Eh si, devo provarne diversi fino a quando non trovo quello piu adatto a me.
799$! oppure un force carbon azzurro 2011 a 999$ oppure il giallo a 1199$ ;)
il carbon color puffo!!!!! quanto la vorrei quella bici!!!! è spettacolare!!!
sono dei vp component.. leggeri infatti fanno 365 gr e robusti.. no aspettarti un grip da pedale DH però perché hanno solo 5 pin.. io mi trovo abbastanza bene.. hanno un grosso vantaggio.. il prezzo.. guarda qua sul mercatino
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-17453-Flat-leggeri-VP-components
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-6915-pedal-flat-vp-component
non male davvero.. però il viola poi ci sta malissimo..
Comunque strano che non sei ancora a posto.. non sei mai contento..
il carbon color puffo!!!!! quanto la vorrei quella bici!!!! è spettacolare!!!
Cizetat non dirlo due volte che mi prudono le mani!!!!
io non so perchè i colori 2011 non sono piaciuti.... per me erano le migliori livree di sempre!
il verde acido, l'azzurro puffo e poi quella gialla fluo montata con tutta la componentistica anodizzata blu... l'avevano in negozio dove vado....
Cizetat non dirlo due volte che mi prudono le mani!!!!
io non so perchè i colori 2011 non sono piaciuti.... per me erano le migliori livree di sempre!
il verde acido, l'azzurro puffo e poi quella gialla fluo montata con tutta la componentistica anodizzata blu... l'avevano in negozio dove vado....
Aria regolabile da 160 max. La fox float mi pare ci sia in versione 120-160. Proprio oggi ne avevo una davanti agli occhi. Una bike test dell inportatore gt svizzera. Perfetta, 160 in discesa, 120 in climbing. Leggera perche è ad aria, perfetta per il telaio carbon.
Quella regolabile è la talas mi sembra, vedo cosa trovo. Eri al tamaro?
bondi....a tutti.
ieri fatto lo spurgo del reverb piu' e piu' volte ma niented a fare non va!
devo pompare piu' volte per farlo scendere e poi sale pianissimo...bah?
la prossima settimana mi tocca mandarlo in assistenza,speriamo non sia cosa da tempi bibblici,
Aria regolabile da 160 max. La fox float mi pare ci sia in versione 120-160. Proprio oggi ne avevo una davanti agli occhi. Una bike test dell inportatore gt svizzera. Perfetta, 160 in discesa, 120 in climbing. Leggera perche è ad aria, perfetta per il telaio carbon.
Ho appena comprato un telaio force carbon 2011, quello qua sopra in foto per intenderci ;), ora sto vedendo un po' come montarla, sono un po' confuso sulla forcella. Sono orientato su fox il problema è 140,150 o 160? Sono indeciso perchè non so come si comporterà, vorrei che sia bella pedalabile ma che in discesa essendo abituato alla fox 40 possa mollare senza troppi pensieri. Consigli?