le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Bella la Tua Force e bella anche la location .... sembra divertente:celopiùg:
Che copertura monti al posteriore?
Ciao

Al posteriore ho montato una maxxis ardent, devo dire che scorre molto bene, prima montavo l'advantage, secondo me in mabito AM spinto quest'ultimo è nettamente superiore!

Per la location, è un sentiero che hanno aperto nel bosco da poco per tagliare la legna, sembra una pista da DH, nell'ultimo tratto c'è una pendenza paurosa, è molto divertente :-)
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Molto belle le vostre Gt, questa è la nonna:

picture.php

o-o
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di GT.....

Il mio sivende mi ha fatto un prezzaccio per il ritiro della mia (Specy SJ M4)......praticamente mi ha fatto un preventivo di

1800 euri per la force 1.0
http://www.gtbicycles.com/ita/eng/Bikes/Mountain/Details/5909-G10FOR1-Force-1.0

2000 euri per la force sport
http://www.gtbicycles.com/ita/eng/Bikes/Mountain/Details/5916-G10FORC-Force-Carbon-Sport

Sicuramente la 1.0 pur avendo il telaio in alluminio è allestita meglio rispetto alla sport che a sua volta avendo un bel telaio in carbonio ben si presta ad eventuali futuri upgrade.

Ora chiedo se secondo voi varrebbe la pena di andare sul carbonio pagando un allestimento non al top oppure l'alluminio per una biga di questo tipo è più che sufficiente e devo puntare ad un buon allestimento.

grazie in anticipo per i preziosi consigli.
:nunsacci:
 

sbardj

Biker marathonensis
Io prenderei la force 1, si sceglie il carbonio per scendere peso e la Carbon sport pesa addirittura più della 1, quindi........ Se pensi ad un upgrade futuro, lascia perdere perchè a quei livelli vuol dire spendere tanto, a quel punto prendi la pro :-)
In ultimo, ma non meno importante è l'uso che ne farai, io sinceramente ancora non mi fido molto del carbonio se ci devo fare salti o roba del genere:nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Grazie per la risposta....avete idea del peso della Force 1.0 ed eventualmente anche della Carbon Sport.........non sono riuscito a trovare nulla e ovviamente nei cataloghi non ci sono!!!

:smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie per la risposta....avete idea del peso della Force 1.0 ed eventualmente anche della Carbon Sport.........non sono riuscito a trovare nulla e ovviamente nei cataloghi non ci sono!!!

:smile:
DATI FORNITI DALLA CASA:
force 1.0 = 13,45
force carbon sport =13.03

se volessi provare una Carbon Sport al Bike Park Gravity Project di Talamona (SO) c'è, oltre a 3 sanction......
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
DATI FORNITI DALLA CASA:
force 1.0 = 13,45
force carbon sport =13.03

se volessi provare una Carbon Sport al Bike Park Gravity Project di Talamona (SO) c'è, oltre a 3 sanction......


....ecco....ora è più verosimile.....mi sembrava strano che il telaio (triangolo e carro) completamente in carbonio influisse così poco sul peso finale!!!

Grazie per l'informazione ma Sondrio mi rimane un po fuori mano!!!

:hahaha:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
visto che si iniziano a vedere un pò di GT anche qui sul forum ho pensato di aprire questo topic per raggrupparle tutte qui!

io posterò la foto della mia Sanction 2.0 quando avrò finito si upgradarla... voi potete iniziare da adesso!!!
buongiorno a tutti

da poco faccio parte della famiglia GT...
ho acquistato una specie di freak...
telaio Sanction 1.0 del 2009 e montaggio della 2.0 del 2010.
a breve posterò una foto.
nel weekend prima uscita...l'avessi presa prima!!! :i-want-t:
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Carissimi amici delle gt se a qualcuno puo' interessare sto' vendendo la mia gt sanction...peraltro appena finita di upgradare!!!:cry::cry:..purtroppo sono costretto......la medicina e' un po' come la matematica....non e' molto opinabile!!!!:scassat:...saluti a tutti!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo