Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikku

Biker urlandum
Ho trovato un esemplare in TG. S, modello 2011, nuovo, sconto 30%, ho dei forti dubbi sulla correttezza della taglia, questi i miei dati:

altezza 173cm
peso 59kg
lunghezza del cavallo 80-83cm ( a seconda di quanto premo sul cavallo)
lughezza del busto 56cm
larghezza delle spalle 42-44cm
lunghezza delle braccia 59-60cm


Faccio Freeride lungo i sentieri rocciosi della mia provincia.
Faccio qualche uscita in bike-park.
Non faccio gare DH (!)
Sono poco più che un neofita.



http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.1/7414/44300/

:i-want-t:
 

LORE-79

Biker urlandum
Ho trovato un esemplare in TG. S, modello 2011, nuovo, sconto 30%, ho dei forti dubbi sulla correttezza della taglia, questi i miei dati:

altezza 173cm




[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.1/7414/44300/[/URL]


Sono andato sabato a ritirarla , Glory 01 in taglia S. Io sono alto 169 cm e mi trovo bene , la bici è molto corta ... spettacolo.
Ieri ho dovuto smontarmi la forcella e portarla dal mio negoziante di fiducia , perchè il pistone del ritorno del fine corsa è partito.... che figata , devo ancora incominciare ad usarla che se già rotta.

Comunque per te ci vuole una M , oppure prendi la S e la usi proprio da giocattolino nei bike park :celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ho trovato un esemplare in TG. S, modello 2011, nuovo, sconto 30%, ho dei forti dubbi sulla correttezza della taglia, questi i miei dati:

altezza 173cm
peso 59kg
lunghezza del cavallo 80-83cm ( a seconda di quanto premo sul cavallo)
lughezza del busto 56cm
larghezza delle spalle 42-44cm
lunghezza delle braccia 59-60cm

Faccio Freeride lungo i sentieri rocciosi della mia provincia.
Faccio qualche uscita in bike-park.
Non faccio gare DH (!)
Sono poco più che un neofita.



[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.1/7414/44300/[/URL]

:i-want-t:


io sono alto 1,68 e come taglia glory 00 ho preso la S mi trovo alla grande, per te allunghi di un cm attacco manubrio e metti un reggisella arretrato :il-saggi:
 

mikku

Biker urlandum
Ho sentito Giant, per la Glory con i miei 173cm di altezza e circa 80cm di cavallo sono fra la TG S e la taglia M, come al solito. In teoria entrambe potrebbero andare.
Mi hanno consigliato ad ogni modo la S. Cosa ne dite?


USO: freeride in discesa lungo i singletrails dei miei monti (Trentino), e qualche uscita in park


io sono alto 1,68 e come taglia glory 00 ho preso la S mi trovo alla grande, per te allunghi di un cm attacco manubrio e metti un reggisella arretrato :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ho sentito Giant, per la Glory con i miei 173cm di altezza e circa 80cm di cavallo sono fra la TG S e la taglia M, come al solito. In teoria entrambe potrebbero andare.
Mi hanno consigliato ad ogni modo la S. Cosa ne dite?


USO: freeride in discesa lungo i singletrails dei miei monti (Trentino), e qualche uscita in park

come già detto io starei sulla S con piccoli accorgimenti puoi allungarla...
non sono un biomeccanico :il-saggi:
 

LORE-79

Biker urlandum
Ho sentito Giant, per la Glory con i miei 173cm di altezza e circa 80cm di cavallo sono fra la TG S e la taglia M, come al solito. In teoria entrambe potrebbero andare.
Mi hanno consigliato ad ogni modo la S. Cosa ne dite?


USO: freeride in discesa lungo i singletrails dei miei monti (Trentino), e qualche uscita in park

Prendi la S , sarà un pò meno stabile qunado la tiri a tuono giù da una pietraia , ma per fare freeride secondo me và benissimo ed è agilissima. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo