grazie mille per le dritte e i complimenti! Oggi l'ho testata su un bel giro pedalato, ricco di saliscendi e di tratti tecnici sia in salita che in discesa.... sono rimasto a dir poco sbalordito da quanto arrampica: in qualche tratto avevo la sella abbassata - tagliato reggi

- ma affrontando la salita in piedi sui pedali sono andato su some non mi sarei mai aspettato!! Nello specifico: con la front scendevo e spingevo!!!!
In discesa poi superlativa: non so paragonarla ad altre full ma mi ha aumentato a dismisura il divertimento, le rocce o radici che prima aggiravo adesso le sfrutto per staccare le
ruote da terra!!!! Unico appunto: mi sembra che il carro sia un po' inibito dal freno tirato, ma credo di essere io a dover imparare a NON usare il freno post!!! Devo ancora capire bene come settare il ritorno di ammo e forca, ma sto già godendo come un riccio!!!
Mi sento in dovere di ringraziare Ruota Libera per avermi fatto entrare in possesso di questo gioiellino: bici perfetta, trattamento impeccabile, grande affare!!!!