con il ..problema che ha, panzer.......l'ha dovuta abbassare!
si infatti immaginavo, e ho specificato proprio che riguardo la punta in giu non ho niente da dire, immaginavo fosse dovuta ai problemi avuti. discutevo solo dell´arretramento
con il ..problema che ha, panzer.......l'ha dovuta abbassare!
@Panzer...
bellissima la tua force!
In bocca al lupo per il resto..
panzer non e´un po troppo "avant" la tua sella? io la arretrerei un pelo, non mi pronuncio invece sulla punta molto, troppo in basso perche´magari l´hai fatto volutamente.
bellissima bici e congratulazioni per il ritorno in sella !!!
ottomilainsù;5579639 ha scritto:Ormai è in funzione da un bel po', metto ora un paio di foto della mia con il nuovo telaio.
scusami se ti insinuo un dubbio, ma meglio prima....io ho le tue stesse misure, ho una S, ci sto benissimo...non mi sembra corta, anzi....quindi boh...vedi tu, le GT sono notoriamente piu grandi, la S e´17,4 pollici se non sbaglio....aspetta altri consigli
Io ho una Sanction invece in taglia S e sono alto 1.70 ma la trovo troppo giusta per me.. Poi magari sono solo sensazioni rispetto alla bici che avevo prima.. infatti quella precedente mi sembrava grande.. Mi sa che se ne prova una è sicuramente meglio..
Grazie per le delucidazioni Panzer. Ti chiedevo poichè io ho il reverb 2012 e lo strovo sublime, mai un problema, se non fosse che l escursione è di 125 mm, il che mi costringe a dovermi fermare ed estrarlo un po dal tubo durante le salite e viceverso doverlo spingere in fondo per i punti ripidi. Mancano giusto quei 25 mm che lo renderebbero perfetto per me.
Strano... la Sanction di suo è una bici "grande"... nel senso che l'angolo si sterzo molto aperto, crea un interasse mozzi abbastanza più lungo del normale. Così come l'altezza, il movimento centrale è più alto della media fra le categorie Enduro, e il top tube è leggermente più lungo di una equivalente taglia S di altre marche.
Che attacco manubrio hai? Prova ad allungarlo di un cm, e girare leggermente il manubrio in avanti, spostando il rise verso l'esterno della bici. Regolati anche con la sella, e se ciò non basta, procurati un reggisella arretrato
The riccio ... ;)) fk!!
No dai in po hai ragione.
Peró il discorso è che per avere un idraulico e poi doversi ancora fermare per regolarlo è un controsenso, allora meglio non averlo !! ;))