le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Purtroppo ho gia provato quella tecnica, lui mi ha detto tranquillamente che se voglio in 1 settimana mi fa arrivare una L!!!
per quello che chiedevo piu o meno su che sconto si riescono a portare via a me hanno fatto un 10%, ma so che trek o specy le porti via tranquillamnete con uno sconto del 15%

Confermato 10%... Oltre non sono riuscito ad andare...

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io la force 1.0 l'ho pagata a fine 2011, 2500 eurini...

per resina, e discorso forcella...

allora, ho sgonfiato tutto e rigonfiato...arriva "quasi2 fini in fondo...cmq, mi pare essere cambiata molto...nel senso che ora è molto più sensibile, e ho limato qualche mm al famoso jolly che rimane..sono passato (per altri discorsi dal sivende/mecca), mi ha detto che forse un po' d'olio in più c'è, ma che la devo ussare ancora un po'...ho anche fatto una pazzia..comprato questo:

http://www.pbikestore.com/forcelle-...-lube-olio-al-fluoro.html?keyword=finish+line

costa un botto e la boccetta è più piccola di un accendino...però ce ne vanno poco gocce, ed in effetti dopo un paio di applicazioni, noto una differenza notevole...

ah, ora sono a 75 psi scarsi...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sui prezzi porto la mia esperienza:

la mia force carbon sport del 2010 costava di listino 3099 euro.

l'ho presa a febbraio 2011 a 2000 euro tondi tondi.

un paio di esemplari identici al mio rimasti invenduti, a maggio 2011 sono andati via a 1800 euro

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
ci sali sopra e la senti: potrebbe andar bene come potresti sentirla "corta"
:medita:

a cinhgi: che taglia è la tua force ?? mi sembra che il fazzoletto di rinforzo del telaio dal tubo reggisella abbia una luce molto piccola
ciao io sono alto(basso!!!)167 e la force è una s e mi calza a pennello.
inoltre rispondo a chi mi aveva chiesto di inserire pesi e tarature ammo:
io peso 64 kg
la forca è a 50psi(per adesso)
l'ammo post a 150psi
adeeso li uso un po' e poi vedo se calare la pressione un po'(adesso il sag è di circa il 25%)
poi vediamo perche' leggevo in qualche post che converrebbe cambiare subito l'olio della forca inquanto spesso e volentieri ne mettono di piou' e sbagliato.chiedo lumi ai guru della mtb.
grazieeee

andrea

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
ragazzi ancora una domanda e mi servirebbe con urgenza la risposta se potete,grazie.
devo montare sta benedetta corona xtr da 24(perche' la 26 mi è pesante sui salitoni),mi è arrivata ma montata non va bene,il mio sivende mi ha detto che devo montarla alla rovescia......?voi come l'avete messa su?
ho una certa urgenza e vi ringrazio anticipatamente per la cortesia concessami

andrea

sui prezzi porto la mia esperienza:

la mia force carbon sport del 2010 costava di listino 3099 euro.

l'ho presa a febbraio 2011 a 2000 euro tondi tondi.

un paio di esemplari identici al mio rimasti invenduti, a maggio 2011 sono andati via a 1800 euro

pensa te....proprio non vale la pena comprare il modello appena uscito, c'è poco da fare

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
nessuno ha provato a sostituire la 26 con la 24?
tutti fortissimi in salita e non sentite la mancanza del 24 o 22?saro' io che non ho gamba...mah.
comunque oggi sia la forca che l'ammo post è andato quasi a pacco quindi funzionano benone,mancherebbero 2 cm circa per fondocorsa.
attendo
grazie mille

andrea

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Se vuoi spendere poco prendi un comunissimo tendicatena a movimento centrale...
Poca spesa, tanta resa. Te lo regoli come vuoi e non dà mai problemi.
Però ogni 2-3 c'è da smontare la guarnitura e controllare che la calotta del movimento centrale sia ben stretta, per non far scendere il tendi.
Per me non è un problema, visto che ogni 2-3 uscite dò una sistemata/lavata generale alla bici.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Se hai l'attacco ISGC qualunque tendi va bene... l'unico lavoro che deve fare è non far uscire la catena e tenerla in tensione, van tutti bene. Prendi quello che costa meno

;-)

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Se hai l'attacco ISGC qualunque tendi va bene... l'unico lavoro che deve fare è non far uscire la catena e tenerla in tensione, van tutti bene. Prendi quello che costa meno

;-)

Attenzione!

Io sulla mia sanction 2011 nn sono riuscito a montare il tendi catena sull'iscg05 xckè nn c'è abbastanza spazio tra gli attacchi e la corona da 22. Ho solo 2,5 mm dal giro bussole. Il tendicatena Shaman che avevo preso era 4mm.

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
vi piace? sono dietro casa (ex?) del direttore....

P1010936.JPG

• Mi piace
Reactions: Luchettino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo