le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
Raga, Anche io mi sono deciso a prendere una Gt FORCE :)

L'indecisione sta tra la Force3.0 e la 2.0 anche se l'istinto mi dice che spendere qualcosa in più per la 2.0 sicuramente mi ripagherà nel tempo.

Vorrei chiedervi, secondo voi, quali sono i prezzi onesti delle 2 versioni che è possibile trovare in negozio??
posso secondo voi chiedere degli sconti?
 

drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
ho sbagliato a formulare la domanda..
Secondo voi devo pretendere uno sconto?? :D
Il prezzo delle due versioni quale dovrebbe essere in questo momento?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

no dai sei la vergogna del forum!!!:omertà:

nonnocarb è il non plusultra dei pedalatori ed esploratori in mtb.. piu o meno tutti i bellissimi report che trovi sul forum dei vari giri sono suoi.. vede posti incredibili che tutti gli invidiamo.. lui è un grande..

dopo questo devi dare una lettura i suoi articoli e correre subito a documentarti sulla torque..

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
no dai sei la vergogna del forum!!!:omertà:

nonnocarb è il non plusultra dei pedalatori ed esploratori in mtb.. piu o meno tutti i bellissimi report che trovi sul forum dei vari giri sono suoi.. vede posti incredibili che tutti gli invidiamo.. lui è un grande..

dopo questo devi dare una lettura i suoi articoli e correre subito a documentarti sulla torque..

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ahahah, booh!!! Bene o male le leggo tutte le recensioni, forse è per quello!! Fa pure le recensioni?
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Raga, Anche io mi sono deciso a prendere una Gt FORCE :)

L'indecisione sta tra la Force3.0 e la 2.0 anche se l'istinto mi dice che spendere qualcosa in più per la 2.0 sicuramente mi ripagherà nel tempo.

Vorrei chiedervi, secondo voi, quali sono i prezzi onesti delle 2 versioni che è possibile trovare in negozio??
posso secondo voi chiedere degli sconti?

ciaooooo io per non sbagliare ho preso la force 1....2700 euri 2 mesetti fa circa.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
ho sbagliato a formulare la domanda..
Secondo voi devo pretendere uno sconto?? :D
Il prezzo delle due versioni quale dovrebbe essere in questo momento?

Prova a guardare questi prezzi. Io ho preso la 3 del 2011 per poi modificarla completamente. Gli unici pezzi rimasti oltre al telaio sono i deragliatori e il mov centrale ;))
 

drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
Oggi ho trovato una bici usata esattamente una Trek EX 9.7 full carbon del 2011 allo stesso prezzo della force 2.0 nuova.

questa trek ha il disco frontale 180mm e posteriore 160mm,
ammo frontale fox 120mm e fox centrale da 120mm
Marce 3x10
prezzo d'acquisto 3800€ 1 anno fà.


Cosa mi consigliereste voi tra la force2.0 e questa trek????
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
allora buona sera gtisti.....dopo le varie mie domande su bike e sue parti oggi vi pongo un'altra domandina:
sto iniziando(da quando ho comperato questa bici)a fare dei salti(non enormi....pero' per me sono gia' impegantivi),allora veniamo al dunque ho notato che tendo sempre ad atterrare un po' troppo in avanti.ok che sono rincoglionito io.....ma puo' esser dovuto anche al manubrio senza rise?o provato a cambiare pipa e l'ho messa abbastanza inclinata in su.ma vedo che la tendenza rimane.cosa dita cambio anche sto benedetto manubrio e mettouno con un po' di rise(tipo 20)?oppure devo solo prenderci la mano?posso mettere sia il manubrio con rise e lasciare la pipa inclinata o devo rimettere la pipa dritta?
grazie anticipatamente per le dritte.....
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito

Oh yeah! Quanto adoro aprire pacchetti e pacchettini, na malattia!!! Uhihn

Bello bello! La tua gt sarà una rarità!!!

Domenica con gli amici del camponovo facciamo un tour, rivera tamaro cima ( 1900m ) e giu fino ad arosio, poi gravesano su sentiero e di nuovo fino a rivera. 40km! 6h circa. 3 gt on the rocks, force carbon, force pimpata ( la mia) e una sanction!! Wooow ;))))
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
allora buona sera gtisti.....dopo le varie mie domande su bike e sue parti oggi vi pongo un'altra domandina:
sto iniziando(da quando ho comperato questa bici)a fare dei salti(non enormi....pero' per me sono gia' impegantivi),allora veniamo al dunque ho notato che tendo sempre ad atterrare un po' troppo in avanti.ok che sono rincoglionito io.....ma puo' esser dovuto anche al manubrio senza rise?o provato a cambiare pipa e l'ho messa abbastanza inclinata in su.ma vedo che la tendenza rimane.cosa dita cambio anche sto benedetto manubrio e mettouno con un po' di rise(tipo 20)?oppure devo solo prenderci la mano?posso mettere sia il manubrio con rise e lasciare la pipa inclinata o devo rimettere la pipa dritta?
grazie anticipatamente per le dritte.....

Ma in avanti nel senso vhe impatti con la ruota anteriore o sei tu col corpo che ti trovi avanzato. Piu che pipa e manubrio c è la tecnica di salto che gioca non poco. Chiaro magari qualche aiuto geometrico potrbbe aiutarti.

Ma attualmente che manubrio hai? Lunghezza pipa? Gradi?
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
ti rispondo domani che vado a fare le foto ai particolari.

intanto grazie

PS:ovviamente bisogna aver tecnica,ma secondo me ho sempre quella sensazione anche nel ripido gradinato di cadere in avanti....anche stando fuori sella.
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Oh yeah! Quanto adoro aprire pacchetti e pacchettini, na malattia!!! Uhihn

Bello bello! La tua gt sarà una rarità!!!

Domenica con gli amici del camponovo facciamo un tour, rivera tamaro cima ( 1900m ) e giu fino ad arosio, poi gravesano su sentiero e di nuovo fino a rivera. 40km! 6h circa. 3 gt on the rocks, force carbon, force pimpata ( la mia) e una sanction!! Wooow ;))))

Bom serie sterzo cannata -.-" e non trovo nulla che ci vada bene in rete, ma che cacchio devo cercare? io avevo misurato a righello era 34 ho preso quella standard -.-" ora ho misurato con il calibro e il diametro è 35 mentre la parte larga prima di stringrsi è 41, esistono o è cannato il telaio?
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
ti rispondo domani che vado a fare le foto ai particolari.

intanto grazie

PS:ovviamente bisogna aver tecnica,ma secondo me ho sempre quella sensazione anche nel ripido gradinato di cadere in avanti....anche stando fuori sella.

La taglia della bici è giusto? Io ho un po' quella sensazion con la flatline perchè è una S e per me è piccola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo