le nostre GT qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ok grazie, quindi io é meglio che prendo quello lungo perché é una 3x9 che diventa 2x9 poi faccio quella modifica di stringere la vite. E se volessi tornare alla 3x9 basta rimetterlo come era ;)
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ok grazie, quindi io é meglio che prendo quello lungo perché é una 3x9 che diventa 2x9 poi faccio quella modifica di stringere la vite. E se volessi tornare alla 3x9 basta rimetterlo come era ;)


Dietro prendi una gabbia media. La lunga rischi di agganciarla da qualche parte o portarti in giro rami spaccaraggi ecc. Per il deragliatore anteriore si, basta che quando è sulla corona media tiri in battuta la vite H in modo che non possa andare oltre ( sulla terza che non c è ).
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Bueno allora appena posso comando un altro po' di roba :) grazie ancora dell'aiuto. Approposito di raggi, sono loschissimi quelli degli spinergy...sembrano in plastica :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
:OOO: sopra i 700 mi sembra veramente esagerato, sulla bullit che è una freeride ho il 700 ed è perfetto, ora vedo se trovo un 700 oppure vado di 685, già che monti il 740 mettici un 785 no ? :smile:

infatti io sulla force ho un 795, race face atlas FR.
ma io sono un armadio....non faccio testo!!

ps: l'unica sett su 3 che posso andare in bici il pomeriggio.... e piove.
cazz.

io ora mi vesto e esco lo stesso.... non combino più a star a casa
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Posso comandare un kit di non so quanti raggi magari ne comando un qualcuno per sicurezza, anche se in vita mia non é ho mai rotto uno (tocchiamo ferro)

795?!?!?! Ma riesci a girarci hahahha, gia io con il 785 nel boso ogni tanto centro qualche pianta hahaha, magari vado sul 725 atlas...
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Posso comandare un kit di non so quanti raggi magari ne comando un qualcuno per sicurezza, anche se in vita mia non é ho mai rotto uno (tocchiamo ferro)

795?!?!?! Ma riesci a girarci hahahha, gia io con il 785 nel boso ogni tanto centro qualche pianta hahaha, magari vado sul 725 atlas...

Aggiungi 15 e arrivi al 740 ;)) ahah vedi vedi che siam li!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Cizet prendi in considerazione anche la canyon torque.. 180/180 ma leggera comunque..

beh ragazzi io monto un 750.. avevo un 710 ma era troppo corto.. io ho lo stesso tendi di cizetat e diciamo che nono sono silenzionissimi perchè li senti che macinano ma nn danno fastidio.. non te ne accorgi di averlo..
per quanto riguarda le corone il 22-36 è un ottimo rapporto e se gli abbina una cassetta con il 34 o il 36 vai su dappertutto..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ps: l'unica sett su 3 che posso andare in bici il pomeriggio.... e piove.
cazz.

io ora mi vesto e esco lo stesso.... non combino più a star a casa

eccomi di ritorno.
mentre stavo andando in macchina verso il posto dove tengo le bici ha iniziato a piovere forte....
poi di colpo a smesso, son saltato in sella, e in due orette di giro ho preso solo qualche sporadica goccia, nonostante il cielo scuro e carico di pioggia.
bel giretto. la bici va che è un piacere....oggi era la prima volta che provavo la gomma minion dhf exo sull'umido/bagnato.... una meraviglia.
il tendicatena non mi ha dato noie..... però mi sa che il mozzo dt swiss posteriore è andato a farsi benedire.... uff.... lo terrò cosi fin che non si apre, al momento non ho soldi da investire in componenti per la bici.... devo ancora pagare viaggio e albergo a roma per andare a vedere i Cure eheheh

due fotine:

io nascosto tra la vegetazione. sullo sfondo la Rocca di Monfalcone, il simbolo della mia città.

dscn2770o.jpg

Shot at 2012-05-23

la mia bici oggi. sotto al muretto c'è il torrente Pietrarossa

dscn2773i.jpg

Shot at 2012-05-23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo