Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
La differenza tra M e L di glory?

tra M e L c'è una differenza di top tube di 4cm

605mm la M
645mm la L

le geometrie le trovi nel catalogo online in terza di copertina (penultima pagina)
qui : [url]http://www.giant-bicycles.com/it-IT/page/748/[/URL]

anche noi ci sentiamo di consigliare la L solo a chi è piu alto di 1e80, non sotto
io sono 1e75 e la M è la mia taglia, nell'L mi sembra di guidare un treno

in linea di massima (per modelli 2010/2011)
S sotto 1e65
M da 1e68 a 1e80
L sopra 1e80

con la M qualcuno si trova bene anche fino a 180/185 ma sono casi limite
sicuramente sotto l' 1e80 quasi tutti si trovano meglio con la M

bye
 
..scovata in rete...glory02...

0.3827.png


fonte : [URL]http://www.chainreaction.co.nz/bikes/mountain_bikes/competition_downhill/4248-giant_glory_2_2012.aspx[/URL]

..per vedere dal vivo tutta la gamma, ed avere conferme, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno

..bye
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Di giant mi piace che fa un modello e lo tiene uguale per 3 anni... non come "tante" (troppe) che ogni anno (max due) stravolgono i progetti o li cambiano in modo radicale (angoli sterzo con 1° in più, carri più corti o più lunghi... fino a sistemi di sospensione differenti).

Bravi.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Di giant mi piace che fa un modello e lo tiene uguale per 3 anni... non come "tante" (troppe) che ogni anno (max due) stravolgono i progetti o li cambiano in modo radicale (angoli sterzo con 1° in più, carri più corti o più lunghi... fino a sistemi di sospensione differenti).

Bravi.

e menomale che ha sbagliato l'angolo di sterzo... ;-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io non credo che si siano "sbagliati".
Credo invece che il fatto di aver progettato un tubo sterzo conico, con la parte bassa oversize, sia stato fatto proprio in ottica di poter personalizzare tale angolo, pur mantenendo un cuscinetto interno e "zero stack".
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Di giant mi piace che fa un modello e lo tiene uguale per 3 anni... non come "tante" (troppe) che ogni anno (max due) stravolgono i progetti o li cambiano in modo radicale (angoli sterzo con 1° in più, carri più corti o più lunghi... fino a sistemi di sospensione differenti).

Bravi.

Sono d'accordo se consideriamo che la bike è un buon mezzo e lavora bene come questo caso, quindi progetto azzeccato subito... però c'è da dire che se qualcuno ha la necessita di fare delle modifiche (di qualsiasi tipo) atte a migliorare il mezzo non deve sentirsi in imbarazzo nel farlo... anzi sarebbe sablagliato fare un errore di geometrie o struttura e poi non corregerlo immediatamente... ma non è questo il caso del Glory.

diverso è invece DOVERE cambiare sennò non si vende... Giant per fortuna non ha questo problema!

cmq immaginate che menate se avessero aperto di 1° l'angolo... mi immagino le discussioni che ne sarebbero scaturite qua sul forum! ...del tipo " l'avevo detto io che era troppo chiusa"... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo