qualcuno ha provato una forca da 180 sulla sanction? è una follia?....
Io. La mia sanction 3 del 2010 montava una Suntour Durolux 140 - 180 con axle to crown di 558 mm (gran forcella). Buon comportamento sul dritto veloce, un transatlantico nel guidato!! Nel guidato la bici pretendeva una grande prova di abilità tecnica e fisica del rider
Curiosità: La bici saliva bene sebbene avesse l'angolo sterzo di un chopper. Potenza dell' i-drive
NB: La Durolux ha lasciato il posto ad una Van. E io godo
qualche fotina...
Wow, bella, peccato che le foto non le rendano giustizia!
be tantovale presentarla visto che è il 3d gt ;D
c'è anche il dettaglio con misure degli steli, dici che è un normale 190x51? e la forca 150?
allora ora sono senza il ks perchè l'ho mandato a riparare in garanzia da bikediscount.de
pesa circa 13,5kg con la bilancia pesapersone tenendo la bici in mano.
quando mi torna il ks andrò dal sivende per pesarla con precisione.
con stem da 65, manubrio da 760 piatto, freni formula the one, dischi avid 185 con adattatori a rondelle :P, gomme lust hr2.35 e crossmark 2.25 senza camera con lattice,cerchi xt, sella smp, guarnitura slx, cambio e comandi xt,pedali wellgo
in futuro se gamba e fiato consentono vorrei mettere pignoni 11-32 oppure 11-28 con cambio a gabbia media.
devo togliere il tendicatena e fare un disegno per l'amico fresatore.
l'unica tamarrata che mi piacerebbe è fare anodizzare la viteria in rosso, compreso le calotte dell'idrive (tipo la giallona con i dettagli blu)
Bella la tua sanction yosku