cosa????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi è ? =)
no dai sei la vergogna del forum!!!
nonnocarb è il non plusultra dei pedalatori ed esploratori in mtb.. piu o meno tutti i bellissimi report che trovi sul forum dei vari giri sono suoi.. vede posti incredibili che tutti gli invidiamo.. lui è un grande..
dopo questo devi dare una lettura i suoi articoli e correre subito a documentarti sulla torque..
Raga, Anche io mi sono deciso a prendere una Gt FORCE :)
L'indecisione sta tra la Force3.0 e la 2.0 anche se l'istinto mi dice che spendere qualcosa in più per la 2.0 sicuramente mi ripagherà nel tempo.
Vorrei chiedervi, secondo voi, quali sono i prezzi onesti delle 2 versioni che è possibile trovare in negozio??
posso secondo voi chiedere degli sconti?
ho sbagliato a formulare la domanda..
Secondo voi devo pretendere uno sconto?? :D
Il prezzo delle due versioni quale dovrebbe essere in questo momento?
allora buona sera gtisti.....dopo le varie mie domande su bike e sue parti oggi vi pongo un'altra domandina:
sto iniziando(da quando ho comperato questa bici)a fare dei salti(non enormi....pero' per me sono gia' impegantivi),allora veniamo al dunque ho notato che tendo sempre ad atterrare un po' troppo in avanti.ok che sono rincoglionito io.....ma puo' esser dovuto anche al manubrio senza rise?o provato a cambiare pipa e l'ho messa abbastanza inclinata in su.ma vedo che la tendenza rimane.cosa dita cambio anche sto benedetto manubrio e mettouno con un po' di rise(tipo 20)?oppure devo solo prenderci la mano?posso mettere sia il manubrio con rise e lasciare la pipa inclinata o devo rimettere la pipa dritta?
grazie anticipatamente per le dritte.....
Oh yeah! Quanto adoro aprire pacchetti e pacchettini, na malattia!!! Uhihn
Bello bello! La tua gt sarà una rarità!!!
Domenica con gli amici del camponovo facciamo un tour, rivera tamaro cima ( 1900m ) e giu fino ad arosio, poi gravesano su sentiero e di nuovo fino a rivera. 40km! 6h circa. 3 gt on the rocks, force carbon, force pimpata ( la mia) e una sanction!! Wooow ;))))
ti rispondo domani che vado a fare le foto ai particolari.
intanto grazie
PS:ovviamente bisogna aver tecnica,ma secondo me ho sempre quella sensazione anche nel ripido gradinato di cadere in avanti....anche stando fuori sella.