eccomi di ritorno.
mentre stavo andando in macchina verso il posto dove tengo le bici ha iniziato a piovere forte....
poi di colpo a smesso, son saltato in sella, e in due orette di giro ho preso solo qualche sporadica goccia, nonostante il cielo scuro e carico di pioggia.
bel giretto. la bici va che è un piacere....oggi era la prima volta che provavo la gomma minion dhf exo sull'umido/bagnato.... una meraviglia.
il tendicatena non mi ha dato noie..... però mi sa che il mozzo dt swiss posteriore è andato a farsi benedire.... uff.... lo terrò cosi fin che non si apre, al momento non ho soldi da investire in componenti per la bici.... devo ancora pagare viaggio e albergo a roma per andare a vedere i Cure eheheh
due fotine:
io nascosto tra la vegetazione. sullo sfondo la Rocca di Monfalcone, il simbolo della mia città.
Shot at 2012-05-23
la mia bici oggi. sotto al muretto c'è il torrente Pietrarossa
Shot at 2012-05-23
Ma toglimi una curiosità. Quel tendicatena... Che a me nn piace affatto :) non aumenta inutilmente gli attriti? Una puleggina non è meglio? Io ho montato quello della ethirteen con la appunto la rotellina. Quali sn i vantaggi di quel tenditore... Ammesso e concesso che tu abbia una tripla e per tale con la rotellina nn si trova nulla.