nessuno dietro su force usa un Fat Albert 2.2 come me?
io l'ho cambiato dopo aver finito il nobby nic 2.4 (che a dispetto della sezione pesava ben meno di 700 gr e offriva un grosso volume d'aria), ma mi piace meno di quest'ultimo.... è migliore solo in scorrevolezza.
sto pensando di passare a maxxis dietro, dopo aver appena montato maxxis anche davanti.... ma non so bene cosa scegliere.... visto che peso quasi 100 kg bardato, e uso camere d'aria.
giovedi dovrei finire il montaggio degli aggiornamenti sulla bici, poi potrò mettere foto dei dettagli, il perchè delle scelte ed foto generale. purtroppo il peso si sarà alzato.... quindi non la peso
Sinceramente le tue due gomme che hai usato sono proprio le gomme che volevo mettere su a parte il telonix e l'ardent (anche se quest ultimo mi sa avere troppo poco grip in frenata e trazione in salita per i miei gusti).
Io puntavo il nobby nic 2.25 (visto che all'anteriore ho un nevergal 2.35) per non avere il posteriore più grande dell'anteriore..
Guardando sul sito sembra che il fat albert sia più resistente e quindi pensavo a quello come sostituto.. tu come ti trovi?
io volevo comunque una gomma che in futuro voglio latticizzare.. sono stufo di fermarmi a cambiare camere d'aria..