se puoi scegliere meglio "folding" (cerchietto morbido), le "wire" hanno il cerchietto fatto con filo di acciaio, visto che cmq ne vai a fare un uso abbastanza leggero e non sono certo gomme da dh (per disegno mescola e costruzione single ply).
Prenderesti 2.4? sono belle cicciotte, mi sembra di ricordare anche rispetto alle altre maxxis queste sono un po' piu' gomme ad alto volume. dietro potresti valutare anche 2.25.
rispetto alle highroller queste saranno probabilmente piu' scorrevoli ma meno grippose, visto che i tasselli mi sembrano meno pronunciati e soprattutto le HR che hai linkato sono 42a, cioe' categoria "gomme morbidissime" e ti posso garantire che quello che riscuoti in grip lo paghi con gli interessi in scorrevolezza...
le ardent invece sono 60a, che e' diciamo una cosa abbastanza standard, un buon compromesso tra grip e scorrevolezza/durata.
Hai ragione, prenderei le 2.25 delle Ardent... che però sono disponibili solo con cerchietto morbido (quindi penso intendano PIEGHEVOLI)
Allo stesso identico prezzo però ci sono anche le High roller con mescola 60a (come le Ardent) ma da 2.35.... che faccio?
Quali mi consigliate tra Ardent e High Roller?
Premetto che vorrei qualcosa di più scorrevole della mia vecchia nevegal (ma credo che entrambe lo siano) e che non ho gomme di riserva per quando piove, ergo userei sempre queste.
Vi ricordo che sto parlando della SOLA gomma posteriore
Grazie a tutti!