si infatti la mia era pura curiosita' visto che avevo letto che pesavano unpo piu delle altre, pero' 14,5kg per un mezzo quasi top di gamma mi paiono tanti, io pensavo 1kg in meno!!
immagino siano tutte in taglia media senza pedali...ma almeno si riesce ad avere un'idea dei pesi veri!
In effetti la force 1.0 pensavo fosse più leggera...non c'è tanta differenza rispetto alla sanction!!!
ciao , gt force anno 2012 taglia M per statura 179 cm che mi dite? grazie
si, la verdona è bella, ma la mia preferita delle 2011 è decisamente quella azzurro puffo.... peccato che io abbia comprato la carbon 2010...ma non potevo aspettare eheheheh
oggi pomeriggio primo giro con la mia GT e relative modifiche.
speriamo vada tutto bene. sia la bici che io....
dopo 5 mesi e mezzo dalla malattia che mi ha colpito, sono parecchio in ansia a tornare in sella.... non sarà facile ma sono tanto contento di poggiare di nuovo il culo sulla sella. spero solo di stare bene
stasera metterò qualche foto.
grande,bella notizia!!non pensarci....e pedala!!
ps: dall'euforia,ricordati solo di metter le foto della tua bike, non del tuo..culo!!ciauz
beh, ti auguro una piacevole pedalata, dopo tanto tempo ti ci vuole davvero o-o !!!!!oggi pomeriggio primo giro con la mia GT e relative modifiche.
speriamo vada tutto bene. sia la bici che io....
dopo 5 mesi e mezzo dalla malattia che mi ha colpito, sono parecchio in ansia a tornare in sella.... non sarà facile ma sono tanto contento di poggiare di nuovo il culo sulla sella. spero solo di stare bene
stasera metterò qualche foto.