Domanda.. per i possessori delle Sanction... se tengo la bici ferma e tiro il freno posteriore, carico sulla sella col gomito e provo a spingere avanti a volte m ifa un leggero click... dite che, dato che abbiamo 28498 innesti del carro sia normale? oppure che dovrei lubrificare qualche punto particolare? perchè ho gia' smontato l'ammo ed ingrassato le boccole e provato sia con serraggio piu' lento e viceversa ma, a quanto pare, il clic non provviene da li...
movimento centrale penso di escluderlo poichè è separato totalmente dal telaio... la ruota non fa una piega, ferma e precisa percui non penso sia ruota libera lenta o sporca con gioco... a sto punto o non mi ci devo preoccupare oppure sara' uno dei 2 innesti del carro che magari è troppo serrato o leggermente sporco... cosa dite?
movimento centrale penso di escluderlo poichè è separato totalmente dal telaio... la ruota non fa una piega, ferma e precisa percui non penso sia ruota libera lenta o sporca con gioco... a sto punto o non mi ci devo preoccupare oppure sara' uno dei 2 innesti del carro che magari è troppo serrato o leggermente sporco... cosa dite?