Le nostre Glory QUI!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non lo metto in dubbio ma c'è stato un aumento di listino di 500 € , che non trovo giustificato.

Praticamente se vedi bene il montaggio la Glory0 2012 è una 01 del 2011 con gruppo SRAM.

Con gruppo Sram dedicato appositamente alla DH!

Guarnitura Descendant, X0 10speed, Avid Code R, Ruote DT, Sospensioni a molla top di gamma da parte di di casa SRAM.... per l'aumento... beh... è aumentato pure il pane... e la cosa mi preoccupa di più...
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Con gruppo Sram dedicato appositamente alla DH!

Guarnitura Descendant, X0 10speed, Avid Code R, Ruote DT, Sospensioni a molla top di gamma da parte di di casa SRAM.... per l'aumento... beh... è aumentato pure il pane... e la cosa mi preoccupa di più...

SRAM al di là di cambi e cassette e catene, con la DH "per chi non ha un team che munge ad ogni capriccio di questo o quel componente", ha ben poco a che fare...

Ah, dimenticavo, è ottima anche nel marketing...

IMHO
 

LORE-79

Biker urlandum
Allora per concludere , è una gran bella bike (anche se non l'ho provata, lo dico per sentito dire ) , sul mercato è sicuramente una delle più "economiche" a parità di montaggio con altre case costruttrici ..... ma cinqcenteuro son trop a cà mia... e porca miseria è aumentato anche il pane e l'acqua.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Forse si sta facendo confusione, ecco i listini 2011: Glory 01 4200 euro e Glory 00 euro 5400. Il modello di punta del 2012 probabilmente è una via di mezzo

per la germania sono previsti i modelli 00, 01 e 02 con prezzi di 4800 3700 e 2800€, considerando che il prezzo della glory 02 per italia è di 3025€ direi 200-300€ in più per i primi modelli. con 01 che forse non sarà distribuito stando al sito giant italia. Quindi la glory 00 2012 costerebbe 300€ rispetto al modello 2011!
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
io l'anno scorso sono arrivato 18° all'enduro si sestri levante con glory dh e totem + ruote da poco(oltre 18kg),26° al'enduro di finale sempre con totem mentre nel 2009 con boxxer son finito 20°....quindi se uno se la vuole pedalare,se la pedala senza problemi

esatto, giovedi scorso mi sono fatto 8 km di salita tra sterro e asfalto con una stinky da 19,5 kg e maxxis da 2,7.
nessun problema, è logicoi che la velocità era quella che era , diciamo che mi godevo il panorama però si pedala è logico che bisogna essere allenati
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dipende da che tipo di guida preferisci.
(Considerando ammo RC4 e per il tuo peso secondo la mia esperienza visto che peso bardato pochi Kg più di te(84 circa)).
A me piace una guida un pò scorbutica, e mi piace che la bici non si sieda quando pompo, per questo tra varie prove tra molla da 500 e 450, sono arrivato al compromesso della 450 precaricata al massimo. La 500 risultava perfetta in uscita di curva, ma troppo rigida per i tratti rotti e troppo stancante.

Per il tuo peso potresti considerare una 400 molto precaricata, oppure una 450 poco precaricata, a seconda del tipo di guida che preferisci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo