Sinceramente non riesco a vedere dove c è scritto. Trovo solo high mount o low mount.
Ok grazie, quindi io é meglio che prendo quello lungo perché é una 3x9 che diventa 2x9 poi faccio quella modifica di stringere la vite. E se volessi tornare alla 3x9 basta rimetterlo come era ;)
Foto originali dal sito, Force Carbon modelli 2012 e le alu 2012
Mi sembrava estremamente bassa, nella foto che hai fatto pareva vicinissima al terreno
Ragazzi esigo sincerità...ma il perno 9qr regge? hahahahaha
Bueno allora appena posso comando un altro po' di roba :) grazie ancora dell'aiuto. Approposito di raggi, sono loschissimi quelli degli spinergy...sembrano in plastica :)
nella prima foto, mi pare di intravedere un guida catena: puoi postare una foto, così capisco qualcosa in più (marca, modello, ecc...)
lavora bene ?? silenzioso ?? problemi ??
grassie
sopra i 700 mi sembra veramente esagerato, sulla bullit che è una freeride ho il 700 ed è perfetto, ora vedo se trovo un 700 oppure vado di 685, già che monti il 740 mettici un 785 no ?
Posso comandare un kit di non so quanti raggi magari ne comando un qualcuno per sicurezza, anche se in vita mia non é ho mai rotto uno (tocchiamo ferro)
795?!?!?! Ma riesci a girarci hahahha, gia io con il 785 nel boso ogni tanto centro qualche pianta hahaha, magari vado sul 725 atlas...
Io preferirei un 700 ma non trovo niente in blu, l'unico é il 685 o il 725 al massimo prendo il 725 e lo scorcio ;)
ps: l'unica sett su 3 che posso andare in bici il pomeriggio.... e piove.
cazz.
io ora mi vesto e esco lo stesso.... non combino più a star a casa
Io preferirei un 700 ma non trovo niente in blu, l'unico é il 685 o il 725 al massimo prendo il 725 e lo scorcio ;)