eccome.
Per il resto spero di non farle fuori, con quello che costano...
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ottomilainsù;4601464 ha scritto:
Si, 20 all'anteriore e 12 al posteriore.
Però come dicevo il mozzo posteriore è convertibile a bloccaggio rapido standard inserendo due boccole fornite di serie.
Difatti ti forniscono anche il bloccaggio rapido.
Quanto ai dischi le fanno solo con 6 fori e montaggio con viti, tant'è che ho dovuto acquistare a parte i dischi.
Quanto al come vadano... beh, ho fatto poco finora ma il minor peso (3 etti abbondanti) si sente eccome.
Per il resto spero di non farle fuori, con quello che costano...
su questo sito le danno come c lock
http://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/mavic-crossmax-sx-center-lock--pair-/8416/p
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.994
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ciao ragazzi, ci sarebbe un mio amico che è interessato alla GT RUCKUS,
dove si può acquistare a buon prezzo, o eventualmente chi è l'importatore per l'italia.
grazie
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
io sono alto 172 cm. e ho una taglia S sia su force che su saction, ma dipende dalla lunghezza della gamba e da che bici arrivi, se hai fatto xcountry forse la preferisci più grande e M sarebbe ok.

@ $!ngl&Tr@çk
Giusto per confonderti ancora un po'; io sono 172cm e sia il Ruckus che l'attuale Sanction sono M. Conosco gente più alta che usa la M ma anche gente più bassa. Avevo provato a salire su una Sanction S ma venendo dal Ruckus M la trovai piccola. Comunque io sulla mia Sanction M monto un reggisella KS con attacco in linea e non arretrato.
Magari con la S ti puoi permettere il reggisella con attacco arretrato e uno stem un po' più lungo mentre con la M ti conviene uno stem più corto.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
quando ne ho parlato con simone mi pare che mi dicesse 80 euro per la coppia e 40 euro solo il destro... ma ora mi metti il dubbio...

40 euro sarebbe davvero poco per tutti e due...

Io quando ho parlato col si vende "di fiducia" per prendere un forcellino di riserva per la Sanction mi ha fatto un prezzo di 30 euro
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
secondo me la force è una bici strana sulle taglie.
io sono alto 1.84, sono andato a colpo sicuro sulla L... ma per prova ho girato tranquillamente con una M! certo ero al limite di reggisella e pipa da 80... però ci stavo e non pativo per niente!
in sostanza una M la trovo comunque grandicella rispetto alla media delle bici in giro....

ps: sabato mattina vado in negozio a fare il trapianto... speriamo che il paziente non muoia ah ah ah
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Io quando ho parlato col si vende "di fiducia" per prendere un forcellino di riserva per la Sanction mi ha fatto un prezzo di 30 euro
30 euro infatti è un prezzo nella media per il solo forcellino destro... a me sembrava che mi avesse detto 70 o 80 per tutti e 2... infatti credo che abbia fatto un prezzaccio a ottomilainsù (40 euro la coppia) visto che ha comprato anche ruote e dischi...
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
30 euro infatti è un prezzo nella media per il solo forcellino destro... a me sembrava che mi avesse detto 70 o 80 per tutti e 2... infatti credo che abbia fatto un prezzaccio a ottomilainsù (40 euro la coppia) visto che ha comprato anche ruote e dischi...
domattina vado in negozio a ordinare i forcellini e a sentire qualche tipologia di ruote da montare, ieri per telefono mi ha fatto una sfilza di nomi e ciò capito la metà.
L unica cosa che ho capito è che mi ha sconsigliato i raggi in allu, per evitare che diventi troppo rigida. Vedremo cosa mi propone.
 

little chemical

Biker novus
22/4/10
27
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi sono da pochissimo un quasi possessore di GT in quanto sta mattina ho pagato la caparra per ordinare la mia nuova bici....non so se questa è la sezione giusta dato che la mia è un GT sensor forse io sono più da XC comunque fra una settimanina potrei postare le prime foto:i-want-t:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Benvenuto nel fantastico mondo GT.
Bella bici la Sensor; è una traibike con 120mm di escursione quindi penso che sia più giusta questa di sezione piuttosto che quella xc.
 

little chemical

Biker novus
22/4/10
27
0
0
bologna
Visita sito
Benvenuto nel fantastico mondo GT.
Bella bici la Sensor; è una traibike con 120mm di escursione quindi penso che sia più giusta questa di sezione piuttosto che quella xc.
spero proprio di avere fatto l'acquisto giusto...io faccio un po' di tutto xc allmountain e strada e questa bike mi sembrava abbastanza polivalente non è specifica per nessuna di queste cose ma dovrebbe riuscire a fare tutto abbastanza bene
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Ciao ragazzi sono da pochissimo un quasi possessore di GT in quanto sta mattina ho pagato la caparra per ordinare la mia nuova bici....non so se questa è la sezione giusta dato che la mia è un GT sensor forse io sono più da XC comunque fra una settimanina potrei postare le prime foto:i-want-t:

Benvenuto nella fratellanza GT.... :smile:
Partirai dalla sensor e poi passo passo al fury!!! Hiii hiii

Ps
La sensor ha l'idrive?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo