le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
sono dei vp component.. leggeri infatti fanno 365 gr e robusti.. no aspettarti un grip da pedale DH però perché hanno solo 5 pin.. io mi trovo abbastanza bene.. hanno un grosso vantaggio.. il prezzo.. guarda qua sul mercatino

http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-17453-Flat-leggeri-VP-components

http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-6915-pedal-flat-vp-component




non male davvero.. però il viola poi ci sta malissimo.. :hahaha:
Comunque strano che non sei ancora a posto.. non sei mai contento.. :smile:

Zitto tu che vai in giri con il manubrio della "Scott" !!!! Ahaha

Oggi discesa dal Tamaro, domani anche, provo un paio di DH, magari Furia cieca :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Cizetat non dirlo due volte che mi prudono le mani!!!!

io non so perchè i colori 2011 non sono piaciuti.... per me erano le migliori livree di sempre!

il verde acido, l'azzurro puffo e poi quella gialla fluo montata con tutta la componentistica anodizzata blu... l'avevano in negozio dove vado....

Force_Carbon_Pro.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cizetat non dirlo due volte che mi prudono le mani!!!!

io non so perchè i colori 2011 non sono piaciuti.... per me erano le migliori livree di sempre!

il verde acido, l'azzurro puffo e poi quella gialla fluo montata con tutta la componentistica anodizzata blu... l'avevano in negozio dove vado....

è che così se sei in strada,di notte nella nebbia........ti vedono senza che usi qualcosa di visibile..
se sei nel bosco durante una partita a caccia al cinghiale....ti vedono e non ti impagliano...
in gt...vedon avanti:smile:
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ho appena comprato un telaio force carbon 2011, quello qua sopra in foto per intenderci ;), ora sto vedendo un po' come montarla, sono un po' confuso sulla forcella. Sono orientato su fox il problema è 140,150 o 160? Sono indeciso perchè non so come si comporterà, vorrei che sia bella pedalabile ma che in discesa essendo abituato alla fox 40 possa mollare senza troppi pensieri. Consigli?
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Aria regolabile da 160 max. La fox float mi pare ci sia in versione 120-160. Proprio oggi ne avevo una davanti agli occhi. Una bike test dell inportatore gt svizzera. Perfetta, 160 in discesa, 120 in climbing. Leggera perche è ad aria, perfetta per il telaio carbon.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Cizetat non dirlo due volte che mi prudono le mani!!!!

io non so perchè i colori 2011 non sono piaciuti.... per me erano le migliori livree di sempre!

il verde acido, l'azzurro puffo e poi quella gialla fluo montata con tutta la componentistica anodizzata blu... l'avevano in negozio dove vado....

Force_Carbon_Pro.jpg

Tu ora hai la grigia carbonio giusto ??
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Aria regolabile da 160 max. La fox float mi pare ci sia in versione 120-160. Proprio oggi ne avevo una davanti agli occhi. Una bike test dell inportatore gt svizzera. Perfetta, 160 in discesa, 120 in climbing. Leggera perche è ad aria, perfetta per il telaio carbon.

Quella regolabile è la talas mi sembra, vedo cosa trovo. Eri al tamaro?
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Quella regolabile è la talas mi sembra, vedo cosa trovo. Eri al tamaro?

Si io ti consiglio una regolabile, e gia che hai un bel telaio in carbonio vale la pena di metterne una ad aria. La Fox è molto bella e leggera, specialmente la Float 36 con rivestimento Kashima. Si si ero li, lo saró anche domani, sempre per il test day.

Cmq quel telaio azzurrino in carbonio mi fa molto gola, molto molto...
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
bondi....a tutti.
ieri fatto lo spurgo del reverb piu' e piu' volte ma niented a fare non va!
devo pompare piu' volte per farlo scendere e poi sale pianissimo...bah?
la prossima settimana mi tocca mandarlo in assistenza,speriamo non sia cosa da tempi bibblici,
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Aria regolabile da 160 max. La fox float mi pare ci sia in versione 120-160. Proprio oggi ne avevo una davanti agli occhi. Una bike test dell inportatore gt svizzera. Perfetta, 160 in discesa, 120 in climbing. Leggera perche è ad aria, perfetta per il telaio carbon.

La Float non è abbassabile... e io te la sconsiglio!

Già che si cei conviene prenderne una con una comodità come l'abbassamento, ergo la Talas.

Oppure se non ti importa di prendere qualche etto, e di non avere l'abbassamento, c'è la Van, a molla.

Io ti consiglio la Talas 36 RLC da 160mm riducibili a 120 (o a 130 e 100), ma nuova costa quanto il telaio Force Carbon :smile:

Se vuoi spendere qualcosa in meno, prendi Rock Shox, la Lyrik dual position air 160-130. E se puta caso si rompesse, sappi che con Rock Shox vai sul sicuro, l'assistenza AMG italiana è veloce, rapida e cordiale.
Se ti si rompe una Fox puoi anche dirle addio, mandarla in assistenza chissà dove, e aspettare mesi e mesi e mesi e mesi senza forcella.
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Grazie dei consigli già prima ero orientato su una talas...e se andassi su una talas 32 RL 150/120? mi viene a costare la metà rispetto alla 36 RLC FIT 160/120. Mentre per la lyrik guardando in rete mi costa quanto la 36 con rivestimento kashima... Per quanto riguarda l'assistenza non è un problema qua in Svizzera c'è un centro fox.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh sulla force andrebbe la 150.... poi in molti (io anche) son passati alla 160 per incattivirla un po in discesa....

diciamo che dipende molto da te, da cosa ti aspetti dalla bici e da come preferisci girare
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ho appena comprato un telaio force carbon 2011, quello qua sopra in foto per intenderci ;), ora sto vedendo un po' come montarla, sono un po' confuso sulla forcella. Sono orientato su fox il problema è 140,150 o 160? Sono indeciso perchè non so come si comporterà, vorrei che sia bella pedalabile ma che in discesa essendo abituato alla fox 40 possa mollare senza troppi pensieri. Consigli?

sicuramente se vieni da una dh ti consiglio una 160 se ti vuoi divertire in discesa senza problemi e mollare i freni naturalmente potresti scegliere una 160 che si abbassa a 130 o 110 se il peso per te non è un problema oppure 160 corsa fissa guadagnando qualche etto sull' avantreno
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
diciamo che mi piace molto la discesa ma per quella ho la flatline, la differenza tra le due è abissale? Sarei più orientato su una 150 per costo e peso. Avete consigli anche su dei cerchi? Ho trovato a poco i dt swiss m1800 e gli azonic outlaw che pesano un pochino di più ma ci sono in colorazione blu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo