le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
I complimenti stavolta te li faccio io, davvero un bel mostriciattolo! Di quel colore con la fox in tinta è davvero inca@@ata!!!!!!!!!!!!
Come ti ci trovi?

grazie!
Ah per provarla aspetto domenica che facciamo una 2+2 con parecchio dislivello e discese dal trialistico tecnico al veloce con droppettini!!
Postero' le mie sensazioni!!!!
Il peso cosi' assemblata è sui 14.9 kg coi pedali...
Per la pedalabilita' mi aspetto sia buona data l'enorme reattivita' e il NULLA BOBBING del carro anche senza pro pedal... poi con la FOX abbassabile a 100 130 160 diventa una XD che pesa molto XD

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Ecco la mia nuovissima sanction 1.0 2009 con un bash raceface piu' carino dell'originale SAINT e meno plasticoso :fantasm:

http://imageshack.us

complimentoni per la tua bike!!!:sbavon::sbavon::sbavon:bellissima!!..sto finendo in questi giorni di upgradare la mia!!!...appena finisco vi mando il risultato a giudizio!!!...per il bash io l'ho fatto fare a cnc in alu da un amico!!!..mi ci ha scritto pure il nome!!!!:loll::loll::loll:

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragazzi ma la GT SANCTION ha ammo da 190x57?? io ho preso la misura con ammo carico e montato cercando di tirare il più possibile la ruota posteriore indietro...

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
Ragazzi ma la GT SANCTION ha ammo da 190x57?? io ho preso la misura con ammo carico e montato cercando di tirare il più possibile la ruota posteriore indietro...

io ho cambiato il dhx3 con un 5 e per certa ti do la misura del solo interasse che e' 190...mentre la corsa dovrebbe essere di 51!!...parlo sempre del dhx 5 su sanction 2008!!!..anche se a livello di misure della bici non dovrebbe cambiare nulla!...cmq se vai sul sito ufficiale ci dovrebbe essere la tabella con le misure!!!...spero di esserti stato utile...volevi sostituire l'ammo??

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
io ho cambiato il dhx3 con un 5 e per certa ti do la misura del solo interasse che e' 190...mentre la corsa dovrebbe essere di 51!!...parlo sempre del dhx 5 su sanction 2008!!!..anche se a livello di misure della bici non dovrebbe cambiare nulla!...cmq se vai sul sito ufficiale ci dovrebbe essere la tabella con le misure!!!...spero di esserti stato utile...volevi sostituire l'ammo??

nono era per curiosita'!!! io per ora non l'ho provata e ho il DHX4 che mi pare sia un po' troppo molle anche a pressioni abbastanza alte... spero non arrivi a fine corsa diciamo!!!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.580
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Una domanda:un telaio 2008 taglia M per una persona alta 1,83 potrebbe andare,o secondo voi è troppo piccolo??

Ciao Fausto

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Grazie!! ;)

PS: ragassuoli, voi sapete dove ordinare pezzi di ricambio GT? tipo vorrei prendermi un forcellino di scorta per la mia GT sanction ma non so su che sito si possa trovare...

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
nono era per curiosita'!!! io per ora non l'ho provata e ho il DHX4 che mi pare sia un po' troppo molle anche a pressioni abbastanza alte... spero non arrivi a fine corsa diciamo!!!

scusa se non ho risposto alla tua domanda...avevo la soglia d'attenzione un po' bassa!!!..l'ora tarda e la stanchezza giocano brutti scherzi!!...cmq con il dhx3 air avevo quell'impressione pure io.....ora con il 5 a molla e tutta un altra musica...anche se ancora non ho trovato un giusto setting!!!...ma quello dipende solo dalla sensibilita' che ognuno di noi ha col proprio mezzo e dal tempo che ci passa sopra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo