Le nostre Glory QUI!

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Finalmente arrivata e provata a Caldirola..... devo ancora cambiare il manubrio , le manopole che ieri m'hanno distrutto gli avambracci ( ho le mani molto piccole ) e devo togliergli gli spessori sotto la serie sterzo per abbassare un pò il baricentro perche è troppo alta....
photostream

photostream
[url]http://www.flickr.com/photos/74753705@N06/7099952885/in/photostream[/URL]

Inserisco anche la foto della protezione che mi son fatto per proteggere cavi e movimento centrale :

[url]http://www.flickr.com/photos/74753705@N06/7099958833/in/photostream[/URL]

non sono in grado di inserire le foto in anteprima .. scusatemi

photostream

photostream

ottima la protezione :il-saggi:

LORE-79

Biker urlandum
cavolo gran bel mezzo!!
e anche la protezione per il telaio è davvero bella complimenti!

Grazie , gli adesivi blu lavandola ieri , se ne sono già andati ,mi inventerò qualcos'altro per tenerli fermi .
Ieri ho fatto 12 discese e come prima impressione la glory m'è piaciuta molto , devo però lavorare tanto sulle sospensioni , devono rodarsi , ieri per trovare una quadra con la boxxer c'ho messo almeno 7-8 discese .

Più avanti darò le mie impressioni sul mezzo , prima voglio provarlo bene . :-?

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Grazie , gli adesivi blu lavandola ieri , se ne sono già andati ,mi inventerò qualcos'altro per tenerli fermi .
Ieri ho fatto 12 discese e come prima impressione la glory m'è piaciuta molto , devo però lavorare tanto sulle sospensioni , devono rodarsi , ieri per trovare una quadra con la boxxer c'ho messo almeno 7-8 discese .

Più avanti darò le mie impressioni sul mezzo , prima voglio provarlo bene . :-?

davvero davvero davvero davvero bella nulla da dire bel mezzo bei colori ..:):bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Però poi non devi piangere !!!! Cosa prendi di bello ?
E' una storia un pò lunga.... purtroppo sarà un downgrade... la crisi, il poco tempo a disposizione, un pò di problemi famialiari... stava ferma da dicembre e da agosto l'ho presa una decina di violte, così l'ho venduta... o mi rifaccio il vp-free di cui ero abbastanza soddisfatto oppure un demo 2008, tanto per cambiare... comunque non sarà la stessa cosa :-)

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
MI DISPIACE MOLTO e ti capisco.
Magari era destino e il prossimo anno prenderai il modello 2013 ... chissà magari in CARBONIO ??
Si infatti è quello che penso anche io... da quando ho il secondo figlio sono uscito molto poco, e mi piangeva il cuore di vedere la bici ferma in garage, intanto ne prendo una che costa meno (e se anche si svaluta chissene) e i soldi restanti li uso per altro... poi magari trà un' anno o due quando il pupo sarà cresciuto me ne compro una nuova... ma non in carbonio ;-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' una storia un pò lunga.... purtroppo sarà un downgrade... la crisi, il poco tempo a disposizione, un pò di problemi famialiari... stava ferma da dicembre e da agosto l'ho presa una decina di violte, così l'ho venduta... o mi rifaccio il vp-free di cui ero abbastanza soddisfatto oppure un demo 2008, tanto per cambiare... comunque non sarà la stessa cosa :-)

E tra quello che incassi e quello che ti resterà in tasca dopo aver preso un'altra biga vi è così tanta sostanza?
Dubito... a meno che passi da una bici montata adhoc ad una montata adcazzium...

;-)

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E tra quello che incassi e quello che ti resterà in tasca dopo aver preso un'altra biga vi è così tanta sostanza?
Dubito... a meno che passi da una bici montata adhoc ad una montata adcazzium...

;-)
Caro dogo... quanti hanni hai?? hai famiglia? lavori?? ti chiedo questo perchè la differenza tra la glory montata al top ed un vp-fre montato decentemente è 1000 euro per me sono sufficenti per fare il cambio, ma se fossero anche la metà probabilmente l'avrei fatto lo stesso... non sò per te ma per me che lavoro - e lavora anche mia moglie - la situazione non è per niente rosea, e sopratutto proprio perchè la situazione non è rosea lasciare che una bici - che è un bene non essenziale - e che vale 3000 euro stia ferma in garage a prendere polvere è una vergogna sia all' atto pratico che in linea di principio.
Detto questo non sono contento, però che devo fare, è la vita... a me che ho i capelli bianchi ha insegnato che sono momenti e che - prima o poi - capita a tutti... :il-saggi:

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo