Le nostre Glory QUI!

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.140
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Di giant mi piace che fa un modello e lo tiene uguale per 3 anni... non come "tante" (troppe) che ogni anno (max due) stravolgono i progetti o li cambiano in modo radicale (angoli sterzo con 1° in più, carri più corti o più lunghi... fino a sistemi di sospensione differenti).

Bravi.

..concordo in pieno
..non sfornare un glory nuovo ogni anno per questioni di mero marketing è un punto a favore di giant, così i clienti non si sentono presi per i fondelli

..un progetto se buono e di qualità, rimane attuale sicuramente per piu di uno/due anni
..cambiare (a volte tutto, anche schema) ogni anno o due non è un segno positivo, anzi...

..bye
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
@ Yary.. esistono dei prodotti penetranti.. per controllare le cricche di saldatura.. si passa il primo prodotto -- e poi il secondo che per capillarità si infila nelle crepe (anche piccole) e a causa del loro colore acceso evidenziano eventuali cricche...
Sgrattttttttttttttttttttttttttttt ;-)
 

bax70

Biker superis
anche se in realtà anche giant ha fatto belle caxxate... ve la ricordate la fait??
premetto che sto montandomi un glory 2010 quindi sono dei vostri, ma la faith 2006 con cui raidavo fino ad una settimana fa era ed e' bici robustissima il maestro lavora da dio, con la doppia piastra l'angolo a 65 e movimento a 370; girando le bielle dell'ammo, l'angolo passa a 64 e l'altezza movimento a 360. a parte l'estetica che poteva o meno piacere era una buonissima bike, ho cambiato perche' avevo una s e volevo una bici con le misure piu' adatte a me ed ho preso una glory m. sono rimasto su giant perche' quel sistema lavora veramente bene.
ciao
baccione
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Oh io ho visto uno strane segno sotto la serie sterzo nel mio Glory DG 2007...la farò controllare dal meccanico... Spero sia Vernice!

Come posso capire se (speriamo di no!) è una piccola crepa del telaio? Merddd...

thx!

Azz... speriamo non sia nulla di criccato!
Io l'hanno scorso vidi una crepetta sulla saldatura tubo obliquo-sella... che però sembrava tanto solo vernice.

Ho messo dello smalto da unghie di Doghina per vedere se si muovesse, ed in un anno di abusi tutto è rimasto uguale... era vernice.
.
Domanda: hai la ss originale? Una statistica super casereccia e del tutto inaffidabile pareva mostrasse maggiore tendenza a crepe in zona sterzo nei casi in cui si teneva la scarsissima SS originale (parlo della parte bassa, quella da 1/5.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
tip: protezione telaio

p4pb6399369.jpg


e sti passacavi qua son proprio fighi !! Trovarli sarebbe un sogno :-)
p4pb6193468.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Azz... speriamo non sia nulla di criccato!
Io l'hanno scorso vidi una crepetta sulla saldatura tubo obliquo-sella... che però sembrava tanto solo vernice.

Ho messo dello smalto da unghie di Doghina per vedere se si muovesse, ed in un anno di abusi tutto è rimasto uguale... era vernice.
.
Domanda: hai la ss originale? Una statistica super casereccia e del tutto inaffidabile pareva mostrasse maggiore tendenza a crepe in zona sterzo nei casi in cui si teneva la scarsissima SS originale (parlo della parte bassa, quella da 1/5.

Non ci capisco molto di serie sterzo ma io non l'ho mai cambiata...boh tanto prima di aprirsi a metà da un drop...penso si apra un po' di più la crepa? Oppure eploderò di colpo? ahah che balle....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non ci capisco molto di serie sterzo ma io non l'ho mai cambiata...boh tanto prima di aprirsi a metà da un drop...penso si apra un po' di più la crepa? Oppure eploderò di colpo? ahah che balle....

Guarda, non è una statistica affidabile, però pare che i telai equipaggiati con la scarsa SS di serie soffrissero, nel tempo, di possibili rotture in zona sterzo, proprio per il fatto che quella SS fosse "non proprio il massimo"...

Però è una statistica un pò inaffidabile... nel dubbio, io feci cambiare la SS quando presi il mio telaio, usato, a marzo 2008... fra poco sono 4 anni in mano mia, più un anno precedente :-)

Speriamo duri altri due anni.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.140
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..confermato per il 2012 solo due modelli di glory importati in italia
..la 0 e la 2
..la 1 non sarà disponibile

..glory 2 a 2999 (+/-)
0.3827.png


..glory 0 a 5399 (+/-)
0.3824.png


..versione "solo telaio" identica all'anno scorso e sempre a 2299 euro
s600_Glory_Frameset_2011hr.jpg


..i colori delle bici complete in foto non sembrano gran chè, dal vivo la 2 è piu bella, la 0 non l'ho vista
..bye
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
sui colori non farei molto affidamento .... dato che con molta probabilità rifaranno le grafiche ... per inserire la strisciolina iridata .. che non credo si aspettassero da questo mondiale ...... e invece è giunta ... e col massimo della GLORYa .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo