Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Tanto per la cronaca: la glory di hart monta una s.s. fsa orbit option con regolazione dell' angolo di sterzo ;-) anche se credo che avrebbe vinto anche senza serie sterzo ;-)
 

Allegati

  • p4pb7149286.jpg
    p4pb7149286.jpg
    42,1 KB · Visite: 45

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
Bene dopo vari pensieri credo di essere arrivato alla conclusione di prendere la glory e pedalarmela.
Per adesso cmq mi tengi senpre la reign x.
Che taglia devi prendere? Sono 1,73 di altezza
La reign x e una S
hrazie mille.
Potrei valutare anche scambi con conguaglio
 

newnoise

Biker velocissimus
Bene dopo vari pensieri credo di essere arrivato alla conclusione di prendere la glory e pedalarmela.
Per adesso cmq mi tengi senpre la reign x.
Che taglia devi prendere? Sono 1,73 di altezza
La reign x e una S
hrazie mille.
Potrei valutare anche scambi con conguaglio

io prenderei la S... certo che pedalare una glory non è cosa da poco.. hai la mia stima..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bene dopo vari pensieri credo di essere arrivato alla conclusione di prendere la glory e pedalarmela.

Potresti anche prendere un CR250 e girare a misano... o un CBR600RR ed andare in pista da cross

:-)

Per pedalare e scendere ci sono bici che ti divertono di più sia in salita, sia in discesa... anche perchè se te la pedali, poi ti fai una discesa e con un glory DH ti sembrerà di essere sul piatto (perchè non credo pedalerai pendenze dal 20% con un glory...).

IMHO è una scelta poco sensata.
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Salve ragazzi...la voglia di gravity mi ha preso e per il 2012 vorrei prendere una bici da dh e lasciare una tra gt Force e Sanction.
Volevo chiedervi una vs onesta opinione su pro e contro della glory...una delle dh in pole position, allestimento 2.0. In alternativa ghost dh7000 o lee cougan f3.
Obiettivo girare e divertirmi in park ed eventualmente fare qualche gara facile di dh. Non ho esperienza e non credo di essere un manico.

Grazie anticipiate
 

newnoise

Biker velocissimus
Salve ragazzi...la voglia di gravity mi ha preso e per il 2012 vorrei prendere una bici da dh e lasciare una tra gt Force e Sanction.
Volevo chiedervi una vs onesta opinione su pro e contro della glory...una delle dh in pole position, allestimento 2.0. In alternativa ghost dh7000 o lee cougan f3.
Obiettivo girare e divertirmi in park ed eventualmente fare qualche gara facile di dh. Non ho esperienza e non credo di essere un manico.

Grazie anticipiate

sono interessato anche io sto per acquistare una glory e volevo saper i pro e i contro per sapere se è adatta a me.
presupponendo che essa sarebbe la mia prima bici da dh

Il glory è un telaio eccezionale (per me). Il sistema MAESTRO è sensibile, la bici non è "estrema" come geometrie quindi non richiede una capacità di guida di primo livello. Rimane una bici divertente e agile, sicura in aria e con un telaio rigido e torsionalmente rigido. Per me consigliatissima !
 

LORE-79

Biker urlandum

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Bella furbata hanno fatto per la glory 0 del 2012.
Non so se avete notato ma monta le sospensioni che montava la glory01 del 2011 gli hanno messo al posto dello shimano saint tutto sram e costa 4800 € .
Peró che inchiappetata ... Addio fox!!!

Glory0 2011
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory/7414/44299/

Glory0 2012
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.0/9290/49740/

Praticamente se vuoi fox devi prenderti il telaio.

addio fox 40 e gruppo saint
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo