Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Finalmente arrivata e provata a Caldirola..... devo ancora cambiare il manubrio , le manopole che ieri m'hanno distrutto gli avambracci ( ho le mani molto piccole ) e devo togliergli gli spessori sotto la serie sterzo per abbassare un pò il baricentro perche è troppo alta....
photostream


photostream
[url]http://www.flickr.com/photos/74753705@N06/7099952885/in/photostream[/URL]

Inserisco anche la foto della protezione che mi son fatto per proteggere cavi e movimento centrale :

[url]http://www.flickr.com/photos/74753705@N06/7099958833/in/photostream[/URL]

non sono in grado di inserire le foto in anteprima .. scusatemi

photostream


photostream

ottima la protezione :il-saggi:
 

LORE-79

Biker urlandum
cavolo gran bel mezzo!!
e anche la protezione per il telaio è davvero bella complimenti!

Grazie , gli adesivi blu lavandola ieri , se ne sono già andati ,mi inventerò qualcos'altro per tenerli fermi .
Ieri ho fatto 12 discese e come prima impressione la glory m'è piaciuta molto , devo però lavorare tanto sulle sospensioni , devono rodarsi , ieri per trovare una quadra con la boxxer c'ho messo almeno 7-8 discese .

Più avanti darò le mie impressioni sul mezzo , prima voglio provarlo bene . :-?
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Grazie , gli adesivi blu lavandola ieri , se ne sono già andati ,mi inventerò qualcos'altro per tenerli fermi .
Ieri ho fatto 12 discese e come prima impressione la glory m'è piaciuta molto , devo però lavorare tanto sulle sospensioni , devono rodarsi , ieri per trovare una quadra con la boxxer c'ho messo almeno 7-8 discese .

Più avanti darò le mie impressioni sul mezzo , prima voglio provarlo bene . :-?

davvero davvero davvero davvero bella nulla da dire bel mezzo bei colori ..:):bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Però poi non devi piangere !!!! Cosa prendi di bello ?
E' una storia un pò lunga.... purtroppo sarà un downgrade... la crisi, il poco tempo a disposizione, un pò di problemi famialiari... stava ferma da dicembre e da agosto l'ho presa una decina di violte, così l'ho venduta... o mi rifaccio il vp-free di cui ero abbastanza soddisfatto oppure un demo 2008, tanto per cambiare... comunque non sarà la stessa cosa :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
MI DISPIACE MOLTO e ti capisco.
Magari era destino e il prossimo anno prenderai il modello 2013 ... chissà magari in CARBONIO ??
Si infatti è quello che penso anche io... da quando ho il secondo figlio sono uscito molto poco, e mi piangeva il cuore di vedere la bici ferma in garage, intanto ne prendo una che costa meno (e se anche si svaluta chissene) e i soldi restanti li uso per altro... poi magari trà un' anno o due quando il pupo sarà cresciuto me ne compro una nuova... ma non in carbonio ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' una storia un pò lunga.... purtroppo sarà un downgrade... la crisi, il poco tempo a disposizione, un pò di problemi famialiari... stava ferma da dicembre e da agosto l'ho presa una decina di violte, così l'ho venduta... o mi rifaccio il vp-free di cui ero abbastanza soddisfatto oppure un demo 2008, tanto per cambiare... comunque non sarà la stessa cosa :-)

E tra quello che incassi e quello che ti resterà in tasca dopo aver preso un'altra biga vi è così tanta sostanza?
Dubito... a meno che passi da una bici montata adhoc ad una montata adcazzium...

;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E tra quello che incassi e quello che ti resterà in tasca dopo aver preso un'altra biga vi è così tanta sostanza?
Dubito... a meno che passi da una bici montata adhoc ad una montata adcazzium...

;-)
Caro dogo... quanti hanni hai?? hai famiglia? lavori?? ti chiedo questo perchè la differenza tra la glory montata al top ed un vp-fre montato decentemente è 1000 euro per me sono sufficenti per fare il cambio, ma se fossero anche la metà probabilmente l'avrei fatto lo stesso... non sò per te ma per me che lavoro - e lavora anche mia moglie - la situazione non è per niente rosea, e sopratutto proprio perchè la situazione non è rosea lasciare che una bici - che è un bene non essenziale - e che vale 3000 euro stia ferma in garage a prendere polvere è una vergogna sia all' atto pratico che in linea di principio.
Detto questo non sono contento, però che devo fare, è la vita... a me che ho i capelli bianchi ha insegnato che sono momenti e che - prima o poi - capita a tutti... :il-saggi:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo