ciao qualcuno sa dirmi come lavora il CCDB sul carro della glory? dite è un po sprecato o che da il meglio?
c'è tata differenza tra il fox dhx rc4 e il CCDB?
c'è tata differenza tra il fox dhx rc4 e il CCDB?
Ragazzi, voi il cavo del freno e quello del cambio li fate passare sotto l'ammortizzatore o negli appositi passanti sotto il telaio?
cavo del freno sopra, cavo del cambio sotto ,considerato che un cavo del cambioè quasi impossibile tranciarlo e se si dovesse tranciare nn succede un gran cheRagazzi, voi il cavo del freno e quello del cambio li fate passare sotto l'ammortizzatore o negli appositi passanti sotto il telaio?
Ho trovato un esemplare in TG. S, modello 2011, nuovo, sconto 30%, ho dei forti dubbi sulla correttezza della taglia, questi i miei dati:
altezza 173cm
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.1/7414/44300/[/URL]
Sono andato sabato a ritirarla , Glory 01 in taglia S. Io sono alto 169 cm e mi trovo bene , la bici è molto corta ... spettacolo.
Ieri ho dovuto smontarmi la forcella e portarla dal mio negoziante di fiducia , perchè il pistone del ritorno del fine corsa è partito.... che figata , devo ancora incominciare ad usarla che se già rotta.
Comunque per te ci vuole una M , oppure prendi la S e la usi proprio da giocattolino nei bike park
Ho trovato un esemplare in TG. S, modello 2011, nuovo, sconto 30%, ho dei forti dubbi sulla correttezza della taglia, questi i miei dati:
altezza 173cm
peso 59kg
lunghezza del cavallo 80-83cm ( a seconda di quanto premo sul cavallo)
lughezza del busto 56cm
larghezza delle spalle 42-44cm
lunghezza delle braccia 59-60cm
Faccio Freeride lungo i sentieri rocciosi della mia provincia.
Faccio qualche uscita in bike-park.
Non faccio gare DH (!)
Sono poco più che un neofita.
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.1/7414/44300/[/URL]
CIAO RAGAZZI.VI CHIEDO UN PICCOLO AIUTINO.CHE TIPO DI ATTACCO USA IL GLORY 2007 PE IL GUIDA CATENA? ISCG05?OLD? GRAZIE.
[url]http://www.pbikestore.com/cavi-e-guaine/alligator-fermacavo-adesivo-freno-a-disco-e-cavi-guaina.html[/URL]per farlo passare sotto l'amo, ho visto che bisogna comprare dei "passanti adesivi", dove li posso trovare?
io sono alto 1,68 e come taglia glory 00 ho preso la S mi trovo alla grande, per te allunghi di un cm attacco manubrio e metti un reggisella arretrato
Ho sentito Giant, per la Glory con i miei 173cm di altezza e circa 80cm di cavallo sono fra la TG S e la taglia M, come al solito. In teoria entrambe potrebbero andare.
Mi hanno consigliato ad ogni modo la S. Cosa ne dite?
USO: freeride in discesa lungo i singletrails dei miei monti (Trentino), e qualche uscita in park
Ragazzi, voi il cavo del freno e quello del cambio li fate passare sotto l'ammortizzatore o negli appositi passanti sotto il telaio?
Ho sentito Giant, per la Glory con i miei 173cm di altezza e circa 80cm di cavallo sono fra la TG S e la taglia M, come al solito. In teoria entrambe potrebbero andare.
Mi hanno consigliato ad ogni modo la S. Cosa ne dite?
USO: freeride in discesa lungo i singletrails dei miei monti (Trentino), e qualche uscita in park
io ho avuto una brutta esperienza col passaggio stto l'ammo (tubi freno e cambio schiacciati), valuta bene ...