le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
proverò a misurare l'angolo di sterzo sulla mia....
cmq io con la 160 mi trovo benissimo.... e non si può nemmeno abbassare. è bastato spostare la sella un pelo in avanti e usare un reggisella con testa non arretrata....e la bici in salita è migliorata tantissimo

anch io con la 160 (per il poco tempo che l'ho usata) non ho avuto nessun problema nemmeno sulle peggio rampe

...al contrario all'inizio mi si impennava anche con la forca originale da 150

il motivo? pressione errata dell ammortizzatore...ma ora non mi ci frega piu, lo tengo a 190 psi e peso 73kg:hahaha:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Praticamente arrivano con un piccolo kit di conversione. Le 135, che indica la lunghezza del perno ( larghezza del carro posteriore ) puoi mettere sia il Qr ( 9mm ) o il 12. Il 15 o 20 ( solo per le ruote indicate 135 ) indicano in perno anteriore ( che dipende dalla forca ).

Le mie SX arrivano con la possibilità di mettere il qr o il 12 dietro, mentre all anteriore sono 20

Nel caso del link che hai messo tu, guardi il primo buy e il terzo. Rispettivamente 15mm ant e qr post, 20mm ant e qr post.
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Grazie della dritta Luchettino ma non vanno bene, da quello che ho capito a me serve un post 9x135QR (confermate?) e all'anteriore visto che ho deciso per la lyrik con foro da 20mm. Ora ho trovato le spinergy xyclone che mi piacciono un sacco nere con raggi blu

PS devo orientarmi sul modello enduro o può bastare il modello disc?
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma non ho avuto nessuna risposta, siccome è poco che ho la mia Force 1.0 e quindi non mi sono ancora spinto verso il limite di utilizzo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai provata una in bike park, se mi potevo fidare o rischio di fare qualche danno... Grazie
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma non ho avuto nessuna risposta, siccome è poco che ho la mia Force 1.0 e quindi non mi sono ancora spinto verso il limite di utilizzo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai provata una in bike park, se mi potevo fidare o rischio di fare qualche danno... Grazie

Come dice Panzer...

Chiaro che se esci da salti di 10 metri e atterri sul piano.... Mi sa che sfasci prima cerchi, sospensioni e te stesso ;)) il telaio regge !! Eheh
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Grazie della dritta Luchettino ma non vanno bene, da quello che ho capito a me serve un post 9x135QR (confermate?) e all'anteriore visto che ho deciso per la lyrik con foro da 20mm. Ora ho trovato le spinergy xyclone che mi piacciono un sacco nere con raggi blu

PS devo orientarmi sul modello enduro o può bastare il modello disc?

Dopo guardo.. Tra la 2011 e la 2012 cambia qualcosa sull asse posteriore. Pero mi pare che hanno entrambe il perno passante, in foto si vede il forcellino posteriore che è ad anello.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma non ho avuto nessuna risposta, siccome è poco che ho la mia Force 1.0 e quindi non mi sono ancora spinto verso il limite di utilizzo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai provata una in bike park, se mi potevo fidare o rischio di fare qualche danno... Grazie

lo scorso anno avevo una sanction e in park ci sono andato per tre giorni (canazeri e fassa) e si veniva giù alla grande..ma montavo le kenda nevegal da 2.35 1ply e ho totalizzato 4 camere da freeride maxxis tagliate in modo irreparabile...al cambio attuale circa 52€!

quindi se ci vai monta ruote belle toste, meglio se da dh...
la force è ancora più chiusa della sanction e quindi non so che comportamento possa avere in park
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
per fare una manutenzione all'idrive, serve la chiave shimano bb, dovrebbe essere questa? inoltre, ne serve solo una?


689.jpg
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Dopo guardo.. Tra la 2011 e la 2012 cambia qualcosa sull asse posteriore. Pero mi pare che hanno entrambe il perno passante, in foto si vede il forcellino posteriore che è ad anello.

Ebike mi ha confermato standard 9x135 qr nella foto l'anello é il filetto dove si monta il cambio dove va il perno ruota é aperto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo