Le nostre Glory QUI!

bax70

Biker superis
Danny Hart campione del mondo su una bici con angoli da xc!!! incredibile!!!!!

le geometrie delle bici della squadra giant sono diverse, l'ho chiesto al meccanico di hart in val di sole,mi ha detto che i telai usati in val di sole erano diversi gia' da quelli di leogang che erano gia' diversi di quelli dello scorso anno. il telaio con le nuove geometrie sara' eventualmente in commercio nel 2013 per ora sono ancora test. direi che i test vanno decisamente bene :hahaha: cio' non toglie che le geometrie del glory commerciale per l'utente normale vadano piu' che bene.
un saluto
baccione
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.140
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
sui colori non farei molto affidamento .... dato che con molta probabilità rifaranno le grafiche ... per inserire la strisciolina iridata .. che non credo si aspettassero da questo mondiale ...... e invece è giunta ... e col massimo della GLORYa .....

..non credo frenk, i colori sono definitivi
..c'è stata la presentazione oggi in giant

..è aggiornato anche il sito con i modelli 2012
..quì la pagina relativa al glory : http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory/9290/49740/

..bye
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
beh ... sarebbe assurdo non inserissero l'iridato .... davvero assurdo ... quindi in un modo o nell'altro lo faranno .. anche senza modificare le grafiche attuali magari ... e aggiungendo una strisciolina da qualche parte

a meno che non aspettino di mettere in produzione il telaio con le stesse features di quello che ha usato hart per vincere .......
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
no comment....

311728_10150282879678292_627318291_7925109_2748135_n.jpg
 

krasto

Biker tremendus
Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni sulla glory. Ho trovato una glory dh del 2007 quella con sistema maestro. Volevo chiedervi delle informazioni come lavora il carro? E progressivo? Impressioni? Le geometrie? Angolo di sterzo? Io sono alto 1.77 che dite della taglia M?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni sulla glory. Ho trovato una glory dh del 2007 quella con sistema maestro. Volevo chiedervi delle informazioni come lavora il carro? E progressivo? Impressioni? Le geometrie? Angolo di sterzo? Io sono alto 1.77 che dite della taglia M?

Taglia: perfetta! Io sono 1.76 ed ho una M... un guanto!
Come lavora: bene, non c'è da aggiungere altro. Che l'abbiano fatto apposta o volutamente, è una bici molto ben riuscita.
Geometrie: non è un "tutto aperto" come le più recenti, ma visti i 223mm ed il sag "abbastanza generoso", quando ti ci siedi sopra diventa un bel cannellone.

Comprala.
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
io sono 1.72 ho una S se mi vedo in foto dico: "ma azz che piccolo che mi e' sto telaio", quando ci sono sopra invece e' perfetto lo sento veramente agile e mio, credo che non mi troverei male neppure con una M ma ........
 

krasto

Biker tremendus
Qualcuno saprebbe dirmi la distanza tra serie sterzo e canotto sella della taglia M? Giusto per capire indicativamente le misure perché su internet nn riesco a trovare nulla. Quello attuale della mia norco è 52 dal canotto all'inizio della ss. Grazie a tutti in anticipo mi sta troppo prendendo la glory :)
Io sinceramente ho provato una S specilized(so che sn diverse) ma nn riesco a scenderci mi sento impiccatissimo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi la distanza tra serie sterzo e canotto sella della taglia M? Giusto per capire indicativamente le misure perché su internet nn riesco a trovare nulla. Quello attuale della mia norco è 52 dal canotto all'inizio della ss. Grazie a tutti in anticipo mi sta troppo prendendo la glory :)
Io sinceramente ho provato una S specilized(so che sn diverse) ma nn riesco a scenderci mi sento impiccatissimo.

Taglia M.
Qualsiasi altra scelta sarà un compromesso non consigliabile per te che sei 1.77cm
 

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
CIAO RAGAZZI...
volevo chiedervi se per uno che come me si vuole divertire e non sono super informato sui particolari vari delle dh, che differenze troverei tre una glory 01 2011 e una 00 2011?
sto aspettando che mi arrivi la prima delle 2, e spero sia cmq una super bici da dh!!!
grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo