le nostre GT qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
HAHAHAHA ogni volta che faccio il calcolo del costo totale non so perchè ma aumento :smile: il montaggio definitivo dovrebbe essere questo salvo qualche piccola differenza:

Telaio: Gt force carbon pro
Ammortizzatore: Fox float rp23
Guarnitura: Truvativ x7 GXP 3x9
Bash: Raceface light ring
Pedali: Brave superrippah
Tendicatena: Blackspire stinger
Seriesterzo: FSA orbit mx
Cerchi: Sinergy xyclone enduro
Forcella: Rockshox lyrik RC2L dual position air
Distanziali: Brave headset spacer
Pipetta: Truvativ aka AM
Manubrio: Raceface atlas AM low rise 725
Manopole: Lizard skins lock on logo grip
Sella: WTB rocket V race
Reggisella: Easton EA70
Clampsella: Brave B-force
Freni: Avid elixir 5 F200/R180
Deragliatore ant.: Sram x7 3x9
Deragliatore post.: Sram x9 9speed
Comandi: Sram x7 3x9
Cassetta: Sram pg-970 11-34
Catena: Sram pc-991
Copertoni/Camere d'aria: Maxxis ardent AM/Maxxis FR

Consigli? Fino alla forcella è tutto definitivo


Basta ganasare!! Monta sta bici! ahahah =))
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
la guarnitura doppia e il reggi telescopico sono tassativi su una bici del genere!!

gomme ardent anteriore da 2.4 magari e post cosa? crossmark da 2.25?

il gruppo misto 9v che prendi, lo devi acquistare o l'hai già?
altrimenti guarda ottimi prezzi su bike-discount.de
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
la guarnitura doppia e il reggi telescopico sono tassativi su una bici del genere!!

gomme ardent anteriore da 2.4 magari e post cosa? crossmark da 2.25?

il gruppo misto 9v che prendi, lo devi acquistare o l'hai già?
altrimenti guarda ottimi prezzi su bike-discount.de

La guarnitua é una tripla ma ho gia il bash da sostituire con la 44 quindi diveta doppia ;)

Il reggisella telescopico invece non mi serve a nulla, i giri che faccio io saranno o salita o discesa quindi una volta in vetta abbasso la sella.

Il gruppo misto 9v devo ancora prenderlo, quando arrivo a casa guardo il sito che mi hai linkato, grazie ;)

Cizetat io la monterei anche ma se non arriva sta benedetta bolletta della mastercard sono fermo :(
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
La guarnitua é una tripla ma ho gia il bash da sostituire con la 44 quindi diveta doppia ;)

Il reggisella telescopico invece non mi serve a nulla, i giri che faccio io saranno o salita o discesa quindi una volta in vetta abbasso la sella.

Il gruppo misto 9v devo ancora prenderlo, quando arrivo a casa guardo il sito che mi hai linkato, grazie ;)

Cizetat io la monterei anche ma se non arriva sta benedetta bolletta della mastercard sono fermo :(



Oooh, mo ci parlo io con quelli della mastercard =) Che si diano una mossa! Qui c è gente che deve lavorare eh! AhAH =))

Cmq di notte sento strane voci che mi dicono... Liteville 601 ... Liteville 601... =))
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Oooh, mo ci parlo io con quelli della mastercard =) Che si diano una mossa! Qui c è gente che deve lavorare eh! AhAH =))

Cmq di notte sento strane voci che mi dicono... Liteville 601 ... Liteville 601... =))


sei andato a sbirciare anche la Tourque che ti ho detto?
cmq la Liteville 601 tanta roba.. ma la domanda è: perché hai appesantito e incattivito la force spendendo il mondo se adesso ti piace quella?? non far cazzate Cizetat.. =P o al max regalami la tua force.. :smile:
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
pini ma già che ci sei metti la cassetta col 36 tanto costano uguale.. euro più euro meno..
ma poi latticizzi il tutto?

Devo guarsarci dietro per la cassetta, per quanto riguarda la latticizzazion ci stavo pensando, devo leggermi ancora qualche guida per capire i pro e i contro. Ma se buco il lattice va a tappare il foro istantaneamente?

Cizetat ho il presentimento che forse i miei hanno brugato chissa dove la lettera come loro solito...e dopo un po'arriva il richiamo hahaha maledetti :)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Devo guarsarci dietro per la cassetta, per quanto riguarda la latticizzazion ci stavo pensando, devo leggermi ancora qualche guida per capire i pro e i contro. Ma se buco il lattice va a tappare il foro istantaneamente?

Cizetat ho il presentimento che forse i miei hanno brugato chissa dove la lettera come loro solito...e dopo un po'arriva il richiamo hahaha maledetti :)

Per la cassetta pensaci bene anche perché comunque un due denti in più non fanno mai male, non si sa mai che vai a fare un giro fuori dai tuoi standard e può ritornar utile..
io si a sto punto latticizzerei già che ci sei.. si il lattice va a sigillare.. a meno che non tagli proprio la gomma.. tanto una camera di scorta dietro te la porti lo stesso.. cosi in ogni caso arrivi a casa..
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
sei andato a sbirciare anche la Tourque che ti ho detto?
cmq la Liteville 601 tanta roba.. ma la domanda è: perché hai appesantito e incattivito la force spendendo il mondo se adesso ti piace quella?? non far cazzate Cizetat.. =P o al max regalami la tua force.. :smile:

Eheheh the riccio ;)

Saró sincero, nn ho guardato la torque, ma lo faró!

Cmq la force non si è appesantita, anzi è dimagrita, attualmente sta sui 14, con quei cerchi è scesa di brutto! Posso sempre scendere a 13,5 e qualcosa meno ancora mettendo gli altri pedali ecc, 100gr qui e la e arrivo ai 13 ;)

La liteville mi piace un sacco ma sarebbe una da battaglia!! Pedalabile ma da buttare giu per qualche pista da DH ecc. Per cui anche se sta sui 16 kg non fa nulla, solo che dovrebbe essere almeno bloccabile in modo da non uccidersi in salita. ;))
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Devo guarsarci dietro per la cassetta, per quanto riguarda la latticizzazion ci stavo pensando, devo leggermi ancora qualche guida per capire i pro e i contro. Ma se buco il lattice va a tappare il foro istantaneamente?

Cizetat ho il presentimento che forse i miei hanno brugato chissa dove la lettera come loro solito...e dopo un po'arriva il richiamo hahaha maledetti :)

Dai dai che cosi quando passo da losone mi guardo attorno!
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ora sto comandando il tutto, dove trovo quella vite che va messa nel telaio dove passa il cavo del cambio anteriore? E anche quelli che vanno messi dove la guaina passa nel telaio? La guaina va interrotta all'interno?
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Bom ho comandato tutto tranne i freni che devo ancora decidermi e le guaine del cambio...porto poi giu la bici dal meccanico a farle montare e sistemare bene il cambio. Speriamo arrivi tutto presto :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eheheh the riccio ;)

Saró sincero, nn ho guardato la torque, ma lo faró!

Cmq la force non si è appesantita, anzi è dimagrita, attualmente sta sui 14, con quei cerchi è scesa di brutto! Posso sempre scendere a 13,5 e qualcosa meno ancora mettendo gli altri pedali ecc, 100gr qui e la e arrivo ai 13 ;)

La liteville mi piace un sacco ma sarebbe una da battaglia!! Pedalabile ma da buttare giu per qualche pista da DH ecc. Per cui anche se sta sui 16 kg non fa nulla, solo che dovrebbe essere almeno bloccabile in modo da non uccidersi in salita. ;))

anch perchè con il prezzo del telaio della liteville ti prendi la torque completa sui 14 kg..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo