ottomilainsù;5534459 ha scritto:Ma che cosa sarebbe successo?
Non scende o non torna più su?
Perché la mia, dopo oltre un anno di uso non ha il benché minimo problema.
E comunque se si dovesse rompere la mani ce le metto io.
Non ho ben capito a cosa tu ti stia riferendo, potresti approfondire? La cosa mi interessa!
stasera sono passato a vedere una force 1.0 veramente bellissima, a che prezzo si puo spuntare??secondo voi una M puo andare bene per uno alto 1,78?
La mia è una 2011... la 2012 ha il dual position air (che varia da 160 a 130)
Mi avevano garantito che i problemi relativi al 2-step riguardavano i modelli fino al 2010. E invece anche il mio ha tirato le cuoia. Per fortuna mi son fatto dare 1 anno di garanzia.
Spero vivamente che domani AMG risponda alla mail, altrimenti li tartasso di telefonate.
Ma dico: è mai possibile che una forcella da 1000 e passa di listino debba avere tutti questi problemi? Oltre quelli già noti relativi ad olio di pessima qualità, gradazione e quantità errata. Non si vergognano? Avranno poi una assistenza rapida e disponibile (così dicono) ma concentrassero le loro forze su di un prodotto funzionante.
Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!
non ti preoccupare che i problemi ...purtroppo le han anche forche che costan anche BEN di più!!e ridico PURTROPPO.....e la cosa fà imbestialire!!!
ciauz
ci provo:
ottomilainsù;5534587 ha scritto:Mi sa che è solo questione di olio e del pistoncino flottante.
Propendo per una perdita degli o-r, quindi manca olio o è finito dove non dovrebbe, o per il pistoncino che non si muove o, ancora, semplicemente non è stato chiuso a dovere il tappino di spurgo (se c'è)...
Visto che ci hanno messo mano da poco...
stasera sono passato a vedere una force 1.0 veramente bellissima, a che prezzo si puo spuntare??secondo voi una M puo andare bene per uno alto 1,78?
ci sali sopra e la senti: potrebbe andar bene come potresti sentirla "corta"
... mi ha datto che sarei a cavallo fra le 2 taglie!
appunto
vabbè, solo salirci sopra alla M che ha non sarà mica una richiesta esagerata ?
poi se ci ti trovi beni gli dici: "mhmhhhhh mi sa che è corta, forse ci vorrebbe una L" e a quel punto puoi fare un'offerta anche più bassa perché sicuramente lui vorrà venderti la M che è già lì piuttosto che ordinarti una L
Purtroppo ho gia provato quella tecnica, lui mi ha detto tranquillamente che se voglio in 1 settimana mi fa arrivare una L!!!
per quello che chiedevo piu o meno su che sconto si riescono a portare via a me hanno fatto un 10%, ma so che trek o specy le porti via tranquillamnete con uno sconto del 15%
credo che la force 1.0 adesso la prendi a 2.500 euro
se vuoi oggi passo dal mio sivende e chiedo
Ti riferisci a forcelle che costano quanto una front montata discretamente?