Con "talas" credo tu intenda la talas 32 da 150-120. L'ho provata quando ho preso in prova la jekyll carbon... non male, non scorrevole come la revelation ma una forca molto buona... peccato sia delicata come tutte le fox della serie 32 (l'abbassamento già non funzionava bene).
I Crossmax ST usati li trovi allo stesso prezzo di quei cerchi blu da 1 tonnellata che hai trovato su CRC
Ti invoglio ad acquistare cerchi buoni perchè già sò che col tempo prende la scimmia a tutti di voler modificare mettere mano al portafogli per abbassare peso e migliorare la bici in generale... quindi te lo dico per evitare di fare doppia spesa
Anch'io come te ho acquistato il telaio (la mia è una Sanction) e me la sono montato da solo un pò alla volta.
Ho voluto risparmiare un pò su forca e cerchi, acquistando una 55 ATA del 2008 e una coppia di WTB dual duty da 2kg emmezzo.
Risultato?
Da novembre ho già cambiato la forca (la 55 faceva ca**re, nata male, con una RS Lyrik 2 step) e i cerchi superpesanti. Solo cambiando cerchi con dei
mavic crossmax SX e latticizzando, ha perso 1 kg.
Se avessi comprato tutto ciò all'inizio, al momento dell'assemblaggio iniziale, avrei risparmiato soldoni. Ma dopotutto si impara dagli errori